Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2013, 19:31   #1
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drop Visualizza il messaggio
......
Nonostante alcuni anni passati, ho ancora ben limpidi le incazzature, il denaro e i tempi persi al lavoro, per far funzionare decentemente un catenaccio che si è poi rilevato anche una "sora".....
Se la chiami così finisce che l'autore della discussione se la compra davvero

Sai che non ricordo se me lo hai già detto ma in tutte le tue disavventure avevi consultato anche le officine di mandello? Non so in quale parte della lombardia tu abiti ma io da lucca ogni tanto a mandello ci vado, con l'occasione mi faccio un giro sul lago, risalgo la valle da cui proviene parte del mio sangue e faccio una fermata dal "santone" per scambiare due chiacchiere e fare qualche controllo.
Mai stato guzzista prima d'ora ma questa moto continua a piacermi tanto, mi spiace che tu non abbia avuto la possibilità di apprezzarla.
als non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2013, 20:04   #2
Alfredomotard
Mukkista

ubicazione: Busto Arsizio (VA)
predefinito

Anche a me spiace per Drop, avevamo scambiato opinioni in un' altra discussione. Comunque la cavolata di comprare una moto senza provarla l' ho fatta pure io un paio d' anni fa. E visti i corsi e i ricorsi, con quella son riuscito anche a non uscire dal garage.
QUINDI: vi ho battuti tutti!
Non era BMW e non era Guzzi; era un KTM RC8.
Comunque tornando al tema: oggi, visto il sole splendente e l' approssimarsi del mio natale, ho deciso di prendermi un giorno tutto per me. Preso il Guzzone, partito da Busto Arsizio, uscita Fornovo e mi son fatto la statale della cisa ( a salire letteralmente bombardata ), porto venere, passo bracco, sestri levante e poi il ritorno in autostrada dove, dopo la nebbia sulla cisa, ho deciso di non farmi mancare una discreta quantità d' acqua.
580 km, consumo medio 17,75km/litro, tutto bene visto che vi scrivo.
Ora Vi lascio che devo fare il bagnetto al mio cane.
Saludos
Vecchio 14-11-2013, 20:13   #3
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

OK Drop hai preso una fregatura con la Guzzi, la meni da anni, pure io ho preso le mie fregature con bmw, ma adesso ci rido. Stai sereno e goditi quello che hai ora, qualunque cosa sia
Vecchio 14-11-2013, 20:40   #4
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
OK Drop hai preso una fregatura con la Guzzi, la meni da anni (..)
Ma no, che dici? I suoi commenti sulla Guzzi ed i suoi modelli mi son sempre parsi equilibrati..
Vecchio 15-11-2013, 19:56   #5
drop
Mukkista in erba

ubicazione: Lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
OK Drop hai preso una fregatura con la Guzzi, la meni da anni,
Vedi io non la meno proprio, e non pensio che possa essere di mia utilità sapere come dovermi divertire con una moto. Ci sono già arrivato da solo da anni.

Non mi pare che sia vietato scrivere su questo sito, argomenti che non sono confacenti alla tua manifesta faziosità. Altri partecipanti alla discussione mi hanno espresso giudizi ben diversi e sicuramente da non opportuna presa in giro, nonostante abbiano espresso che la loro stelvio e fonte di gratificanti emozioni.

L'unica autentica "sora" che ho avuto è stata proprio la guzzi.
Il mio non fanatismo mi porta ancora a voler utilizzare una moto (ne ho avute diverse) che mi deve dare una buona affidabilità, piacere di guida e di utilizzo.
Non avendola prescritta il medico, esigo che la mia passione non estrema e necessaria per la mia esistenza, sia soddisfatta e non delusa dal prodotto che posseggo.

Diversamente se i risultati sono negativi, esprimo il mio disappunto illustrando tutti gli aspetti che hanno portato a queste conclusioni.

Troppo facile per te fare dell'ironia con i sodi altrui, soldi miei che ho speso per ritrovarmi un mezzo deficitario in tutto.
All'acquisto, il concessionaro mi disse: con guzzi non rimani a piedi. In effetti è vero, ci pensò diverse volte il carro attrezzi a riportarmi a casa con il catenaccio !!!

Forse per tue espressioni così colorite e di parte è opportuno che effettui una ricerca anche in altri forum inerenti all'argomento moto e specialmente della tua amata. Li sicuramente potrai dare ampio sfogo alla tua personalità e ricevere molti encomi e solidarietà.
drop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2013, 23:29   #6
catenaccio
Mukkista doc

L'avatar di catenaccio

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drop Visualizza il messaggio
ci pensò diverse volte il carro attrezzi a riportarmi a casa con il catenaccio !!!
.
E io che c entro???

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Vecchio 16-11-2013, 13:33   #7
drop
Mukkista in erba

ubicazione: Lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da catenaccio Visualizza il messaggio
E io che c entro???

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

C'entri, c'entri, eccome se c'entri.....
Sul carro attrezzi hai fatto di quei numeri.......golosone
drop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2013, 21:01   #8
markz
Mukkista doc

L'avatar di markz

ubicazione: Torino
predefinito

se uno non vuole guai: JAP forever, ma poi: che noia!
Vecchio 14-11-2013, 21:24   #9
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

...ma in questi casi vale sempre la regola di non acquistare, di qualunque costruttore, i modelli nuovi ...poi capisco benissimo le incazzature perche' anch'io odio le macchine inaffidabili ...giusto cambiare quando non ci si trova bene ...non come le migliaia di bimmer che continuano imperterriti a comprare moto difettate ;P

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Vecchio 16-11-2013, 10:54   #10
wgian1956
Mukkista doc

L'avatar di wgian1956

ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
predefinito

tu centri sempre ogni volta che ci sono moto con guai ! cmq...per tornare alla nuova Stelvio di inizio 3d ci sarebbe questa che gira .....factory Bruno Birbes ese alla Piaggio prendessero spunto..........chissa'

http://www.eaglecross.it/
Rispondi