Moto 365 giorni l'anno ognitempo?
Ciao a tutti.
Ho 48 anni vado in moto da sempre tutto l'anno per recarmi al lavoro e trasporto della prole a giro per la città. Almeno 25 /30 km al giorno con qualsiasi tempo . Ultimamente mi sono buttato su moto leggere mt07 e trident 660 le ultime due , poi per sfizio ho voluto provare ad affiancare alla piccolaTriumph un Himalayan, giusto per vedere se una moto grande con valigie potesse fare per me . Ed in effetti mi ci sono trovato bene nonostante la potenza e i freni ridicoli a livello di ingombro riesco a fare quasi tutto quello che faccio con le piccole con la comodità delle borse delle sospensioni che assorbono le buche fiorentine e della posizione di guida comodissima
Mia moglie adesso mi spinge a vendere tutto per comprare una moto "seria" e, chissa, figli permettendo figli permettendo ,riprendere a fare qualche viaggio come facevamo da giovani.
Per adesso avrei selezionato
Africa twin adventure spor5 1100
Bmw 1250 gs
Guzzi v85tt
Nei prossimi tempi conto di andare a provarle tutte e tre.
Il GS , e lo dico nella tana del lupo rendendomi conto che risulterà antipatico è quella che mi convince meno. Mi sembra enorme e non riesco a togliemi di testa l'immagine di moto da "dentista snob" Mi tenta la tenuta dell'usato in caso voglia cambiare moto spesso come sto facendo ultimamente ( invecchiando si torna bambini)
Nella mia storia motociclistica ho avuto 2 BMW K100rs e f800r ma le BMW di oggi sono tutta un'altra cosa , anche nei prezzi , vorrei un parere da qualcuno che usa un Gs come lo vorrei usare io per sapere se sia una cavolata o possa avere qualche senso.
Un saluto a tutti
Andrea
|