Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2007, 12:55   #11
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
predefinito

bah.. ingiro per l'italia e nell'est uropa di piritiere non ne ho viste per nulla, solo ed unicamente locali che conosco da queste parti, davvero ma davvero comici!!!
li trovi in autostrada con sta famosa scodella e sti smanicati di pelle con sotto le maniche corte che se dovesse capitare na caduta rimane solo la buccia come il parmigiano regiano! (non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma per sta cosa giudico quelli che ho visto io dei DEMENTI)
una sola volta li ho visti allontanarsi piu di 150km per un raduno monomarca, al ritorno ne ho trovato uno che tentava di sistemare il manubrio spezzato e l'altro che cercava la freccia che aveva perso per strada, tutto per le vibrazioni mentre andavano alla folle velocità di 100km/h!

ora... se vogliamo fare i castelli in aria possiamo dire che gl'asini volano ma che si dica dell'harley siano moto belle e fatte per viaggiare o meglio, fatte per uno scopo preciso.... stiamo andando nella fantascienza
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©