|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-12-2007, 14:41
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Catania - Island of Sicily
|
Quote:
Originariamente inviata da Night Angel
Non so bene, in effetti, perchè GS Tarzanello mi sta simpatico, sarà per i discorsi su Broke Back Etna...!?
|
Se lo conosci, è il tipico da Brokeback Mountain...
Comunque gli anti-harley si sono arresi...non avevavano piu' argomentazioni!
...o forse temono il confronto con un'harleysta donna...troppo cavalieri!
|
|
|
06-12-2007, 14:43
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
dove sta l'harleysta donna?
|
|
06-12-2007, 15:10
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
dove sta l'harleysta donna?
|
Night Angel la fimmina è... Piripì, oh rispettiamo la fila!
Ultima modifica di PierAdv; 06-12-2007 a 15:14
|
|
|
06-12-2007, 18:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
|
..Beh..non è che Piripicchio abbia tutti i torti....  un fondo di verità c'è!
..comunque le Harley a me continuano a piacere (anche se la cambio per il GieSSe)
|
06-12-2007, 18:27
|
|
|
strano che in sta discussione non sia arrivato a controbattere Peter Paper
|
|
07-12-2007, 01:48
|
|
|
sarà una stronzata pero a me sembra che tu non hai mai fatto viaggi lunghi, dopo 20 giorni ti rompi anche le palle a salutare ogni metro...
specialmente se vai sulle dolomiti o su altri passi alpini dove è PIENO di motociclisti, poi me lo dici se saluti tutti
|
|
08-12-2007, 16:53
|
|
Mukkista in erba
|
quando vedi piripicchio...devi alzare un solo ditino!
|
|
|
09-12-2007, 17:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da PierAdv
quando vedi piripicchio...devi alzare un solo ditino! 
|
...HAHAHA mi sto' cappottando dalle risate!!!     
X "PiPIricchio"...pensa che siccome rispetto alla tua "saggezza" acquisita, IO NON CAPISCO NA MAZZA DI MOTO, mi accontento del mio garagino (r1200gs - 2vespa px 150 - Sportster 883 roadster - e tra pochissssimo, Bonneville mat black)....a......se nel cuore non avessimo un briciolo d'incoscenza!!!
ciao Piri to, te vojo bben
|
08-12-2007, 20:15
|
|
Guest
|
...Ciaoooooo..... Tutto bene qui?!.... Eccomi.....
|
|
|
09-12-2007, 12:00
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da checcomusta
Se il tuo di saluto invece va a km che ti devo dire...non fai altro che aumentare il sentir popolare dei bmwisti che se la tirano e non salutano... 
|
beh... io non prendo come esempio la gita fuori porta della domenica ma viaggi che durano 20 giorni come minimo e 8.000km di percorrenze... ti assicuro che quando sono in strade statali il salutino ci sta anche bene diciamo, pero quando vai in posti che ti divertono e inizi a calare... difficilmente pensi al saluto 
poi certo, lo capisco... gli harleysti non fanno 8.000km (altrimenti tornerebbero a casa con la sola sella) e non calano, quindi per loro il divertimento è il salutino
|
|
09-12-2007, 19:58
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
Piripicchio si convertirà...è solo questione di tempo,diventerà Harleysta convinto....è Latente.
|
|
09-12-2007, 20:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: collina torinese
|
Quote:
Originariamente inviata da maxcsbbiagi
Piripicchio si convertirà...è solo questione di tempo,diventerà Harleysta convinto....è Latente.
|
ma molla ... è una moto da checche ...
|
09-12-2007, 21:48
|
|
Mukkista doc
|
sapete che mi avete fatto felice?
leggendovi vedo che esiste un legame fra harley e bmw...
e mi sento meno solo/isolato in questo mio dualismo.
anzi, ci infilerei anche la moto guzzi!!!
|
|
|
10-12-2007, 10:28
|
|
|
e no, non penso ci sia nessun legame ma solo qualche tamarro con bmw che è attirato dalle piritiere!
la guzzi lascia perdere, è gia una moto seria e non puo essere paragonata ad una piritiera
|
|
10-12-2007, 11:32
|
|
Mukkista doc
|
|
10-12-2007, 11:36
|
|
|
hai ragione, anche tu metti la scodella?
|
|
12-12-2007, 11:29
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
e no, non penso ci sia nessun legame ma solo qualche tamarro con bmw che è attirato dalle piritiere!
la guzzi lascia perdere, è gia una moto seria e non puo essere paragonata ad una piritiera 
|
Per me il legame c'è.  anzi a leggere alcune risposte mi è venuta proprio una gran tristezza. 
Sarà forse il caso di smettere anche di salutarci? (parlo x quelli che non ancora perso la buona abitudine) 
L'arleysta tamarro mi fa senso tanto quanto il bmwista fichetto...ovvero...per me ognuno può far quello che vuole, godersi la moto che vuole e magari, con un po' di umiltà anche quella degli altri.
Vedrete che pian piano, lasciando perdere i pezzi di ferro, staremo meglio anche con le persone.
|
|
|
10-12-2007, 11:55
|
|
|
bah.. ingiro per l'italia e nell'est uropa di piritiere non ne ho viste per nulla, solo ed unicamente locali che conosco da queste parti, davvero ma davvero comici!!!
li trovi in autostrada con sta famosa scodella e sti smanicati di pelle con sotto le maniche corte che se dovesse capitare na caduta rimane solo la buccia come il parmigiano regiano! (non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma per sta cosa giudico quelli che ho visto io dei DEMENTI)
una sola volta li ho visti allontanarsi piu di 150km per un raduno monomarca, al ritorno ne ho trovato uno che tentava di sistemare il manubrio spezzato e l'altro che cercava la freccia che aveva perso per strada, tutto per le vibrazioni mentre andavano alla folle velocità di 100km/h!
ora... se vogliamo fare i castelli in aria possiamo dire che gl'asini volano ma che si dica dell'harley siano moto belle e fatte per viaggiare o meglio, fatte per uno scopo preciso.... stiamo andando nella fantascienza
|
|
10-12-2007, 12:46
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
...ora... se vogliamo fare i castelli in aria possiamo dire che gl'asini volano ma che si dica dell'harley siano moto belle e fatte per viaggiare o meglio, fatte per uno scopo preciso.... stiamo andando nella fantascienza 
|
non sforziamoci tanto....
TU PER ME SEI FANTASCIENZA!!!HAHAHA    ...non ci si crede!   ti adoro  
|
10-12-2007, 19:26
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
bah..
ora... se vogliamo fare i castelli in aria possiamo dire che gl'asini volano ma che si dica dell'harley siano moto belle e fatte per viaggiare o meglio, fatte per uno scopo preciso.... stiamo andando nella fantascienza 
|
io invece che mi sento motociclista dentro e non per la moto che uso, forse vedo le cose in un ottica diversa, nella letteratura motociclistica una moto è fatta come una harley e quando ragazzino immaginavo di possedere una motocicletta sognavo una harley eppure bmw era qui accanto a casa mia. Non ne ho mai possedute una perchè anche quando avrei potuto comprarla le mie esigenze mi hanno portato verso altre scelte. Rispetto, per quei motociclisti che il sabato hanno il sacrosanto diritto di vestirsi a borchie e fare il casa bar come meglio preferiscono sia su una harley che su una gs. é vero, nei paesi dell'est a parte mosca,
non ho visto neppure io una harley se non quelle 140 che ho incrociato in ungheria verso la romania (un motoclub olandese) ma è stato un caso ,oppure quelle decine di custom che tutti gli anni portano aiuti umanitari in ucraina, o anche quei rintronati austriaci incontrati a santiago che portavano un cane dentro la borsa del serbatoio, ho seguito una harley anni fa in sella al mio custom 800 nel nord della spagna solo che era troppo veloce e io ahimè in due, con borse poco capienti e quindi sacconi a sfare non riuscivo a starle dietro, però posso assicurarti che ho trovato moto giapponesi anche di un certo pregio (intruder 1400 yamaha gold star) e le varie custom di media cilindrata in posti come rostov nella russia meridionale, dove il presidente(proprietario dell'arbergo dove ho dormito) di un motoclub locale girava orgogliosamente con una suzuki intruder 800 e stai pur certo che nel giro di qualche anno il fascino della leggenda riempirà quei posti di harley come del resto di bmw. Per quanto riguarda il resto d'europa girano molte bmw sopratutto di italiani ma anche moltissime harley che sono un pò di nicchia dato il loro costo, ma comunque in numeri importanti. ( i tedeschi più furbi di noi ormai girano su moto giapponesi, più resistenti e molto meno costose), Denigrare gli altri che hanno la tua stessa passione non ti mettono in condizione di essere migliore perchè credi di avere la moto migliore (risatina), ma una velata e poco riguardevole compassione, perchè pensare di essere il migliore quando sei uno dei tanti? Ho anche l'impressione che tu postresti avere 15 anni e sei alla prima moto o 35-40 e moto non ne hai mai avute, per uno culturalmete motociclista è impossibile denigrare una harley, si può discutere su chi ci sta sopra ma lo trovo sterile e fine a se stesso, tutti motociclisti tutti appassionati , critica si cattiveria no.  poi è anche vero che se tu non ci fossi (piripicchio) bisognerebbe inventarti
Ultima modifica di c.p.2; 10-12-2007 a 23:37
|
|
|
10-12-2007, 21:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Stamattina c'era brina, ghiaccio e nebbia, mentre respiravo piano, per non appannare la visiera, ho pensato a come dev'essere bello andare in moto tutto l'anno dalle parti del Piripicchio, pensavo che con uno scooter sarebbe tutto più facile, ma.... ma poi morirebbe quello strano piacere che provo al risveglio sapendo che fuori c'è la mia moto! Il piacere che un motociclista inadatto prova, per una trentina di km prima dell'alba, in un clima inadatto di una mattina inadatta con un mezzo inadatto e anche a un'età dai più considerata inadatta, sento lo sguardo ironico degli automobilisti, lo comprendo e so che hanno ragione, ammiro la loro logica vincente, la loro capacità di scegliere la via più giusta e quando arrivo con le dita che fanno male sono sicuro che domani ..... poi però, il giorno dopo ricomincio perchè sono totalmente disadattato.
Certo che potrei fare ste azzate con una bmw, anzi l'ho già fatto, ma adesso proprio nun me va.
Piripì, vadavia i ciap che di moto nun capisci na beata minchia    Speriamo che te la cavi meglio con ....   
|
10-12-2007, 23:03
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Stamattina c'era brina, ghiaccio e nebbia, mentre respiravo piano, per non appannare la visiera, ho pensato a come dev'essere bello andare in moto tutto l'anno dalle parti del Piripicchio, pensavo che con uno scooter sarebbe tutto più facile, ma.... ma poi morirebbe quello strano piacere che provo al risveglio sapendo che fuori c'è la mia moto! Il piacere che un motociclista inadatto prova, per una trentina di km prima dell'alba, in un clima inadatto di una mattina inadatta con un mezzo inadatto e anche a un'età dai più considerata inadatta, sento lo sguardo ironico degli automobilisti, lo comprendo e so che hanno ragione, ammiro la loro logica vincente, la loro capacità di scegliere la via più giusta e quando arrivo con le dita che fanno male sono sicuro che domani ..... poi però, il giorno dopo ricomincio perchè sono totalmente disadattato.
Certo che potrei fare ste azzate con una bmw, anzi l'ho già fatto, ma adesso proprio nun me va.
Piripì, vadavia i ciap che di moto nun capisci na beata minchia    Speriamo che te la cavi meglio con ....    
|
NOSSA, mi sono commosso...credimi!
ti ammiro molto, e averti letto per me e' stato come arrivare in cima ad un passo in piena bufera di neve con una vespa e tra la tormenta ...scorgere una sagoma di un'altro solo e unico pazzo come me in tutto l'universo...con cui condividere LA GRAPPETTA!!!   
|
11-12-2007, 16:16
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
(..)Piripì, vadavia i ciap che di moto nun capisci na beata minchia  Speriamo che te la cavi meglio con...
|
...gli apostrofi... 
|
|
11-12-2007, 17:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
14-12-2007, 17:45
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
(........) io invece che mi sento motociclista dentro (.....)
|
Mi inchino, santissime parole però!
Piripì, ti stiamo con il fiato sul collo, perchè sabato non passi da Acireale (di fronte concessionaria Harley) superraduno con Auguri di Natale, ...ma non so se hai il coraggio  (ci sarà una marea di figa)
certo dovrai nascondere il tuo giessone, io per l'occasione invece mi trasormerò, camaleontico quale sono, da Bmwista in Harleysta con borchie!
Ultima modifica di PierAdv; 14-12-2007 a 17:54
|
|
|