Quote:
Originariamente inviata da rsonsini
Ma guarda che non sono io quello che dice che le harley sono delle moto da corsa.
Mi infastidisce lievemente il giudizio decontestualizzato,
|
ma figurati, capisco benissimo, come del resto quando avevo la R100 riuscivo ad andare fortino senza nemmeno dover piegare piu' di tanto, bastava adottare uno stile diverso. COn le obsolete il limite e' la gommatura sottile.
Il fatto e' che se tocco duro a terra anzitempo purtroppo anche se non cado devo allargare di brutto la curva, perche' non posso chiuderla. Un conto e' una pedana che si ribalta verso l'alto, un conto e' uno scarico o peggio un telaio. Quando avevo montato la protezione tubolare sul gs appena cmprato, ho toccato un paio di volte e la moto e' rimbalzata verso l'alto, altro che strisciare, mi son cagato addosso e ho rivenduto subito il paramotore, montando le conchigliette parateste che almeno restano piu' alte.