Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Ora mi rivolgo ai forumisi di QdE che sono anche iscritti al Multiforum.
Da ospite del Vs raduno mi scuso se ho offeso qualcuno e ringrazio tutti ancora una volta per la splendida organizzazione e compagnia.
Spero ci si possa incontrare ancora per altri bei giri insieme e per chiarirci faccia a faccia.
Le Dolomiti sono sempre qui ed io anche, quindi l'occasione ci sarà certamente...
Pensavo si potesse scherzare su certe cose...invece...
Vabbè...si vede che sono cose importanti.
|
Ecco, bene Viggen, chiudiamola così
sei venuto ospite in un evento organizzato da un altro Forum,
ti sei mangiato i panini (che io ho perso ... perchè mi ero perso ...)
hai cenato, bevuto, riso e chiaccherato assieme a noi
noi ti abbiamo accolto per stare una giornata assieme e secondo le nostre regole per le quali non è importante chi arriva primo in cima al passo, ma, pur "tirando" qua e là

, andare tutti assieme per i monti
nessuno di noi aveva intenzione o voglia di dimostrare che una moto è meglio dell'altra e, come organizzatore dell'evento, sarei stato il primo a
seccarmi molto se si fosse trasformato in una gara per vedere se va meglio la KTM (ospite) o la Multi
quindi tu sei contento del tuo Kappone, noi delle nostre Multi (io ho una "anziana" 1000

) e a (non) rivederci alla prossima (dato che il Road Book del tour era pubblicato e, se volevi, potevate anche farvelo da soli!) considerato che il nostro spirito non è di gareggiare!
ciao!