Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2009, 11:55   #151
area62
Mukkista doc

L'avatar di area62

ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
predefinito

..è colpa di Adriana!!!!

Pubblicità

Vecchio 11-08-2009, 13:46   #152
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

[quote=Sampei;3946356].....
La Ducati è italiana. E' una fabbrica che nn ha copiato nulla e che si è inventata la desmo a differenza di qualcun altro che ha scopiazzato i 4cil frontemarcia di marchi come Benelli...quote]

DK.......alla Benelli è spuntato un cilindro?

Per cortesia, per sostenere le vostre teorie scrivete quello che volete ma abbiate almeno l'accortezza di fare esempi concreti e reali.
Non credo che Ducati abbia bisogno di avvocati difensori, soprattutto se scarsamente preparati.
Vecchio 11-08-2009, 14:12   #153
mambo
Mukkista doc

L'avatar di mambo

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quando correva, la Benelli, lo faceva con il 4 cilindri.....ed era un gran bel mezzo per l'epoca...

il 3 l'hanno fatto da poco
Vecchio 11-08-2009, 14:17   #154
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Ma allora il riferimento era la MV, forse la Gilera, ma non sicuramente la Benelli.
Comunque si parlava di Stoner.......
Vecchio 11-08-2009, 15:16   #155
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

[QUOTE=Zio Erwin;3946010]Sampei, vai a pescare.....magari lì ci capisci qualcosa....

PS: vivi in un paese dove evadono tutti e se potessi lo faresti anche tu se già non lo fai.

Caro Zio, devi sapere che, a parte il discorso 4 cil benelli con cui mi hai attaccato ancora duramente ed hai fatto a tua volta una magra figura, il mio lavoro di dipendente statale nn mi permette di evadere nessuna tassa. Ma in piu' devi assolutamente sapere una cosa. Il mio lavoro consiste nel tentare di far rispettare la legge e punire chi non lo fa. La tua affermazione è quindi leggermente fuori luogo anche perchè ti assicuro che oltre a non evadere nn ho nessun desiderio di farlo nemmeno in futuro. Le tue parole sono state altamente offensive e me ne dispiace, visto che qui ho sempre incontrato persone corrette e gentili.

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2009, 16:07   #156
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Per caso, si parla di Stoner?
Oh, scusate, ho sbaglato 3D!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2009, 16:22   #157
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

o si torna al tema del 3d o si chiude.
Vecchio 11-08-2009, 19:01   #158
Flavio56
Mukkista

L'avatar di Flavio56

ubicazione: Nova Milanese
predefinito

MA difficile fare previsioni, vi ricordate Poggiali?
Un mondiale 125 uno in 250 all'esordio poi la crisi da cui non è più uscito, lo scorso anno ci ha riprovato ma dopo qualche gara ha mollato.
Io spero che il problema di Casey si fisico altrimenti son caxxi
Vecchio 11-08-2009, 19:31   #159
nZifonata
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: su un pianale
predefinito

mi dispiace per Stoner, e direi, anche per la MotoGP
far la fine della F1 è un passo
Vecchio 11-08-2009, 23:28   #160
makx75
Mukkista in erba

L'avatar di makx75

ubicazione: Brianza quella su in alto
predefinito

Fare la fine della F1 non è facile

perchè hanno 4 ruote e ormai è abbastanza evidente che il pilota non fa nessuna differenza vedi Hamilton e Massa 1° e 2° lo scorso anno cosa hanno fatto in questo

nelle moto per fortuna il pilota conta ancora elettronica o no
vedi Stoner e la Ducati oppure Rossi e la Yamaha nel 2004

per tornare all'argomento del Post
io penso che quando hai qualcosa di grave e poco piacevole
se sei un personaggio pubblico ti guardi bene dal dire la verità
Vecchio 11-08-2009, 23:47   #161
geba
Mukkista doc

L'avatar di geba

ubicazione: Pavia
predefinito Il CASO STONER visto da ENRICO BORGHI (Motosprint):

http://www.motosprint.it/motomondial...o+Casey+Stoner
Farà la fine di Poggiali, o riuscirà a rientrare?
Enrico Borghi, sul numero doppio 31/32 di MotoSprint in edicola anche questa settimana, aveva anticipato il “caso Stoner”: “a preoccupare non solo il caso fisico, ma anche e soprattutto quello psicologico”. E infatti, è quasi sicuramente il fattore psicologico che tiene Casey lontano dalle corse. “I pensieri lo stanno logorando, ma sta cercando di risalire la china”. E ancora, Casey Stoner “una personalità difficile da comprendere e interpretare. Un personaggio sospettoso e psicologicamente instabile, al punto da aver deciso di blindare se stesso con lucchetti inespugnabili, pensando che questo lo avrebbe reso forte e inattaccabile dal resto del mondo. Ma non sta andando così: i fantasmi sono rimasti, forse perché sono dentro di lui”.
Nessuno spera che capiti, ma ci si potrebbe ritrovare davanti ad un nuovo caso Poggiali. “il sammarinese, due volte iridato, ad un certo punto si è sentito oppresso dal mondo dalle corse. Non era più felice. Ha scelto di ritirarsi, pur avendo solo 25 anni”.
Quello che è certo è che Casey, dopo aver vinto il titolo nel 2007, confidò: “voglio correre altri tre o quattro anni, metto via un po’ di soldi e poi torno in Australia”. La frase di uno che non ha voglia di stare a lungo in questo ambiente.

http://blog.motosprint.it/blog/2009/...-giovane-uomo/
Casey Stoner non sarà al via della seconda parte del campionato. Almeno, non delle prime gare. Non correrà in Repubblica Ceca (il prossimo fine settimana) e probabilmente salterà anche le gare di Indianapolis e Misano. La sensazione, quindi, è che siamo di fronte ad un addio anticipato alla stagione 2009. In ogni caso, questo è l’addio alla lotta per il titolo.
Stoner ha informato il Team Ducati dall’Australia, cioè da casa sua, là dove si è rifugiato al termine del GP Gran Bretagna. Casey ha fatto sapere che le sue condizioni fisiche non sono cambiate, quindi non si sente in grado di reggere lo sforzo per tutta la durata della gara (come è avvenuto negli ultimi cinque gran premi) e vuole un ulteriore periodo di riposo.
Il pilota di punta della Ducati lascia una posizione di classifica di altissimo livello (è terzo, a 12 punti da Lorenzo e a 37 da Rossi) ma in fondo il problema è ben più grave. Questa vicenda apre infatti grossi interrogativi sul futuro – il suo, e quindi anche quello della Ducati che ha, con l’australiano, un contratto valido fino a tutto il 2010 – perché un campionato perso si può anche recuperare nella stagione successiva, ma un pilota “perduto” potrebbe impiegare mesi per riprendersi. E forse, anche di più.
Non è una sorpresa, comunque, questa decisione di Stoner. Il ragazzo aveva lasciato l’Europa, due settimane fa, dando la netta impressione di voler scappare da una pressione che non riesce più a sopportare e a gestire. Del resto, già ad inizio febbraio, cioè quando è cominciata la stagione dei test invernali, le sue crisi nervose erano evidenti: il suo stato d’animo era agitato, Casey faticava a nascondere un’inquietudine che ad un certo punto è risultata impossibile da mascherare. E soprattutto, da sconfiggere. La crisi di Casey Stoner era già evidente, quindi, ma adesso si apre ufficialmente il problema. Ma poiché a crollare è stato l’uomo, non il pilota, in questo momento è molto difficile fare delle previsioni circa i tempi necessari a risolverlo.
Enrico Borghi
Vecchio 12-08-2009, 01:59   #162
snoopy
Pivello Mukkista

ubicazione: Codogno (LO)
predefinito Forza Casey

Speriamo che si riprenda presto, senza di lui finisce la bagarre...
Sono tifoso Ducatista nell animo, non ho perso una gara fino ad oggi ma le prossime senza Stoner non le guardo per protesta...
Ma come si fa poi a pensare di metterci Kallio?
Io piuttosto avrei pagato a peso d oro Bayliss...
Vecchio 12-08-2009, 08:37   #163
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
predefinito

Seriamente, io spero che Stoner possa trovare presto dentro di se la sua strada verso l'equilibrio e la felicità.

Se poi questa strada gli permetterà di far felici anche noi, con altri trionfi e belle gare in motogp, tanto meglio.

In bocca al lupo baStoner!
Vecchio 12-08-2009, 08:59   #164
Spitfire
Mukkista doc

L'avatar di Spitfire

ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
predefinito

nn faccio il tifo x stoner,ma sono veramente dispiaciuto. Speriamo di rivederlo presto in pista
Vecchio 12-08-2009, 09:07   #165
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

IL FATTO 10/08/2009 (fonte GPone)

E'ufficiale: Stoner salta tre GP; Kallio lo sostiuisce. Parlano i protagonisti
Poco prima delle 15.00 di oggi, 10 agosto, la Ducati ha confermato, con un comunicato ufficiale, che Casey Stoner non parteciperà né al GP della Repubblica Ceca, il prossimo weekend, né ai due successivi (Indianapolis e Misano). Motivo, le condizioni di salute, che non migliorano e richiedono un periodo di riposo e cure. Quali siano, i problemi, il documento della Casa di Borgo Panigale non lo precisa, al di là del suppore che si tratti di un virus contratto nei giorni del GP di Barcellona. Confermato invece che sarà Mika Kallio a sostituire Stoner per il tempo necessario, e che Michel Fabrizio prenderà, a sua volta, la moto del finlandese in seno alla Pramac.

Le parole di Stoner “Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche” ha dichiarato Casey Stoner “sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress. I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all’attuale stato di affaticamento. I medici stanno comunque continuando le analisi per cercare di capire il problema ed assicurarsi che non capiti di nuovo”.
“Ho parlato con Ducati” ha proseguito l’australiano “e sono grato per la comprensione che hanno dimostrato in questa situazione. Sono dispiaciuto per tutta la fabbrica, la mia squadra, i miei sponsor e i miei fan anche perchè¨ la mia moto, soprattutto nelle ultime gare, è stata molto competitiva. Farò tutto ciò che è¨ possibile per tornare al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo”.

Le parole di Suppo “Ovviamente è difficile per noi pensare di disputare le prossime tre gare senza Casey” ha ammesso Livio Suppo, il Direttore Sportivo “ma è chiaro che in questo momento la priorità è la sua salute. Dall’esordio in Qatar nel 2007, Casey ha vinto 18 volte oltre a fare tantissimi podi diventando uno dei massimi protagonisti del Mondiale. Abbiamo già superato insieme momenti difficili, come quando lo scorso anno a fine stagione ha dovuto sottoporsi all’operazione per lo scafoide. Un grazie a Paolo Campinoti che come sempre ha dimostrato di essere un grande appassionato ed un partner ideale per Ducati, acconsentendo a far correre Mika con il Ducati Marlboro Team per le prossime tre gare. Mika sta disputando una stagione positiva e siamo felici di averlo di fianco di Nicky nel team ufficiale. Al suo posto nel Team Pramac correrà a Brno Michel Fabrizio”.

Mika Kallio “Sono orgoglioso di poter correre tre gare con il Ducati Marlboro Team: sicuramente non mi aspetto di essere un secondo al giro più veloce per questo anche perché le nostre moto sono molto simili a quelle ufficiali, ma spero di poter conquistare un buon risultato per la Ducati. Voglio ringraziare in maniera particolare Paolo Campinoti. Voglio inoltre fare i migliori auguri a Casey e spero di poterlo rivedere in pista al più presto”.
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 10:48   #166
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

adesso che la moto di stoner è "DISPONIBILE"....chissà che non salti fuori un' altro asso delle due ruote... dal cilindro....chissà...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Cilindro.jpg (22,9 KB, 68 visite)
Vecchio 12-08-2009, 15:13   #167
Hellon2wheels
Mukkista doc

L'avatar di Hellon2wheels

ubicazione: Roma nord
predefinito

secondo me la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la disgraziata scelta delle gomme da bagnato da parte di ducati (scelta voluta dai piloti a quanto pare) nell'ultima gara.
Vecchio 12-08-2009, 15:18   #168
Ducati 1961
Guest

predefinito

Tanti auguri di rapida guarigione a Casey ragazzo educato e mai sopra le righe . La moto GP ha bisogno di te sia in pista che fuori ....
Comunque concordo con Ziobato nel senso che spero trovi la serenita' dentro o fuori la pista ...
  Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 15:19   #169
Ducati 1961
Guest

predefinito

PS : Per tutti i "Valentinisti" .... Valentino non ha le palle per guidare una DUCATI ....
  Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 15:21   #170
-LUIS-
Mukkista doc

L'avatar di -LUIS-

ubicazione: Varesotto
predefinito

Ussignur...
-LUIS- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 15:22   #171
gecione76
Mukkista doc

L'avatar di gecione76

ubicazione: santarcangelo di romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
PS : Per tutti i "Valentinisti" .... Valentino non ha le palle per guidare una DUCATI ....
evvai+10 risse
Vecchio 12-08-2009, 15:34   #172
Ducati 1961
Guest

predefinito

Vebbe' mi correggo .... Forse non LO PAGANO ABBASTANZA !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 15:35   #173
liz
l'uomo che parlava con i pazzi

ubicazione: casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Sostituire "non ha le palle per" con "ha la furbizia per non".
liz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 15:36   #174
-LUIS-
Mukkista doc

L'avatar di -LUIS-

ubicazione: Varesotto
predefinito

Furbizia e possibilità...
-LUIS- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-2009, 15:52   #175
geba
Mukkista doc