![]() |
Ho provato la KTM 1190.......
In confronto la Honda è una vasca da bagno......
Bella, veramente una bella moto..... Ora capisco perché il conce Honda mi faceva il maxisconto..... Sa benissimo che con KTM e BMW in vendita ora può anche chiudere e riaprire tra qualche anno..... |
Be ma Honda ha una gamma ampissima, se non vende le vasche da bagno venderà i bidet :lol:
|
Sicuro che non siete entrati alla Richard Ginori?
using ToPa.talk 2 🐾 |
no la Richard è fallita...
|
Quote:
Prima produceva anche idromassaggi... http://img405.imageshack.us/img405/1104/97155841.jpg :lol::lol::lol: |
Zio dove sei andato a provarla, io sono andato questa mattina alla Mecca, che Figata di moto sembra di essere sull'otto volante fantastica
|
Fino a Medina?
using ToPa.talk 2 🐾 |
cos'è Medina?
|
Quote:
using ToPa.talk 2 🐾 |
Perdonami non avevo capito, stavo ancora pensando al 1190.......mi sa che ci faccio un pensierino!!!
|
Eheheheh 😄
Complimenti. using ToPa.talk 2 🐾 |
Ma dai prendi la Honda così ti possiamo prendere in giro.......
|
Qualche impressione in più?
Quale hai provato, la R o la ADV? |
R + dieci penne......
|
...l'ho già fermata con un 1000 di anticipo........
|
Uno spettacolo......
Ma la tieni la tua? |
...ovvio!......anzi.....spetta che butto un okkio al televideo........ devo ancora controllare il superenalotto......
ahahahahahhaahhahahahahaahahahahahah.... |
Presa ragazzi, comprata la 1190R venerdi' dal conce di Casalgrasso. Consegna dopo pasqua. Preso le manopole elettriche, il paracoppa alluminio, vetro maggiorato , borse allu , supporto navigaore e modulo elettronico per fuoristrada. Mi hanno fatto 1550 eros di sconto ( ricordate che al configuratore vanno aggiuntee 280 eros di immatricolazione e messa in strada. GRANDE NOTIZIA il conce mi diceva che ktm sta' preparando un serba maggiorato per questa moto.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Serba maggiorato interessante quindi un 10 si spunta
|
Barba te per coerenza dovresti prendere la Honda.....
|
Mo aspettate che arriva il paci...sai che scintille!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Zio dove hai provato la R alla mecamotor di targato c'è solo una standard, cmq la R e' troppo alta vista in un ottica turistica, con baggli e passeggero diventerebbe un po' instabile per uno come me di 1,70
|
Non posso dire il conce, diciamo in Lombardia......
Mi ha raccontato che recentemente è stato da lui uno che scrive anche qui che ha la Honda miracolosa...... Alla fine della prova gli ha detto che se non avesse ancora più di 20 rate da pagare avrebbe fatto il contratto..... Non so se sia vero perché già in contanti è una cazzata, a rate poi...... Comunque la moto è veramente stupenda......la KTM.......giusto per chiarire..... |
@peranga,
complimenti moto bellissima e concreta, l'ho praticamente sventrata al salone, tutti componenti di valore, Ciao mick |
Zioooooo :) .... sei il solito scassapalle :laughing:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |