![]() |
chi è passato dalla 1200gs al 1190 adv ???
salve avrei in mente di cambiare la mucca con la nuova kappona,chi di voi ha già effettuato il cambio ??
come vi trovate rispetto alla gs ?? pro e contro di una e dell'altra mi siedo comodo attendo i vostri pareri :happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: |
Caro Alpi, finisco di lavorare e poi ti scrivo un pò di cose;);) ti chiedo solo questo, sei stanco della "paciosità" del GS???? se così fosse ti dico già da ora compra il K......
magari così.....:eek::eek: come il mio... http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/801/fhhr.jpg |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:COMPLIMENT IIIIII:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guarda ho già una:arrow::arrow::arrow: stamattina sono andato gia a vederla dal concessionario ed ho prenotato un test ride per giorno 5 in occasione degli orange day se mi piace come guidabilità e fluidità (caratteristiche che ha anche il gs) la prendo sicuro tu cmq scrivimi attendo tue notizie !!!! |
io.
con la R (che ho già venduto). sintesi: La KTM, se la sai / vuoi usare in modo molto sportivo, va che è una sassata. E' imprendibile. La GS è meglio in tutto il resto. |
Seriamente...se uno ha fatto codesto passaggio e si è reso conto di aver fatto una bischerata...lo racconta qui dentro?!?
:lol: ...saranno tutti commenti positivi...:lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Un Ragusano su una 1190? lo troviamo bello cotto! AHAHAHAHAH!
|
pacifico il conce ktm mi ha detto che hanno risolto il problema del calore con delle paratie in modo da deviare il flusso da un'altra parte
|
si, lo deviano sull'altra gamba!! :lol::lol:
|
x twister.....e cambia foto, ormai questa ci ha rotto :lol::lol::lol:
|
poi cia il ciattering
|
sbiscia............
|
viBBBBrrrrrrra
|
scalda te l hanno gia detto...?