Secondo me il problema è nato nel sorpasso al cavatappi dell'anno scorso. Vi ricordate che ci furono polemiche per il rischio del passaggio di Rossi su Stoner? A me Valentino nn piace molto, ma è un fuoriclasse senza dubbio. Purtroppo giudico anche l'uomo oltre al pilota e un'evasore fiscale miliardario poco mi piace. Inoltre so di cause intentate a baretti che avevano "usato" il suo numero con relativa livrea senza autorizzazioni e la cosa mi fa un po' pena, pensando ai miliardi di Valentino...
Però ironizzare su un problema di salute (seppur mentale) di una persona lo trovo poco maturo, specialmente se si tratta di un ragazzo bravissimo e con una carriera ancora da confermare a differenza del dottore che è da anni che sostiene di essere il migliore in qualunque disciplina a motore (Rally, F1, etc.) dove qualcuno come McRae o Shumy mi sembra gli abbia dato cmq la biada....