![]() |
La HD ormai e' entrata in un circolo vizioso:
Non vende piu'..... la nuova generazione al massimo vuole qualcosa per muoversi semplice e senza fronzoli economica e che SERVA a quello scopo....
|
E prendono il gs
|
Sara’ mica questo il circolo vizioso in cui è entrata hd?!
Ti dirò la mia: prezzi troppo elevati del nuovo ma soprattutto mercato dell’usato privo di senso e contestualmente personale delle concessionarie che se la tira e ti tratta come un fesso (con le dovute logiche eccezioni). Inoltre qui in Italia c’è anche un discorso di pregiudizio nei confronti di chi guida una harley che non è mai stati mitigato dal buon senso. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
E' Mr . Donald Trump, che sta antipatico………...
|
Per non parlare del fatto che appena la compri devi correre a cambiare la bulloneria o si arruginisce alle prime pioggie...
Manco acquistassi una Hyosung... Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Se capito alla fine perché rt non vende?
|
Le HD sono troppo costose per gli italiani.
|
Quote:
Questo non lo so, onestamente non saprei neanche dove trovarla la bulloneria aftermarket in pollici... comunque mi pare che il panorama mondiale della produzione di motociclette in questo momento non stia proprio contando sulla qualità costruttiva, anche per quanto riguarda marchi blasonati. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Verissimo
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Ma inspiegabilmente i prezzi continuano a lievitare
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Tutto il settore custom è in calo,è solo finito il movimento bikers e gli Harleysti di ieri sono invecchiati.
Le moto ormai son tutte care e concessionari HD in gamba ancora c'è ne sono. |
Da possessore quoto il post #3 di rsonsini: il prezzo maggiorato delle loro moto non è corrisposto dalla qualità dei materiali che ci si aspetterebbe, soprattutto in una moto che non si compra per le prestazioni ma per la sua linea "senza tempo" e che quindi dovrebbe.. durare nel tempo.
|
..và che Alvit scrive dagli USA, presumo si riferisca al mercato americano..
Fatsgabry e Sanny sono già in depressione. Non doveva fargliela questa.. |
è in segno - pure qua.
|
I prezzi dell'usato poi sono imbarazzanti
Altro Che BMW assegno circolare.... |
Quote:
|
Anche Ducati ha venduto meno
|
Quote:
|
in triumph mi hanno supervalutato la moto che gli davo in permuta, in harley mi davano parecchio meno. Harley in viale certosa a milano son sempre stati gentili e disponibili, harley a bergamo un po meno, sto ancora aspettando che "mi richiamino" da 7 mesi. Nel 2019 si fa fatica a prendere un cliente e alla svelta a perderlo. Vendono moto costose e non particolarmente pratiche, dovrebbero calare un pochino piu le braghe. A sto giro ho comprato triumph.
|
Quote:
ma va..mi meravigliava il fatto che non si parlasse di HD da tempo, ma in 2 settimane abbiamo recuperato…. poi in un sito bmw dore che le viti HD arrugginiscono:lol::lol::lol: ah io ho una RT...da vendere, la moto che non vuole nessuno;);) PS...il mercato HD lo conosco troppo bene, specialmente quello Italiano.;) anzi se volete qualche buon prezzo, fatemi sapere… ok vado ad attaccare la corda:lol:;) |
i corcoli viziosi sono tremendi.
|
Sanny prima o poi ti richiamo
|
Quote:
|
Quote:
vai tranquillo;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |