Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2013, 22:54   #1
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

io quello che non capisco è il perchè si casca sempre nella solita pochezza di argomenti che per elogiare le qualità di un prodotto bisogna per forza farlo spandendo badilate di merda addosso ad un'altro prodotto che guarda caso è sempre la GS e guarda caso è la moto posseduta dalla maggior parte dei frequentatori di questo forum e guarda caso .... sotto sotto si vuol sempre far scivolare il messaggio che chi ha acquistato una bmw ha sprecato i propri soldi o di moto non capisce un cazzo ..... apperò allora è pieno il mondo di tali pirla .....mha !! non mi sembra

non sarebbe più intelligente elogare , come in questo caso la nuova KTM 1190 decantando pregi e caratteristiche e fermarsi li senza fare sempre il solito discorso trito e ritrito del rapporto qualità / prezzo

dab68 sai qual'è la finezza del GS ??..... te lo dico io ....

ho i soldi ... mi piace ... me la compero .... punto !!!

perchè se mi piace quella mi frega un cazzo che la CT o la KTM o la ST sia tecnicamente migliore .... che poi è ancora da stabilire se è poi così tanto migliore

pensi che abbia detto una cosa razionale ?? .... o NO ??

Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2013, 22:58   #2
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
io quello che non capisco è il perchè si casca sempre nella solita pochezza di argomenti che per elogiare le qualità di un prodotto bisogna per forza farlo spandendo badilate di merda addosso ad un'altro prodotto che guarda caso è sempre la GS e guarda caso è la moto posseduta dalla maggior parte dei frequentatori di questo forum e guarda caso .... sotto sotto si vuol sempre far scivolare il messaggio che chi ha acquistato una bmw ha sprecato i propri soldi o di moto non capisce un cazzo ..... apperò allora è pieno il mondo di tali pirla .....mha !! non mi sembra

...
Non ti curar di lor ma guarda e passa...

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=T0L-Hd5igV4[/YT]
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2013, 08:22   #3
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
.... sotto sotto si vuol sempre far scivolare il messaggio che chi ha acquistato una bmw ha sprecato i propri soldi o di moto non capisce un cazzo ..... apperò allora è pieno il mondo di tali pirla .....mha !! non mi sembra

dab68 sai qual'è la finezza del GS ??..... te lo dico io ....

ho i soldi ... mi piace ... me la compero .... punto !!!

pensi che abbia detto una cosa razionale ?? .... o NO ??

Immaginavo.
Beh, sabato alla prova della nuova GS...c'era il tipo che ritirava la nuova "amata" LC.
ringrazia delle spiegazioni e va via. Dopo 20 minuti ritorna mezzo incazzato perché non era riuscito a rimetterla in moto dal benzinaio. In più, si era masturbato con quella rotellina a sinistra che gli aveva procurato un mancato coito. Non ci aveva capito una beata emerita e smadonnava su come impostare la play station per vincere punti

Dopotutto son finezze....
Guarda caso queste situazioni capitano soltanto ai razionali???
Vabbè, coincidenze.

Il mio ferro (tale è perché ancora si rompe nulla) tra un po' la darò via. Piace cambiare e i 19500€ del mio budget saranno spesi in questa maniera:
1 ktm 1190 R
1 ktm 525ecx.
2 assicurazioni.
Quello che avanza, poi decido.
Vecchio 18-03-2013, 10:09   #4
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

il forum LC8 vi aspetta tutti a braccia aperte .... tanto che ci state a fare qui andate a discutere con i motociclisti veri che comperano prodotti di qualitá
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2013, 14:25   #5
dab68

L'avatar di dab68

predefinito

Quote:
il forum LC8 vi aspetta tutti a braccia aperte .... tanto che ci state a fare qui andate a discutere con i motociclisti veri che comperano prodotti di qualitá

Sono 10 anni che son qui e dopo 6 BMW, 2 ktm, ed altro, penso di poter discutere su alcune differenze.
LC8 non è che sia meglio
Il miglior forum in circolazione è Aventure Riders. Ma li si parla in inglese

Ultima modifica di dab68; 18-03-2013 a 14:31
dab68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2013, 14:51   #6
mattgas
Mukkista doc

L'avatar di mattgas

ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Talking

Quote:

i barboys non li vogliamo!!!!!!!!!
hahahahahahahahaha

rinnovo i complimenti a Igor in quanto, prima cosa che ha fatto con la moto appena ritirata, l'ha provata subito su di una carraia, così si fa!!!

ora i moderatori dovranno aprire una sezione speciale denominata qdc, quelli della carota........
Vecchio 18-03-2013, 21:39   #7
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattgas Visualizza il messaggio
ora i moderatori dovranno aprire una sezione speciale denominata qdc, quelli della carota........
sembrerà strano ma la sezione QUELLIDELLELIKTM esisteva davvero e avevamo fatto pure le patch... da li è nato il forum LC8.ORG
Vecchio 18-03-2013, 14:29   #8
dab68

L'avatar di dab68

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da igorpetrovich Visualizza il messaggio
ti sbagli, noi possessori di 1190 adv siamo dei rinnegati, sul forum LC8 siamo considerati degli sfigati perchè il look non è dakariano, qui siamo barboni... ci dovermo fare il nostro piccolo forum. ha ha ha
Bravo Igor.
Ti quoto in pieno.