Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
... essertipalesatoi ...
Sei irrecuperabile...mio nipote di tre anni riesce a scrivere meglio di te con la tastiera...e si che non ci vuole molto...basta far combaciare quello che si vuol esprimere con le lettere della tastiera... hai le dita dislessiche?
Quote:
Originariamente inviata da alpi82
Ragazzi mi sembra che stiamo andando un po' troppo in OT !!!!
Dillo al "moderatore"...io ci ho provato ma non ci sente...oltre alle dita dislessiche ha i timpani che fanno i cazzi (...si si scrive con due z) loro.
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
Dacci ....
Ad es: per quale motivo ti poni in terza persona?
I motivi possono essere due:
1- sei megalomane e pensi di rappresentare altre volontà;
2- soffri di protagonismo e ti poni come terza persona alla Filini...[YT]http://www.youtube.com/watch?v=Dp4UAyxTpVY[/YT]
...venghi venghi....batti lei....
di seconda e terza impenna da paura, la comodità è ottima non come la gs ma non certo come la gs800 che avevo (scomodissima)ma comunque esiste la serra riscaldata che è più imbottita,protezione aerodinamica discreta ma montando il parabrezza tourig a detta del concessonario migliora di parecchio,agilità strepitosa in confronto al gs è una bicicletta,tenuta di strada ottima certo non ho potuto provarla per bene a causa delle gomme ancora cerate ma già si intuisce che l'anteriore tiene da paura.
Insomma una gran moto io passo al carotone
Ragazzi mi sembra che stiamo andando un po' troppo in OT !!!!
Giusto e ragionevole commento. a fronte di deprecabili comportamenti . ma come diceva il saggio inutile battersi contro.....blabla.....ti battono con...blabla
il primo che ribatte ora va in ferie.
fine OT.
io stamane lo provata in modalità sport e mi sono trattenuto solo perchè le gomme erano ancora cerate (la moto aveva percorso solo 1 km) non ho paura a portarla al limite anche perchè facevo pista con la stradale ed ho avuto moto ben più potenti !!!
Ad es: per quale motivo ti poni in terza persona?
I motivi possono essere due:
1- sei megalomane e pensi di rappresentare altre volontà;
2- soffri di protagonismo e ti poni come terza persona alla Filini...
Ci sarebbe la terza possibilità: piglia per il Kiul....