Scusate se torno in topic..(ma che bello dirlo ai mod

) ma grazie QDE!
Quando provi quella sensazione lì, che non riesci più a guidare, non ti viene neanche da raccontarla: troppo complicato, chi ti capisce? Magari neanche ti credono, e allora lascio stare e mi tengo per me certe sensazioni, pur sapendole profondamente vere.
Poi arriva gennarino e scopri che allora non capita solo a te.

ai fatti:
Il primo w.e. di Aprile sono stato in toscana insieme a stefano "the concorde"
ed ho iniziato lì a piegare la moto spingendo sulle manopole e riducendo il movimento del corpo. Ebbene durante i tre giorni e 1.400km di full immersion le cose sono andate benino, tranne che per le continue correzioni dell'angolo di piega dovute alla tendenza a sporgermi mentre spingo. Queste due componenti insieme creano la complicazione di doverne gestire il mix. Ma, ripeto, nel complesso ero molto soddisfatto della mia guida.
Poi sabato scorso, in giro perle note strade intorno a campotosto...niente! non ci capisco più niente e non posso che quotare il post iniziale:
Quote:
Originariamente inviata da gennarino carunchio
..... adesso non so più come facevo prima e non so ancora come si dovrebbe fare !!!!!
|
Al compagno di sventure gennarino posso dire che mi è già successo un'altra volta, l'anno scorso, subito dopo un altro upgrade nella qualità della guida. Si tratta di automatismi che bisogna perdere e di altri che bisogna acquisire, la cosa comporta un periodo di incertezza che però passa rapidamente.
...almeno speriamo!