Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
quello che cade in harley e' solo un povero scemo, come poveri scemi son quelli che pigliano un contenitore da un litro per metterci dentro 2 litri. O chi gira in citta da solo col suv 5000 da 3 tonnellate lungo 5 metri e mezzo.. la lista e' infinita! Anche gli acquirenti della guzzi v85tt a quanto dice peppone
Non scherzano manco i piccoletti che girano sul GS ADV con la scarpe di legno e quando SCENDONO i piedi al semaforo sembrano gatto silvestro che cerca di stare in piedi sul ghiaccio ahahaha
Quello del video è uno scemo che appartiene alla categoria che ritengo essere "possessori di moto", non motociclsita.
Basta vedere il suo atteggiamento appena dopo il ruzzolone.
Le HD non sono fatte per quello, così come una Panigale non è fatta per l'offroad e un frigorifero non ti scalderà mai il pollo.
è un esempio poco pertinente.
Ma guarda che non sono io quello che dice che le harley sono delle moto da corsa.
Mi infastidisce lievemente il giudizio decontestualizzato, o addirittura il pregiudizio senza aver mai messo il sedere sulla moto (“neanche mi interessa” dirà come un automatismo la vostra mente).
Se c’è una cosa banale da dire sulle harley è che non sono veloci. Per fortuna esistono altre moto con più luce a terra.
Io con la mia mi sono sempre divertito, pur avendo avuto, anche contemporaneamente, moto molto più prestazionali (tipo la tuono racing). È chiaro che si guidano in modo diverso e fanno divertire in modo diverso.
Ma guarda che non sono io quello che dice che le harley sono delle moto da corsa.
Mi infastidisce lievemente il giudizio decontestualizzato,
ma figurati, capisco benissimo, come del resto quando avevo la R100 riuscivo ad andare fortino senza nemmeno dover piegare piu' di tanto, bastava adottare uno stile diverso. COn le obsolete il limite e' la gommatura sottile.
Il fatto e' che se tocco duro a terra anzitempo purtroppo anche se non cado devo allargare di brutto la curva, perche' non posso chiuderla. Un conto e' una pedana che si ribalta verso l'alto, un conto e' uno scarico o peggio un telaio. Quando avevo montato la protezione tubolare sul gs appena cmprato, ho toccato un paio di volte e la moto e' rimbalzata verso l'alto, altro che strisciare, mi son cagato addosso e ho rivenduto subito il paramotore, montando le conchigliette parateste che almeno restano piu' alte.
Perche' (e non ero l'unico anche se non si era in molti) con la RD350 raspavo le espansioni degli scarichi sull'asfalto e ancora avevo le gomme originali.
Agevolo le misure obso tanto per capirsi:
anteriore 90/90 r18
posteriore 110/80 r18
mescola: stradale gloriosa tecnologia anni 80.
Questa è la moto di mio fratello... lui si trova benissimo.. l'unico problema che è sempre lontano per lavoro, l'aveva data per esposizione a un concessionario che la portava alle mostre vincendo premi, è stata anche in prima pagina sul giornale Harley... poi se l'è ripresa pensando di farci un po' di km ma il lavoro vien prima di tutto.. sta RI/pensando di venderla