|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-12-2015, 15:13
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da bigzana
minchia, addirittura!
e non la mettono ancora fuori?
|
Come la AT sport con serbatoio grosso presentata in fiera e sviluppata dal centro ricerche qui a Roma, la CT è stata oggetto di attenzioni tanto quanto già dopo un mese dalle sue consegne... Mica stanno a leggere le cazzate sui forum... Ahahahah!
Vedremo nel 2017 quante altre novità ...
|
|
20-12-2015, 16:38
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Tutti a guardare il paracoppa e nessuno che sa dirmi che marca è la bellissima tuta di Ungaro?
|
19-12-2015, 23:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PC
|
Boh.... e' arrivato il Paci.... vado a nanna.
|
|
19-12-2015, 23:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
|
E' una moto piccola che pesa come un masso: ma dove l'hanno messo tutto 'sto ferro???
Ah si, nel telaio
|
19-12-2015, 23:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tuscany
|
visto che ci abbiamo fatto la fissa.
Stamani mi sono misurato al cm e pesato. Misuro 1.85 x 84Kg. Ecco, chi continua a dire che è piccola bassa etc...vuol dire che non la ha mai vista. Semmai è stretta. Poi è chiaro se uno è 2mt x 110Kg ci vuole il GS ADV....
Sarò sincero per davvero, me la aspettavo più piccola dai coglioni che avete fatto...me la aspettavo di cattiva finitura, dall'insistenza che avete avuto, credevo fosse anche più brutta dato che voi più volte lo avete detto...cari voi rosicons.....
|
20-12-2015, 00:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da andrea.g1972
Stamani mi sono misurato al cm e pesato. Misuro 1.85 x 84Kg. Ecco, chi continua a dire che è piccola bassa etc...vuol dire che non la ha mai vista.

|
Ma tu davvero credi che gli haters per parlare abbiano necessità di vedere ?
Che se sono 6000 post che sappiamo che oggettivamente (cm misurati) è grande quanto (anzi di più) del gs standard e continuano a dire che è piccola...
|
20-12-2015, 09:53
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Che se sono 6000 post che sappiamo che oggettivamente (cm misurati) è grande quanto (anzi di più) del gs standard e continuano a dire che è piccola...
|
Ragazzi sulla AT ci.sono salito prima di tutti quanti voi visto che ero a Eicma al martedì. Se per voi la grandezza è data dalla distanza fra le ruote......
Valgono sono le vostre di opinioni. Avanti così!
Inviato dal mio Nexus 5
|
|
|
20-12-2015, 17:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ebano81
Ragazzi sulla AT ci.sono salito prima di tutti quanti voi visto che ero a Eicma al martedì. Se per voi la grandezza è data dalla distanza fra le ruote......
|
Ennò, invece la grandezza è data dalla sensazione personale di ognuno di noi vero ?
Così la moto diventa grande o piccola a seconda di chi la guarda hahaha
|
20-12-2015, 18:47
|
|
Guest
|
Quote:
Ennò, invece la grandezza è data dalla sensazione personale di ognuno di noi vero ?
Così la moto diventa grande o piccola a seconda di chi la guarda hahaha
|
Lassa perde...Pier non ci arrivi. L ho scritto...Avanti cosi
Inviato dal mio Nexus 5
|
|
|
20-12-2015, 00:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Granducato di Toscana
|
Quote:
cari voi rosicons.....

|
Attento che chi rosica per ultimo è quello che rimane col cerino in mano...😂😂😂
|
|
|
19-12-2015, 23:35
|
|
Mezza Pippetta President
|
E che BMW e KTM scrivono sospensioni elettroniche e tutti a farsi le seghe... AHAHAHAHAH!
|
|
19-12-2015, 23:38
|
|
Mezza Pippetta President
|
Bravo Andrea... era quello che volevo vedere e che avevo intuito.. Il Passeggero sta più comodo che nella 1190, gambe meno piegate... Bravo!
Poi, per gli altri... vorrei capire cosa vi comporta il materiale con cui hanno fatto il telaio.. espertoni
|
|
19-12-2015, 23:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Poi, per gli altri... vorrei capire cosa vi comporta il materiale con cui hanno fatto il telaio.. espertoni
|
Ma sei forte tu eh ?!?!
Ma secondo te stare seduti all'aperitivo e tra un sorso e l'altro dire "c'ho il telaio in acciaio al cromo molibdeno" è come dire "ce l'ho in ferro" ?
|
20-12-2015, 09:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Bravo Andrea... era quello che volevo vedere e che avevo intuito.. Il Passeggero sta più comodo che nella 1190, gambe meno piegate... Bravo!
|
Grazie Paci....purtroppo continuo a leggere di persone che pensano che il prezzo della moto sia dovuto alla quantità di cavalli....<100CV 10.000€ di più no il KTM visto che ne ha 150 vanno bene i 15.000€. Insomma.. si paga un tanto a cavallo, come quando si vanno a comprare i cetrioli...un tanto al Kilo
Quote:
Originariamente inviata da Ottis
Da Wonder
Sono andato all'open day dell'AT e il conce mi ha fatto notare alcune cose che il mio occhio non avrebbe mai colto...
|
Aggiungo una figata: Le frecce funzionano in negativo. Sono sempre accese come luci di posizione (più soffuse), quando si preme la leva, funzionano in negativo...si spengono e si riaccendono con una intensità maggiore...
Quote:
|
Hai regione Pier, mi sono illuso...
|
20-12-2015, 11:36
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Isole Cheradi
|
Quote:
Grazie Paci....purtroppo continuo a leggere di persone che pensano che il prezzo della moto sia dovuto alla quantità di cavalli....<100CV 10.000€ di più no il KTM visto che ne ha 150 vanno bene i 15.000€. Insomma.. si paga un tanto a cavallo, come quando si vanno a comprare i cetrioli...un tanto al Kilo 
|
Quante chiacchiere per dire... NULLA.
A pochi euro di differenza tra la AT e il KTM vale di più la KTM e non c'è nemmeno da spiegare il perché, visto che le differenze sono lampanti.
Se poi tu hai acquistato la Honda e vuoi sponsorizzare la tua nuova moto ci sta.
Ma ti rammento che hai fatto un acquisto a scatola chiusa, almeno attendi un po'.
|
|
|
20-12-2015, 11:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Giroingiro
|
Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Ma ti rammento che hai fatto un acquisto a scatola chiusa, almeno attendi un po'.
|
l'unica da NON acquistare a scatola chiusa e' bmw..... perche' dopo le sorprese arrivano puntuali...

con honda e' un poco diverso.....
|
|
|
20-12-2015, 11:52
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Quante chiacchiere per dire... NULLA.
A pochi euro di differenza tra la AT e il KTM vale di più la KTM e non c'è nemmeno da spiegare il perché, visto che le differenze sono lampanti.
Se poi tu hai acquistato la Honda e vuoi sponsorizzare la tua nuova moto ci sta.
|
Mah guarda se ti rileggi i miei post vecchi il KTM 1190 lo provai due anni fa prima di prendere il 1200GS e mi fece una brutta impressione da subito. Una moto deve piacere se a te piace il KTM compralo (se già non lo hai), c'è poco da spiegare differenza o quant'altro ..
NON concordo assolutamente sul meglio un usato che un nuovo new entry. Come scritto più volte anche fuori dall'ambito AT e anche in passato su due GS usati che ho preso ho peso un botto in riparazioni, Questa ha 4 anni di garanzia e spero si guasti meno anche dopo.
ho scritto a Settembre..."ci provo, compro a scatola chiusa, si starà a vedere poi"...
...ecco ora che ci sono salito e la ho provata sono molto molto ma molto felice di non essere rimasto deluso perché soprattutto a me piace me la sento mia.
Quindi sono consapevole di cosa ho fatto ed i rischi che ho corso.
|
20-12-2015, 17:37
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
A pochi euro di differenza tra la AT e il KTM vale di più la KTM e non c'è nemmeno da spiegare il perché,
|
Chiacchere, chiacchere e solo chiacchere.
Dire pochi euro di differenza non vuol dire NULLA.
SE conosci i prezzi scrivili e confrontali, senno sono CHIACCHERE
|
20-12-2015, 14:25
|
|
Mukkista
ubicazione: Bellagio
|
Quote:
Aggiungo una figata: Le frecce funzionano in negativo. Sono sempre accese come luci di posizione (più soffuse), quando si preme la leva, funzionano in negativo...si spengono e si riaccendono con una intensità maggiore
|
....ecco cosa ho incrociato ieri 
Pensavo fosse una tamarrata,non ho capito fosse l'AT 
|
19-12-2015, 23:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: torino
|
Pier infatti io ho un ktm 1290 superadventure ma se dovessi riavere un gs prenderei un sano usato aria e olio.
|
|
|
19-12-2015, 23:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da caribù
Pier infatti io ho un ktm 1290 superadventure ma se dovessi riavere un gs prenderei un sano usato aria e olio.
|
Bellissima 👍👍
|
19-12-2015, 23:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: VA
|
Da Wonder
Sono andato all'open day dell'AT e il conce mi ha fatto notare alcune cose che il mio occhio non avrebbe mai colto (magari spete già tutto):
- la ruota posteriore ha raggi incrociati lato catena e raggi tangenziali lato disco del freno, per ottimizzare meglio la risposta che arriva dalla trazione e dalla frenata
- il manubrio, di due diametri diversi, monta all'interno una barra in ottone per ridurre le vibrazioni
- il telaio è in acciaio perchè se lo rompi te lo salda anche uno nel terzo mondo
- la sella (o dovrei dire le selle perchè c'è anche la -2cm) offre un range di 9 cm di regolazione dalla più alta alla più bassa
- la batteria è celata da uno sportellino laterale, che nasconde anche la dotazione di attrezzi
- il foro che c'è sul parabrezza serve ad eleminare le turbolenze per il pilota
- il terminale di scarico utilizza il foro più piccolo sino ad una certa pressione (circa 4000 giri) dopodichè il flusso fa un altro giro e lavorano entrambe le uscite (grossa e piccola) modificando ovviamete il sound
- 2 radiatori e 2 ventole
2021 Multi v4 s
|
|
|
19-12-2015, 23:58
|
|
pazienza ed andiamo avanti
ubicazione: Pescara
|
Nooooo.
Serve solo per le calamite!!!
Anzi, me ne è venuta un'altra: ci si può attaccare il cavo nero per la massa.....
|
20-12-2015, 00:00
|
|
|
Ottis, mi sa che l'aveva già detta Nico...
|
20-12-2015, 00:04
|
|
|
Piccola un par di pelotas (  )
È tanto "cavalla" quanto la 990 KTM.
Sotto la moto ci passa quasi una cassetta della frutta...quella grande intendo.
|