![]() |
Stoner
E' un bel robottino: non ha fatto un errore in tutta la gara: tanto di cappello.
Anche a Rossi che le ha tentate tutte: non ce n' era, purtroppo per lui. |
mi pare di capire che in ducati non sopportano vale ... forse
perché li aveva snobbati ... e ora si vendicano. A vederli gioire così all'arrivo e il vaffa di un tecnico ducati quando stoner ha passato vale ... |
poteva solo provare a vedere se funzionava quella roba li e solo in tempo per riparare al danno, se avesse funzionato l'avrebbe ritentata all'ultimo giro, scia finchè si può e staccata alla morte. Ma su quei circuiti la ducati non la batte manco lui e forse stoner è il primo pilota vero su una moto come si deve che si trova a dover affrontare da qualche anno a questa parte
|
il vaffa del tecnico ducati mi ha fatto morir dal ridere :lol:..regista impietoso :)
|
Infatti, che rimanga in yamaha per altri dieci anni.. e stanotte farà le quattro per riattaccare tutti gli adesivi! :lol: :lol:
|
questo è l'anno delle rosse!!!!! :D :D :D
|
Stoner, bravissimo il 21ennne.
Ho comunque l'impressione che Capirossi patisca non poco questo ragazzo. Rossi straordinario con i mezzi a disposizione, gomme e motore. La Honda che si prende l'ennesima bastonata. |
grande stoner, grande ducati, tutti le moto giapponesi messe in fila dietro, che goduria !!!!!
|
STONER, che sia il fratellastro segreto di BAYLISS?
|
Ho sentito adesso cereghini parlare di dubbi sulla ducati.. di voci che girano.. davvero, non ho parole.. :( :(
e da 10 in pagella a valentino dopo un errore del genere.. evviva l'obiettività! :D :( :( |
si, ha detto che c'ha un litro di benzina in più da qualche parte della carena !!!!, c'è la nel culo, l'ultimo giro mette il turbo con le scoregge
|
Non sanno più cosa dire per giustificare una Ducati che bastoni i jappolesi :lol:
affankiulo i jappi che prendano nota di come si fan le moto da corsa piuttosto ;) |
Quote:
|
Quote:
|
A me l' ingresso in curva di elias,rivisto piu' volte, mi ha dato l' impressione di essere una monumentale cazz@ta, come spesso ne fa.
Bruttina amche la manovra di Bautista su Dovizioso a fine gara della 250. |
la manovra di Bautista era pericolosa e da un punto di vista della sportività una carognata ma perfettamente a norma di regolamento perchè essendo avanti aveva il diritto di scegliere la traiettoria e tra l'altro ha scelto la traiettoria migliore, è andato a staccare a filo del cordolo esterno. Fottendosene del fatto che che avrebbe buttato dovizioso sul cordolo
|
Dubbi sulla regolarità Ducati: voto - 10! Pettegolezzi invidiosi.
Gradimento dello Stop&Go su Italia1: voto -11, vergognoso! Gradimento Guido Meda: voto -15, sta diventando il Mario Poltronieri della MotoGp! Vale è sempre il solito grande, forse doveva portare all'errore Stoner standogli attaccato e punzecchiandolo fino all'ultimo giro......ma del "senno di poi" son piene le fosse. Melandri ha raccolto la Moda Biaggiana del chattering. |
Sembra passata una vita da quando lo chiamavano "Rolling Stoner" per via delle sue cadute.
Mi tolgo il cappello davanti ai progettisti di B.go Panigale, un missile di motore! Daccordo che in Cina c'è il rettilineo più lungo del mondiale (se non erro) e quindi la Ducati ha avuto per ogni giro il tempo di sverniciare chiunque ma devo dare merito a Casey per la sua evoluzione come pilota. Francamente all'inizio non avrei puntato un euro su di lui ma sono contento di essermi sbagliato. Una casa piccola come Ducati che insegna parecchie cose ai giganti giapponesi, una lezione di passione e di inventiva che gli fa grande onore, suppongo che alla Honda hanno progettato la loro nuova 800cc guardando la Yamaha senza rendersi conto che l'ultima arrivata (Ducati) sta rovinando la festa a tutti quanti! Vale ha fatto il possibile, a lui i merito di averci provato, ma oggi non c'era storia. Brava Ducati! :D |
che sia merito di Diavulass?? :evil2:
|
già da piccoli insegnano nelle scuole australiane come portare al limite le moto di borgo panigale!!!!
|
Quote:
Chi semina .... raccoglie ... |
... so' tre volte che Ducati ha la pista favorevole ..
Posso?? Vale: vafffa ... te e la Yamaha ... i tuoi sponsor .. chi ti dà soldi e soldi x la pubblicità ... I tuoi "monager" ... addetti stampa ... E tu' padre co' 'a gallina la gunzaglio ... |
.. potrebbero esser ricompresi parecchi suoi tifosi ... o ex tifosi ... ora silenti ...:lol: :lol:
|
il divolo per l'elettronica c'ha orecchio...
|
... adesso ... bastonati tre volte .. nella cacca ... privi di giustiifcazioni ... incominciano la "campagna del sospetto" ... I grandi sponsor ... i mass media .. alla fine son come .. quelle che una volta si chiamavano "serve".
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...toducati.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |