|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-04-2012, 19:04
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: santa margherita ligure
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Tranqui Claudio... io ho il problema inverso... a Lei piace andare in moto sempre 
|
Idem la mia,partirebbe subito, basta andare. Sono io che freno, anche perche andare in giro costa.
|
|
|
27-04-2012, 22:13
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Ravenna
|
@ Filippo e Pacifico,
posso quotarvi x usarlo e scontarmi qualche bonus che si prende la mia sig.ra???  ,.....
tutto è iniziato quando eravamo da "Vanti" a Bologna x cambiare r850r, raccontato quanto gli era piaciuto il giro, 1350km,fatti qualche gg. prima... una giornata attraverso marche,umbria,lazio e toscana,dalle 8 di mattina siamo tornati alle 03,30 della notte,il venditore a chiesto una foto formato poster da mettere sopra al letto al posto della Madonna  ,...
da lì ogni qualvolta qualcuna si lamenta x i troppi km,troppo forte, troppi viaggi ect. ect. mi stacca un bonus,.....([COLOR="rgb(255, 192, 203)"]vedi vedi, dove la trovi un'altra come me che non si lamenta non sbuffa non sbraita sempre pronta a partire ect etc[/COLOR]
non è una lamentela comunque,...  quando vado solo,... poi mi manca
|
|
|
27-04-2012, 22:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: santa margherita ligure
|
Quote:
Originariamente inviata da Denisgdf
@ Filippo e Pacifico,
posso quotarvi x usarlo e scontarmi qualche bonus che si prende la mia sig.ra???  ,.....
tutto è iniziato quando eravamo da "Vanti" a Bologna x cambiare r850r, raccontato quanto gli era piaciuto il giro, 1350km,fatti qualche gg. prima... una giornata attraverso marche,umbria,lazio e toscana,dalle 8 di mattina siamo tornati alle 03,30 della notte,il venditore a chiesto una foto formato poster da mettere sopra al letto al posto della Madonna  ,...
da lì ogni qualvolta qualcuna si lamenta x i troppi km,troppo forte, troppi viaggi ect. ect. mi stacca un bonus,.....([COLOR="rgb(255, 192, 203)"]vedi vedi, dove la trovi un'altra come me che non si lamenta non sbuffa non sbraita sempre pronta a partire ect etc[/COLOR]
non è una lamentela comunque,...  quando vado solo,... poi mi manca
|
Francamente non c'ho capito molto.
|
|
|
27-04-2012, 22:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Terziere di mezzo
|
Qui vicino a dove abito c'e' un concessionario specializzato in Goldwing: le vedo di frequente e non necessariamente con targhe di ieri...tirate a lucido sono un bel vedere.
il limite forse e' che ci fai solo viaggio.
Imho ogni volta che BMW fa un kgt dopo vent'anni e' sempre elegante, come la goldie, pero' il k lo vedo meglio nell'uso "casuale".
Grazie per le risposte!
|
27-04-2012, 22:35
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Ravenna
|
almeno posso dimostrargli che non è l'unica,...
visto che quando siamo in giro/ o ci si trova a parlare con qualche coppia di motociclisti,.. alla fine sembra che le sig.re siano costrette o seguano mal volentieri i mariti,......
ogni volta mi stacca un bonus a suo favore
|
|
|
26-04-2012, 16:47
|
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Comunque... è stata Lei a dire di aspettare altri 5 anni prima della GW... per adesso preferiva la CT... 
|
|
26-04-2012, 16:48
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Isole Cheradi
|
Ultima modifica di chuckbird; 26-04-2012 a 16:50
|
|
|
26-04-2012, 16:53
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
|
|
26-04-2012, 16:55
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico...

|
|
|
26-04-2012, 17:52
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Hai avuto l'occasione per stare zitto... E te la sei giocata.
Vorrei capire come fai a dire certe cose se neanche le hai provate... Non sai neanche di cosa parli. Tempo sprecato...
|
|
26-04-2012, 18:05
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Tu invece non perdi mai l'occasione per offendere e dire cavolate... magari quando decidi di fare la persona seria fai un fischio sai?
|
|
|
26-04-2012, 20:00
|
|
|
Guest
|
pacifico sei cotto a puntino,la scimmia dalla spalla non ti scende più
|
|
|
|
26-04-2012, 21:26
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Originariamente inviata da mauromartino
pacifico sei cotto a puntino,la scimmia dalla spalla non ti scende più
|
Per la GW.... da sempre  ma verrà il momento giusto
|
|
26-04-2012, 21:11
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
seriamente,ma la storia di spostare la produzione da usa a giappone,pensavo ,sbagliando evidentemente,che sarebbe stato vicino all'uscita di una nuova gw,fin fine non è vero niente insomma.
anche come trike,la gw è molto bella.
|
|
|
26-04-2012, 21:45
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Il Mio futuro Garage! esagerare agli opposti
L'Enterprice!
Lo Shuttle!
|
|
26-04-2012, 21:47
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
|
|
|
26-04-2012, 21:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Sì
Dpelago CrossTourer 1200
|
|
|
26-04-2012, 21:48
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
|
|
|
26-04-2012, 22:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Se acquisti pero' il massimo da un punto di vista di confort nei lunghi viaggi, perchè non affiancarle una splendida sportiva per la sparata da casa al lago ( 50 km)?
Certo posso rubare il CBR /RR del fratellino. Ma è anch'essa un compromesso per uso stradale.
Io comprerei un GW e una Panigale. Ma fanno 50.000 Euro. Troppi per due giocattoli.
O forse no  
Dpelago CrossTourer 1200
|
io non so come facciate ancora a divertirvi su strade aperte al traffico con le ipersportive; ho una R6 ed una 996 R, entrambe targate e relegate unicamente all'uso in pista. Ho cercatondi usarle per strada, ma sono il minimo del divertimento.
Se tiri 2 marce sei a 200 in un attimo e ti viene la preoccupazione di quello che ti svolta davanti, se vai in città ti si spezzano i polsi, se pieghi devi decidere se rischiare la vita piegando come si deve o limitarti alle pieghette (una volta che pieghi in pista come Dio comanda le pieghette da strada non ti fanno effetto), se prendi una buca ti saltano le otturazioni dei denti....
Ho cercato di usarle per strada, ma dopo 2 uscite mi veniva di buttarle giù da un ponte....
Sono fatte per la pista e su strada danno il peggio di loro.
In più l'unico modo per godersele su strada è quello di correre (non ditemi che provate piacere a trotterellare in seconda seduti a pecora), quindi diventano anche pericolose....
Mah.....
|
27-04-2012, 08:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bassano del Grappa
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
io non so come facciate ancora a divertirvi su strade aperte al traffico con le ipersportive; ho una R6 ed una 996 R, entrambe targate e relegate unicamente all'uso in pista. Ho cercatondi usarle per strada, ma sono il minimo del divertimento.
Se tiri 2 marce sei a 200 in un attimo e ti viene la preoccupazione di quello che ti svolta davanti, se vai in città ti si spezzano i polsi, se pieghi devi decidere se rischiare la vita piegando come si deve o limitarti alle pieghette (una volta che pieghi in pista come Dio comanda le pieghette da strada non ti fanno effetto), se prendi una buca ti saltano le otturazioni dei denti....
Ho cercato di usarle per strada, ma dopo 2 uscite mi veniva di buttarle giù da un ponte....
Sono fatte per la pista e su strada danno il peggio di loro.
In più l'unico modo per godersele su strada è quello di correre (non ditemi che provate piacere a trotterellare in seconda seduti a pecora), quindi diventano anche pericolose....
Mah.....
|
Sacrosante parole !!!  
Mi piacerebbe che queste parole appartenessero a tutti coloro che guidano quei missili terra aria per le nostre strade ! 
|
27-04-2012, 13:39
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
io non so come facciate ancora a divertirvi su strade aperte al traffico con le ipersportive; ...
|
Da un punto di vista prettamente razionale sono parole sante.
Poichè però la moto è soprattutto emozione, sono parole condivise da pochi.
Le strade pullulano di auto come di moto sportive. I proprietari sono ben felici di utilizzarle.
Dpelago CrossTourer 1200
|
|
|
27-04-2012, 13:45
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Le strade pullulano di auto come di moto sportive. I proprietari sono ben felici di utilizzarle.
|
Il punto è che, in questo caso, il ragionamento prettamente razionale trova fondamento anche nella pratica 
Usare e sentirsi appagato per l'oggetto in se non vuol dire poi godere realmente delle potenzialità del mezzo che nella fattispecie tira dai 9000 giri in poi...
Diciamocela tutta... uno può pure sentirsi appagato dal rumore della propria moto sgasando in garage...
In Italia è pieno di macchine e le strade non sono il massimo della vita.
Divertirsi in senso stretto con una supersportiva vuol dire solo rischiare e sbattersene altamente degli altri e delle normative vigenti.
|
|
|
27-04-2012, 13:57
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Usare e sentirsi appagato per l'oggetto in se non vuol dire poi godere realmente delle potenzialità del mezzo che nella fattispecie tira dai 9000 giri in poi...
.
|
Posso dirti che l'ultima sportiva che ho provato è un CBR 1000 RR MY 2012. E tira ben prima dei 9000 giri.
Mi pare si parta dall'assunto che per divertirsi si debbano sfruttare a pieno le potenzialità del mezzo.
Così fosse nessuna moto oltre i 100 CC sarebbe divertente.
Una sportiva stradale ha prestazioni di punta improponibili su strade aperte al traffico. Non di meno, è una goduria utilizzarla su strade misto veloci, indipendentemente dal portare il motore al limitatore di giri.
Non molto tempo fa ho guidato una Panamera Turbo. Strafigata di macchina. Certo, seguendo il codice della strada basta una Punto.
Ma credimi se Ti dico che la Porsche fa la sua sporca differenza
Dpelago CrossTourer 1200
|
|
|
26-04-2012, 23:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|