Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stoner fuori da BRNO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233455)

ff1200gs 10-08-2009 12:44

Stoner fuori da BRNO

Se è vero quello che si legge in giro nella rete Stoner non correrebbe a BRNO ed è in forte dubbio la sua partecipazione alle restanti gare del mondiale.
Che dire, anche se tifosi di Vale, bisogna augure all'uomo ed allo sportivo una guarigione dal male che lo ha bloccato
Un vero peccato, speriamo non sia nulla di grave

Berghemrrader 10-08-2009 12:48

Azz! Non ne ero al corrente!

Speriamo non sia nulla di serio e torni presto in sella alla moto, uno come lui serve alla MotoGP.

SKITO 10-08-2009 12:50

l' avevo detto io che faceva bene a cambiare mestiere le moto non sono per lui....

il franz 10-08-2009 12:52

I "matusa" si ricordano che una cosa del genere era successa anche a Roberts l'anno che perse contro Spencer.

SKITO 10-08-2009 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3944473)
Azz! .

Quote:

uno come lui serve alla MotoGP
Si come paracarro lo vedo bene......:lol::lol::lol:

SKITO 10-08-2009 12:56

Quote:

Originariamente inviata da il franz (Messaggio 3944488)
I "matusa" si ricordano che una cosa del genere era successa anche a Roberts l'anno che perse contro Spencer.

ma io più che come paragone con robers a livello di carriera lo vedo più simile proprio a Spenser ricordi ????? il suo precoce declino...?????? proprio quando Honda aveva tirato fuori le strepitose quattro cilindri che poi dominarono sempre i GP fino a Rossi...

ivanuccio 10-08-2009 13:04

Da tempo anche io lo collegavo a Spencer.Ma spero di no.Sarebbe brutto.

il franz 10-08-2009 13:04

Vero Skito, ma il malessere intestinale di Roberts era obbiettivamente molto "analogo"... Spencer aveva il problema all'avambraccio.
purtroppo che per entrambi è seguito l'immediato declino

Zio Erwin 10-08-2009 13:08

Ecco, come volevasi dimostrare non dovevano lasciare andare Capirossi.
Si vede che è più sano.
Correrà fino a cinquant'anni.

SKITO 10-08-2009 13:10

Si vero però Robrs ha continuato e vinto tanto, Stoner lo vedo cedevole psicologicamente, è molto fragile, ed in uno sport dove l' emotività è a 1000 e gioca un ruolo spesso determinante per il risultato la vedo dura per lui..... (scherzi a parte) comunque mi dispiace ........

Burro 10-08-2009 13:15

si ok...ma c'è uno straccio di conferma?

centaurobm 10-08-2009 13:18

...azz:rolleyes:
certo che quest'anno non ha combinato molto,povero.....
..ma si hanno notizie diverse(e magari un po' più credibili) dal malessere intestinale?

lgs 10-08-2009 13:21

Valentino ne ha fatto fuori un altro?

Fosse così, la lista comincerebbe a diventare lunga.

Pier_il_polso 10-08-2009 13:40

la lista è già lunga, molto lunga. Speriamo guarisca presto e completamente...

Berghemrrader 10-08-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3944489)
Si come paracarro lo vedo bene......

Ti aspettavo Skito! ;)

Scherzi a parte da gran tifoso di Casey mi sono chiesto se questi malanni non fossero addirittura un alibi, non è facile affrontare quello squalo del dottore, ma spero per lui (e per tutti noi) che tutto si risolva al meglio, ho ancora voglia di vedermi qualche duello tra loro due.

Non credo che sia un pilota bollito, credo solamente che Stoner vada al massimo solo quanto tutto funziona a pennello (lui stesso e la moto), devo ammettere che Rossi anche con la moto sballata di sospensioni, con la febbre a 40° e dopo una pepata di cozze possa sempre vincere una gara.
Non sono un suo tifoso (e lo sai bene) ma esiste un solo fenomeno e molti grandi piloti, per questi ultimi la vita è davvero dura. Inutile negarlo.

mirkog73 10-08-2009 13:48

confermato sul sito della gazzetta

lgs 10-08-2009 13:50

Quote:

Originariamente inviata da mirkog73 (Messaggio 3944607)
confermato sul sito della gazzetta

"......Alcune indiscrezioni parlano di fastidi di natura nervosa, dai quali il campione australiano non riesce a liberarsi: a questo punto, la sua carriera può considerarsi a rischio. Suppo ha detto alla radio spagnola RTVE di essere "molto dispiaciuto per una decisione sofferta, ma necessaria per tutelare la salute del ragazzo"....."

prince 10-08-2009 14:03

bisogna vedere se i disturbi sono di origine nervosa o piuttosto se nelle continue cadute dell'anno scorso vi sia qualcosa di più grave, speriamo di no.
pensate forse che Massa torni ai GP ? voglio vedere che medico gli farà il nullaosta e che assicurazione lo tutelerà.
uno devi motivi della lunga carriera di Valentino sono proprio le poche cadute che ha fatto nel corso della carriera.
bah quando vai giù di continuo poi non sei più al 100% la boxe insegna e certe legnate che si prendono si sentono per tutta la vita.

Deckard 10-08-2009 14:06

http://www.corriere.it/sport/09_agos...4f02aabc.shtml

Personalmente, tifo a parte, quando qualcuno ha problemi di salute... non ci trovo niente da ridere. Anche qui si leggeva di Stoner "che ha la cagarella" e altre amenità.

Chi ha avuto problemi di salute non ci scherzerebbe sopra, idem chi é sempre stato in salute ma con sale in zucca.

petit prince 10-08-2009 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Burro (Messaggio 3944542)
si ok...ma c'è uno straccio di conferma?

Scegli:Il Corriere o Repubblica.

Comunque in un mestiere così, se stai male è meglio restare a casa, sarebbe troppo pericoloso per se e per gli altri.

prince 10-08-2009 14:16

a questo punto la lotta tra Vale e Lorenzo si fa ancora più serrata; manca uno che si può mettere in mezzo rimane solo Pedrosa, prevedo un bel finale di mondiale.
Certo che affidare la moto a Kallio proprio non va; avrei tentato una carta tipo Ferrari con Schumacher facendo rientrare Bayliss ... allora ne avremmo visto delle belle ...

SKITO 10-08-2009 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3944594)
Ti aspettavo Skito! ;)

ahahah ciao Pedro....:D

A me non piace Stoner come uomo troppo cevevole nell' emotività, troppo fragile per sentire sempre sulla nuca il fiato "del sommo", viceversa mi piace come guida quella maletetta Ducati che notoriamente è inguidabile dagli altri.

Magari finirà la sua carriera molto presto, ma rimarrà il segno sulle piste per come ha guidato e fatto vincere una moto che non riesce a fare 10m "composta".

Senza di lui la Ducati può iniziare a pensare di rafforzare la produzione di condensatori e bobine anzicchè di moto, perchè secondo me "finirà" presto, spero di sbagliarmi.

Hedonism 10-08-2009 14:33

spero solo non si tratti di problemi di altro tipo, camuffati da problemi nervosi.

comunque vada speriamo che si risolva tutto per il meglio

Sampei 10-08-2009 14:34

Secondo me il problema è nato nel sorpasso al cavatappi dell'anno scorso. Vi ricordate che ci furono polemiche per il rischio del passaggio di Rossi su Stoner? A me Valentino nn piace molto, ma è un fuoriclasse senza dubbio. Purtroppo giudico anche l'uomo oltre al pilota e un'evasore fiscale miliardario poco mi piace. Inoltre so di cause intentate a baretti che avevano "usato" il suo numero con relativa livrea senza autorizzazioni e la cosa mi fa un po' pena, pensando ai miliardi di Valentino...
Però ironizzare su un problema di salute (seppur mentale) di una persona lo trovo poco maturo, specialmente se si tratta di un ragazzo bravissimo e con una carriera ancora da confermare a differenza del dottore che è da anni che sostiene di essere il migliore in qualunque disciplina a motore (Rally, F1, etc.) dove qualcuno come McRae o Shumy mi sembra gli abbia dato cmq la biada....

brontolo 10-08-2009 14:36

Disturbi nervosi? Chi mi estende il concetto?

Quote:

Originariamente inviata da prince (Messaggio 3944646)
(..)
pensate forse che Massa torni ai GP ? voglio vedere che medico gli farà il nullaosta e che assicurazione lo tutelerà.(..)

Perchè? Quale sarebbe il problema?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.