|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-05-2008, 11:17
|
|
Mukkista
ubicazione: east africa
|
fedro, come al solito la faccenda è piuttosto personale...
io arrivo da fuori ed entro in milano...A/R sono 85 km circa...la moto la trovo molto comoda, molto più di uno scooter...
ma, dovessi stare solo in città, come mi è successo quando vivevo e lavoravo a roma, sceglierei uno scooter (ma 50c.c...non mi servirebbe più grande...)
|
20-05-2008, 08:37
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da giez70
fedro, come al solito la faccenda è piuttosto personale...
io arrivo da fuori ed entro in milano...A/R sono 85 km circa...la moto la trovo molto comoda, molto più di uno scooter...
ma, dovessi stare solo in città, come mi è successo quando vivevo e lavoravo a roma, sceglierei uno scooter (ma 50c.c...non mi servirebbe più grande...)
|
beh capisco, io invece abito in città ed ho solo 5 km dal centro, ma se abitassi più lontano anch'io preferirei come te la moto...
|
|
|
15-05-2008, 11:32
|
|
Alto rispetto la mortazza
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
|
Quote:
Originariamente inviata da pm1964
Io sono allora il prototipo perfetto: ho un Gs, avevo un T-Max e ho una Lexus 300 Rx.
Il problema adesso sono Xt e vespa...
|
Sei il PROTOfighetto
Maronna, bella la Lexus...però mannaggia tra il tmax e il jippone me stai a consumà tutta la benza del texas!
si scherza nè
|
|
15-05-2008, 11:27
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
ma basta con sti cosi a due ruote buoni solo a svincolare il traffico, ancora ne parlate???
|
|
15-05-2008, 11:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Racconigi
|
|
15-05-2008, 12:18
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: provincia di Venezia (VE)
|
ma qui non si capisce la differenza di razza tra moto e sputer!!!!
che scrivono a fare qui i propietari di sputer????
vallo a capire!
|
15-05-2008, 12:27
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da woodstock21
ma qui non si capisce la differenza di razza tra moto e sputer!!!!
che scrivono a fare qui i propietari di sputer????
vallo a capire!
|
sensi di colpa
|
15-05-2008, 13:05
|
|
|
Vabbè, vedo che stiamo discutendo inutilmente. Diciamo che sto usando i termini sbagliati io. Anche io prendo solo quello che mi piace. Usavo il termine figo per dire che mi sentivo bene con me stesso. Evidentemente mi esprimo di merda.
|
|
15-05-2008, 14:48
|
|
|
Perfetto, infatti era proprio dove volevo arrivare
|
|
15-05-2008, 15:10
|
|
Mukkista
|
Quote:
Grazie a Dio ognuno attribuisce l'utilità (non solo pratica) agli oggetti che acquista e tutti ragionano con la propria capa.....
|
non sono d'accordo...
la risposta alla domanda è: nessuna!
poi, si può anche ritenere utile un SUV per girare nel centro storico di Siena, ma non lo è...
se uno dice che gli è utile è per sostenere una sua idea, per suffragare la sua scelta...basterebbe dire...lo so, è inutile, ma a me piace...
|
15-05-2008, 17:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Quote:
Originariamente inviata da giez70
non sono d'accordo...
la risposta alla domanda è: nessuna!
poi, si può anche ritenere utile un SUV per girare nel centro storico di Siena, ma non lo è...
se uno dice che gli è utile è per sostenere una sua idea, per suffragare la sua scelta...basterebbe dire...lo so, è inutile, ma a me piace...
|
Io intendo utilità non solo in senso pratico, ovvero per qualcuno è utile, perchè crea giovamento al proprio ego, andare prendere i bimbi a scuola con il SUV (magari facendo 1 km solo di tragitto) oppure usare l'ADV solo per andare al bar.....
|
15-05-2008, 16:02
|
|
Pivello Mukkista
|
Senso di colpa?????
ehhhhhh!!!!!!!!!!
che colpa ho?????
non posso dire altro altrimenti qui vi chiudono il post!!!
da quel che capisco si può solo dire cose carine a mai dire ciò che si pensa!!!
|
15-05-2008, 16:03
|
|
Pivello Mukkista
|
Senso di colpa?????
ehhhhhh!!!!!!!!!!
che colpa ho?????
da quel che capisco si può solo dire cose carine a mai dire ciò che si pensa!!! (non è riferito a voi!)
|
15-05-2008, 17:05
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da woodstock21
Senso di colpa?????
ehhhhhh!!!!!!!!!!
che colpa ho?????
da quel che capisco si può solo dire cose carine a mai dire ciò che si pensa!!! (non è riferito a voi!)
|
Non credo  hai letto le minchiate che scrivo io?
|
|
15-05-2008, 23:27
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Prima del tmax ho avuto svariati scooter 250 e onestamente per la città vanno benissimo, però il tmax è tutta un'altra storia.
Finchè posso me lo tengo... quando cadrò in disgrazia mi comprerò una vespetta
|
16-05-2008, 10:30
|
|
|
non ci vuole tanto, un motociclista e colui il quale preferisce la moto (non scooter) alla macchina ed a qualunque altro mezzo di locomozione.
io non uso piu la macchina se non per andare a prendere la mia ragazza che non ama la moto (  ), per il resto disconosco l'auto e non so manco dell'esistenza di una roba che si chiama scooter!
poi ci sono quelli che se devono fare qualcosa di serio preferiscono la macchina perchè piu comoda, si scombinano meno i capelli... ed alcuni si vendono persino la moto perche si sporcano le scarpe e si scombinano i capelli! 
ci sono quelli che usano la moto per moda, ci sono quelli che la usano per andare al bar....
ci sono quelli che la comprano per tenerla in garage, ci sono quelli che la rivendono dopo 2 anni e 1.000km di percorrenza!
non mi sembra il caso che fate tutte le solite scenette di solidarietà pacifista, non tutti quelli che stanno in groppa a 2 ruote sono motociclisti!
|
|
16-05-2008, 10:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
........, non tutti quelli che stanno in groppa a 2 ruote sono motociclisti!
|
Appunto per questo sono sempre curioso di capirne la definizione che alcuni voglio dare, definizione che deve essere attualizzata ai giorni ns..
Ma visto che non ne esiste una soltanto (tu ne hai citate almeno 4) sapevo per certo che   mi sarebbero serviti......
Quindi per quel che mi riguarda nessuna "scenette di solidarietà pacifista" ma come sempre con lo scopo di fare 4 chiacchiere e 4 battute.... 
|
16-05-2008, 11:07
|
|
Mukkista
|
Quote:
fare 4 chiacchiere e 4 battute....
|
una per definizione in sostanza...
|
20-05-2008, 08:58
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
non ci vuole tanto, un motociclista e colui il quale preferisce la moto (non scooter) alla macchina ed a qualunque altro mezzo di locomozione.
io non uso piu la macchina se non per andare a prendere la mia ragazza che non ama la moto (  ), per il resto disconosco l'auto e non so manco dell'esistenza di una roba che si chiama scooter!
poi ci sono quelli che se devono fare qualcosa di serio preferiscono la macchina perchè piu comoda, si scombinano meno i capelli... ed alcuni si vendono persino la moto perche si sporcano le scarpe e si scombinano i capelli! 
ci sono quelli che usano la moto per moda, ci sono quelli che la usano per andare al bar....
ci sono quelli che la comprano per tenerla in garage, ci sono quelli che la rivendono dopo 2 anni e 1.000km di percorrenza!
non mi sembra il caso che fate tutte le solite scenette di solidarietà pacifista, non tutti quelli che stanno in groppa a 2 ruote sono motociclisti!
|
il tuo discorso fila però è anche vero che uno può avere la passione della moto pari o superiore alla tua, ma che purtroppo per motivi di lavoro non può usare la moto tutti i giorni se non durante i weekend
|
|
|
16-05-2008, 16:26
|
|
Mukkista
ubicazione: Forza Roma
|
Per me i motociclisti sono quelli che stanno su un coso a due ruote e mettono le marce col piede e frenano col piede e hanno la frizione e quando piove si bagnano e quando fanno un incidente si fanno dolore e quando vanno sono felici.
Tra loro non faccio distinzioni: massimo rispetto per tutti. Ma io sono uno strano animale, ho anche rispetto per tutti gli altri dueruotisti, soprattutto pensando che l'asfalto è duro per tutti allo stesso modo: nella mia vita ho guidato talmente di tutto che sono l'ultimo a potermi permettermi di fare il classista da quattro soldi.
Pensate che una volta, venticinque anni fa fuoripista tra Tamanrasset e Djanet, mi sono anche perso con un cretino genovese con la Bmw e nonostante questo oggi ne guido una...
p.s.Gli altri, quelli che non hanno una moto, per me guidano un motorino. Così ho sempre chiamato anche il T-Max quando ce lo avevo: ancora rido pensando agli occhi sgranati della gente quando dicevo che venivo col motorino e arrivavo sul quel coso che fa du' piotte...ma io penso veramente che sia un motorino...
|
|
20-05-2008, 09:28
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fedro
il tuo discorso fila però è anche vero che uno può avere la passione della moto pari o superiore alla tua, ma che purtroppo per motivi di lavoro non può usare la moto tutti i giorni se non durante i weekend
|
quelli che la usano ogni tanto nel fine settimana si chiamano motociclisti della domenica 
ma nel mio discorso non stavo parlando di chi la usa il sabato o la domenica, stavo inquadrando il tipico motociclista impedito che usa la moto per tutto tranne che perche gli piace!
|
|
21-05-2008, 08:28
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
quelli che la usano ogni tanto nel fine settimana si chiamano motociclisti della domenica 
ma nel mio discorso non stavo parlando di chi la usa il sabato o la domenica, stavo inquadrando il tipico motociclista impedito che usa la moto per tutto tranne che perche gli piace!
|
sì certo, ma io mi riferivo a quelli che purtroppo fanno un lavoro per cui non possono mai usare la moto durante la settimana e che poi vanno in moto durante i weekend...
di motociclisti impediti (come di automobiisti e ciclisti) ce ne sono tanti...
|
|
|