Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2009, 12:03   #101
gaetanocallista
Mukkista in erba

L'avatar di gaetanocallista

ubicazione: Montesilvano
predefinito

Tornando agli autovelox imboscati, una volta avvistati si dovrebbe fotografarli e contestualmente chiamare i carabinieri per accertare la cosa!!!

Pubblicità

Vecchio 04-09-2009, 16:55   #102
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Uh, toh, guarda... una notizia che mi sorprende, ma proprio, guarda, non l'avrei mai detto...
Vecchio 04-09-2009, 17:23   #103
Cagnaro
Mukkista

L'avatar di Cagnaro

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
ma allora mi domando "perchè molti carabinieri usano il cervello e tanti vigili no?"
il sospetto nasce spontaneo.
Perchè Carabiniere lo diventi per passione ma vigile urbano lo diventi per scroccare uno stipendio
Vecchio 04-09-2009, 17:51   #104
Basi
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da uccio63 Visualizza il messaggio
....Sentite e rispettate tutte le opininioni posso aggiungere solo la mia testimonianza come operatore di polizia municipale:

-quando usciamo perchè siamo "comandati" di farlo con il telelaser ci piazziamo in zone dove in passato ci sono stati incidenti gravi e in qualche caso mortali....ad esempio dove c'è una serie di passaggi pedonali....

-nelle zone sono già presenti i cartelli di "controllo elettronico della velocità" fissi ma noi mettiamo in più un cartello mobile che specifica che c'è un controllo della velocità in atto....

- assolutamente fermiamo il trasgressore e contestiamo subito l'infrazione....nessun agguato...siamo in divisa ben visibili sulla strada...

-non piazziamo un'altra pattuglia a verbalizzare i veicoli in senso contrario che sfanalano come pazzi per segnalare la nostra presenza..... tanto la prevenzione è comunque un nostro compito...

-nessuna pressione di fare più verbali possibili...nessun premio in più sia che fai 0 o 20 lo stipendio è sempre lo stesso.....

Solo una umile testimonianza per non generalizzare.......

L'altro giorno uno con una adventure mi ha chiesto se poteva fermarsi in divieto (non dava nessun fastidio) per fare una commissione veloce gli ho risposto col "Fai pure tanto contravvenzioni ad una bmw non riesco a farle"
mi ha guardato un pò strano poi gli ho spiegato il perchè e abbiamo sorriso insieme e scambiato due parole sulle nostre moto....

prima che qualcuno mi attacchi preciso che la tolleranza la applico anche a tutti gli altri utenti della strada eh....sono 12 anni che lavoro così e non ho "quasi" mai avuto problemi con nessuno...
Minchia fatti trasferire a Milano
Vecchio 04-09-2009, 19:38   #105
geba
Mukkista doc

L'avatar di geba

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommygun Visualizza il messaggio
... tutta colpa di mio padre!
NOOOOO_!!!
Lode e rispetto a Tuo Padre che ti ha insegnato
quella BUONA EDUCAZIONE tanto rara!!!

Poi, per risolvere la questione, visto che il Comune non l'affronta nemmeno, io userei il mitra perché i MALEDUCATI e SENZA RISPETTO ALTRUI tanto NON LI EDUCHI con niente ... ma questa è tutta un'altra storia