Quote:
Originariamente inviata da nossa
OK Drop hai preso una fregatura con la Guzzi, la meni da anni,
|
Vedi io non la meno proprio, e non pensio che possa essere di mia utilità sapere come dovermi divertire con una moto. Ci sono già arrivato da solo da anni.
Non mi pare che sia vietato scrivere su questo sito, argomenti che non sono confacenti alla tua manifesta faziosità. Altri partecipanti alla discussione mi hanno espresso giudizi ben diversi e sicuramente da non opportuna presa in giro, nonostante abbiano espresso che la loro stelvio e fonte di gratificanti emozioni.
L'unica autentica "sora" che ho avuto è stata proprio la guzzi.
Il mio non fanatismo mi porta ancora a voler utilizzare una moto (ne ho avute diverse) che mi deve dare una buona affidabilità, piacere di guida e di utilizzo.
Non avendola prescritta il medico, esigo che la mia passione non estrema e necessaria per la mia esistenza, sia soddisfatta e non delusa dal prodotto che posseggo.
Diversamente se i risultati sono negativi, esprimo il mio disappunto illustrando tutti gli aspetti che hanno portato a queste conclusioni.
Troppo facile per te fare dell'ironia con i sodi altrui, soldi miei che ho speso per ritrovarmi un mezzo deficitario in tutto.
All'acquisto, il concessionaro mi disse: con guzzi non rimani a piedi. In effetti è vero, ci pensò diverse volte il carro attrezzi a riportarmi a casa con il catenaccio !!!
Forse per tue espressioni così colorite e di parte è opportuno che effettui una ricerca anche in altri forum inerenti all'argomento moto e specialmente della tua amata. Li sicuramente potrai dare ampio sfogo alla tua personalità e ricevere molti encomi e solidarietà.