Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2007, 22:47   #1
WSTONER
Guest

predefinito x maglio

ah Maglio abbiamo capito che il Vale ti sta sul cax e che fai lingua in bocca con tuo compaesano Max, ma ora hai rotto il caxxxx!! Tu ed il tuo pilotino piagnone del cax e spera che lo riconfermino anche l'anno prox in SBK, visto che in moto gp non c'è + nessuno che lo sopporta! Quel nano buono a nulla sempre pronto a nascondorsi dietro i presunti problemi della moto....ci ha fiaccato!!!

Vecchio 07-05-2007, 00:22   #2
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
ah Maglio abbiamo capito che il Vale ti sta sul cax e che fai lingua in bocca con tuo compaesano Max, ma ora hai rotto il caxxxx!! Tu ed il tuo pilotino piagnone del cax e spera che lo riconfermino anche l'anno prox in SBK, visto che in moto gp non c'è + nessuno che lo sopporta! Quel nano buono a nulla sempre pronto a nascondorsi dietro i presunti problemi della moto....ci ha fiaccato!!!
Tipico rappresentante di una larga fascia di tifosi di Valentino Rossi (mi dispiace per lui).

Vecchio 07-05-2007, 00:38   #3
maxcsbbiagi
SModeratore

L'avatar di maxcsbbiagi

ubicazione: Villars sur Ollon
predefinito

..................
....................http://www.youtube.com/watch?v=dYU9ecRXMLE
Vecchio 07-05-2007, 01:48   #4
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Questo sarà un bellissimo campionato.....
Grandissima DUCATI.....

Però.....

E come l' INTER.....sono ridiventati tutti INTERISTI.....erano 20 anni che si nascondevano.....

Stoner è una manetta, ma sul gas ha solo due posizioni ON e OFF, quando arriveranno le piste guidate vedremo il reale valore.....
Bayliss lo ha dimostrato ampiamente, ma ricordatevi che i fenomeni della DUCATI quando era in moto GP lo hanno anche umiliato....(Domenicali: IL CARROZZIERE VOLANTE....) peccato che poi hanno dovuta andare in ginocchio a Canossa per rivincere il mondiale SBK e per fortuna loro, Troy è un UOMO con due PALLE così e un CUORE immenso, ha fatto finta di niente è tornato e ha vinto e rivinto e si è permesso di umiliare tutti in MOTO GP.
Ora, cosa voglio dire con questo?
Niente, solo che in DUCATI sono stati fortunati.....
Non sono dei fenomeni a scegliersi i piloti.....
Parliamo di Checa?
E di Gibernau?
Con Stoner sono stati fortunati, potevano prendere quell'altro fenomeno di ELIAS ( somaro al cubo......) invece siccome è spagnolo la DORNA lo ha "passato" alla Honda.....così si sono trovati fra le balle STONER ma mica sapevano che andava così forte.....però veniva via con poco....
Non dimentichiamo che volevano cacciare CAPIROSSI......
Ma si può essere più coglioni?
Loris gli ha portato il terzo posto nel mondiale.....
Con la Honda che andava.....mica bau bau micio micio......
Ora, felicissimo di quello che sta facendo la DUCATI.....sembra un sogno....però diciamo le cose come stanno.....
Il CULO è CULO........
Ora la fortuna è girata a BORGO PANIGALE....
Spero che vincano il mondiale, sarebbe fantastico motoGP e SUPERBIKE.....
Meglio non pensarci per scaramanzia........

Vale aveva bisogni di stimoli e li ha trovati.....

Un pò come Biaggi in SUPERBIKE....
Vecchio 06-05-2007, 23:33   #5
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Secondo me vi state perdendo in un bicchier d'acqua!
L'argomento del post è Stoner. Posso capire che si parli di Rossi & C. facendo parte della moto GP, ma parlare di Biaggi mi pare proprio fuori argomento.
Scusate, ma la penso così.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea  
Vecchio 06-05-2007, 23:40   #6
maxcsbbiagi
SModeratore

L'avatar di maxcsbbiagi

ubicazione: Villars sur Ollon
predefinito

NEUTRAL !!
Vecchio 07-05-2007, 00:00   #7
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Eheh, hai ragione Sandrin; però il (de)merito, consentimi, é de Il Maglio. In una discussione così é intervenuto per 31 volte su 115 totali, attaccando a testa bassa Valentino Rossi con ogni mezzo, dai videogames alle tesi di laurea del Minnesota...
Probabilmente i sostenitori di Rossi non intervengono più o quasi in queste discussioni (salvo Pier Il Polso che però stasera é stranamente latitante) perché ormai é stato detto tutto il possibile e l'impossibile, ma ognuno resta della sua opinione e cerca di dimostrare di aver ragione anche a costo di sfidare le leggi della natura...
Comunque, io personalmente tifo Rossi e lo ritengo il più grande pilota perlomeno degli ultimi venti anni. E penso che chi ha visto la gara di oggi non può non aver visto come andavano le moto in rettilineo e che fumate dava Stoner a Rossi. Questi sono fatti oggettivi, a meno di voler dire che Valentino teneva apposta il gas chiuso nei rettilinei per far vedere che aveva la moto inferiore. Tutto questo, ovviamente, senza voler denigrare nè l'australiano che mi sembra un ottimo pilota né altri grandi che correvano oggi, come ad esempio Capirossi e Melandri. Poi, della simpatia in pista e fuori me ne importa assai poco.
Stiamo a veder gli sviluppi, e se Valentino riuscirà a recuperare su piste più guidate oppure se resterà il gap attuale.
Vecchio 06-05-2007, 23:58   #8
Trikke
Mukkista doc

L'avatar di Trikke

ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
predefinito

Iniziamo dalle cose meno importanti...

L' Aprilia nei 2 tempi è una spanna sopra gli altri, se non sei un incapace vinci, se sei De Angelis vai sul podio (forse), se non hai mai guidato una moto rischi di andare a punti...

Elias in Francia truccatelo da mignotta e fategli tenere l'ombrello a Melandri

La Ducati potrebbe rivelarsi una gran moto: in rettilineo va come un aereo e a detta di Melandri: "vi posso assicurare che anche in curva non va certo piano"...speriamo, forza ducati.

Stoner è bravo, non è ancora un mostro sacro ma a questo punto è uno dei piloti più forti.
A chi pensa che vinca solo grazie alla moto dico che l'anno scorso ha fatto delle gran gare con l'ultima delle honda clienti, solo che a giorni alterni volava più di un uccello, ad oggi non ha sbagliato e non si può dire che non abbia mai avuto pressione: nel misto se l'è giocata col dottore a testa alta.
Peccato per Capirex, per passare da 14° a 6° ha fatto una gara della madonna. Se fosse partito anche solo 10°?

Rossi resta il più forte e lo dimostra il fatto che nonostante il gap di potenza della Yamaha, è comunque riuscito a fare i tempi di Stoner per tutta la gara ed a riprendere Hopkins dopo il lungo. Direi che più di così....

VIVA L'ITALIA DEL MUTOR!!!
Vecchio 07-05-2007, 02:06   #9
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

"Se qualcuno, l'anno scorso, mi avesse detto che quest'anno dopo quattro gare ne avrei avuto vinte tre, sarei scoppiato a ridere. Comunque oggi è stata un'altra giornata perfetta. Vorrei davvero dire grazie a tutta la Ducati, a Vittoriano Guareschi del Team Sviluppo, alla Bridgestone e a tutti i nostri sponsor per avermi dato questa grande opportunità. Il passo della gara è stato incredibilmente veloce e soprattutto nei rettilinei eravamo molto competitivi: siamo ancora una volta riusciti a sfruttare questo vantaggio ed io sono riuscito a stare davanti. L'unica parte della pista davvero complicata per me durante tutto il fine settimana era la curva che immetteva nel rettilineo posteriore, che non riuscivo ad impostare come volevo. Però ci abbiamo lavorato sopra tantissimo e alla fine siamo riusciti a trovare una migliore velocità di uscita. Durante la gara mi sono concentrato per mantenere i tempi che stavo facendo, che non erano facili ma ragionevolmente affrontabili. Nelle fasi finali, con il serbatoio più scarico, le gomme hanno cominciato a lavorare addirittura meglio. Sono davvero contento delle Bridgestone: ci aspettavamo che la temperatura si alzasse durante la gara e così è stato quindi abbiamo montato una gomma più dura, con la quale mi sono trovato davvero molto ma molto bene. Con Valentino alle mie spalle mi sono concentrato per non fare troppi sbagli. Mi aspettavo una grande battaglia negli ultimi due giri ma dopo il suo errore ho potuto rilassarmi un po'. E' stata un'altra gara fantastica, come il Qatar e la Turchia, ma non cambieremo il nostro modo di pensare e di lavorare. Stiamo lavorando duramente, e affrontiamo gara per gara cercando di fare del nostro meglio ogni volta".

Ultima modifica di CMB; 07-05-2007 a 02:33
CMB non è in linea  
Vecchio 07-05-2007, 09:14   #10
WSTONER
Guest

predefinito x maglio

Maglio, goditela finchè dura! Certo che Voi Biaggiani siete proprio una razza Frustrata che godete sui momenti difficili degli altri (I Migliori!).... W.L.F. W. IL VALE!

Vecchio 07-05-2007, 15:46   #11
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

Ma da italiani come si fa a non esser contenti che una Ducati sta vincendo?!?!?!

Azienda italiana, con lavoratori italiani che sperano in un futuro.

In culç a tutti gli altri.
Vecchio 07-05-2007, 15:46   #12
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

Ma da italiani come si fa a non esser contenti che una Ducati sta vincendo?!?!?!

Azienda italiana, con lavoratori italiani che sperano in un futuro.

In culç a tutti gli altri.
Vecchio 07-05-2007, 16:56   #13
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard Visualizza il messaggio
Basta essere integralisti di Rossi...

Io in SBK ho sempre tifato ducati.. e ultimamente anche suzuki
Vecchio 07-05-2007, 18:43   #14
ilmaglio
Guest

predefinito

Che Rossi debba ancora considerarsi il più forte, d'accordo. Però, viene il dubbio che sia il "fenomeno" che una volta si diceva che fosse: troppe cadute e lunghi, dalla fine dello scorso Campionato a questo. Sembra che pure lui abbia un "punto debole", come Achille : non riesce a valutare quando sta "spingendo" troppo, oltre i limiti della moto, della pista, suoi. Ciò potrebbe anche esser "bello" ma a me pare di no, soprattutto quando ti stai giocando il campionato (l'altr'anno) o quando capisci che hai di fronte un avversario inaspettatamente più forte e affidabile (Ducati/Stoner). Se recupara sangue freddo fino in fondo, nella sostanza, avrà tutto da guadagnarci, Rossi. Se va lungo un'altra volta .. la ""crisi" non è solo della Yamaha, è anche sua.

Vecchio 07-05-2007, 18:55   #15
WSTONER
Guest

predefinito x maglio

mamma mia ma quanto rosica questo romano! invece di fare delle analisi su Rossi e di perderti in considerazioni senza senso... pensa al tuo amato Max, che forse da qui alla fine del campionato SBK ce la farà ancora a vincerne una ..... siete proprio senza pudore e vergogna!

Vecchio 07-05-2007, 18:58   #16
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

FORZA DUCATI

Vecchio 07-05-2007, 19:07   #17
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

ubicazione: Arezzo
predefinito

ragazzi la storia cambia,nulla togliendo a rossi,al mondo poi esce sempre uno che cammina di più
Vecchio 07-05-2007, 20:56   #18
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
mamma mia ma quanto rosica questo romano! invece di fare delle analisi su Rossi e di perderti in considerazioni senza senso... pensa al tuo amato Max, che forse da qui alla fine del campionato SBK ce la farà ancora a vincerne una ..... siete proprio senza pudore e vergogna!
... la conferma ... la conferma che molti dei tifosi di Rossi son tifosi da curva Sud ... Non li sopporta neanche Valentino ..

Vecchio 07-05-2007, 21:13   #19
ilmaglio
Guest

predefinito

DUCATI
jap bastonati!!

Vecchio 07-05-2007, 21:29   #20
makx75
Mukkista in erba

L'avatar di makx75

ubicazione: Brianza quella su in alto
predefinito

E non sarà che alla fine di tutti questi discorsi e riguardando la corsa mi è sembrato di vedere che stavolta la Ducati oltre alla moto ha anche le gomme giuste

A mio parere la moto c'è sempre stata fin dall'inizio (2003), ma le scarpe proprio non le andavano bene

Se adesso salta fuori che Stoner non cade più non sarà che non è al limite mentre gli altri si e quando è cosi si finisce per sbagliare

A me sembra che la Michelin abbia puntato tutto sulla Honda: ha sbagliato cavallo peggio per loro

Rossi è il pilota più bravo e sopratutto + intelligente è riuscito a sviare i suoi evidenti problemi di motore e gomme inventando un caso (Ducati truccata?)

Dei giornalisti un po' pisquani ci sono caduti nel suo trabocchetto
Vecchio 07-05-2007, 21:30   #21
Flavio56
Mukkista

L'avatar di Flavio56

ubicazione: Nova Milanese
predefinito

Il problema è sempre quello: quando uno vince troppo alla fine diventa antipatico.
E' quello che sta succedendo a Rossi, c'è un sacco di gente che non aspetta altro che di vederlo perdere per poi gioirne.....
Maglio non sono d'accordo con te, è vero che la scorsa stagione all'ultima gara Rossi ha sbagliato ( e lo ha ammesso) ma è altrettanto vero che durante la stagione ha avuto una serie di sfighe impressionanti (gomme, motori e .............Elias )

Quest'anno la Ducati ha fatto veramente una grande moto e ha finalmente trovato un pilota che la sfrutta al massimo ( mi dispiace per Capirex ma penso che Stoner gli chiuderà la carriera...)
Il mondilale sarà divertente però credo che sui circuiti con rettilinei più brevi il discorso cambierà (vedi Jerez)
A me, da italiano, piacerebbe vedere Rossi sulla Ducati........
In alternativa:
il mondiale costruttori alla Ducati e il mondiale piloto a Rossi.....
Vecchio 07-05-2007, 21:33   #22
giogio
Mukkista doc

L'avatar di giogio

ubicazione: Pv
predefinito

mizzega rossi sembra il papa.. non puo stare sul chiulo a nessuno e nessuno può dirlo se no salta fuori un putiferio. tutti a sfottere gli altri piloti.. ma guai a toccare il pirlun di rossi...

e ancora tutti a sperare di vedere rossi sulla ducati.. non ci andrà MAAAAIIII... vuole essere lui il centro dell'attenzione e non puo rischiare che qualcuno dica che è merito anche della moto
giogio non è in linea  
Vecchio 07-05-2007, 21:43   #23
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flavio56 Visualizza il messaggio
Il problema è sempre quello: quando uno vince troppo alla fine diventa antipatico.
Non credo sia così. Quelli che vincono sempre son simpatici a molti, finchè vincono, anche se ci sarebbero vari motivi per non considerali simpatici o dei perfetti, come è avvenuto per Rossi. Diventano forse antipatici a coloro ai quali la vittoria riduce fortemente il senso critico, in questo caso, sportivo.

Vecchio 07-05-2007, 23:44   #24
gas R1150R
Pivello Mukkista

ubicazione: San Lazzaro di S.
predefinito

pensate come la prendono i Jappi che le buscano dai POLENTONI.
Vecchio 08-05-2007, 00:24   #25
makx75
Mukkista in erba

L'avatar di makx75

ubicazione: Brianza quella su in alto
predefinito

EEEEEEE gli è bruciata parecchio ai Jappanisi perdere in tutte e tre le classi in Cina

Il loro mercato principale