Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Finezze?ma stiamo scherzando? Quali sarebbero ste finezze?? Ha degli ammortizzatori seri e 150cv. Punto. Nulla di più. Gran moto e andrà benissimo ma di finezze...
Il mio ferro chiamato ST 1200 del 2011, ha un ABS che la GS si sogna ancora, un TC che (forse) la GS ora ha. Per non parlare delle sospensioni.
La mia a confronto della ktm è una cacchetta ... Che però funziona bene e non si rompe!
Scusa quale sarebbe il problema dell'ABS della BMW?
A me risulta che sulla tua non si possa nemmeno disabilitare se non con il trucchetto.
Mi sembra una carenza non da poco viste le prerogative "fuoristradistiche" della ST.
Ma zio cane per caso ho detto che il gs ha delle finezze? Ho detto che ne ha più della ktm??
Ho detto che la ktm non ne ha. Punto. Ha 150 cv delle buone sospensioni e da guidare sarà fantastica. Però non ha finezze vere a mio avviso. Una finezza è il Dtc della Honda, mi sembra che non ci possano essere funbi di questo. Meccanicamente è una finezza incredibile e perfetta fin da subito. Un problema della ktm è che a sto giro non si è inventata proprio nulla. E chissenefrega perché probabilmente sarà la migliore del lotto.
io quello che non capisco è il perchè si casca sempre nella solita pochezza di argomenti che per elogiare le qualità di un prodotto bisogna per forza farlo spandendo badilate di merda addosso ad un'altro prodotto che guarda caso è sempre la GS e guarda caso è la moto posseduta dalla maggior parte dei frequentatori di questo forum e guarda caso .... sotto sotto si vuol sempre far scivolare il messaggio che chi ha acquistato una bmw ha sprecato i propri soldi o di moto non capisce un cazzo ..... apperò allora è pieno il mondo di tali pirla .....mha !! non mi sembra
non sarebbe più intelligente elogare , come in questo caso la nuova KTM 1190 decantando pregi e caratteristiche e fermarsi li senza fare sempre il solito discorso trito e ritrito del rapporto qualità / prezzo
dab68 sai qual'è la finezza del GS ??..... te lo dico io ....
ho i soldi ... mi piace ... me la compero .... punto !!!
perchè se mi piace quella mi frega un cazzo che la CT o la KTM o la ST sia tecnicamente migliore .... che poi è ancora da stabilire se è poi così tanto migliore
pensi che abbia detto una cosa razionale ?? .... o NO ??
io quello che non capisco è il perchè si casca sempre nella solita pochezza di argomenti che per elogiare le qualità di un prodotto bisogna per forza farlo spandendo badilate di merda addosso ad un'altro prodotto che guarda caso è sempre la GS e guarda caso è la moto posseduta dalla maggior parte dei frequentatori di questo forum e guarda caso .... sotto sotto si vuol sempre far scivolare il messaggio che chi ha acquistato una bmw ha sprecato i propri soldi o di moto non capisce un cazzo ..... apperò allora è pieno il mondo di tali pirla .....mha !! non mi sembra
Mi ha raccontato che recentemente è stato da lui uno che scrive anche qui che ha la Honda miracolosa......
Alla fine della prova gli ha detto che se non avesse ancora più di 20 rate da pagare avrebbe fatto il contratto.....
Non so se sia vero perché già in contanti è una cazzata, a rate poi......
questa notizia è giunta anche in Veneto.... si dice che questa pover'anima abbia venduto la casa della nonna e sbattuta in ospizio per potersi acquistare vari esemplari di Honda tutti uguali, per poter dire che è lei la vera "Unstoppable" .....
In realtà il Conce Honda con cui ho parlato, mi ha riferito che la Onda DcT PWg Cazz var ha seri problemi di affidabilità, per quello non se ne vedono in giro, e che sono disperati. Parlava del nuovo KTM come concorrente molto più affidabile, e di Gs H2O il vero riferimento della categoria...
Zio Erwin, non è che si parla di Pacifico vero?
Ho saputo che da quando è diventato Presidente dei Barboys si è montato la testa e sta facendo cose assurde. Sono preoccupato, povero ragazzo.....