Quote:
Originariamente inviata da branchen
SENZA controllare e fermare i veri conducenti pericolosi.
Non credo che sia la scelta giusta.
|
Ok allora serve 1 Poliziotto ad ogni angolo visto il numero di conducenti pericolosi in Italia, ed anche questa soluzione lascia il tempo che trova.....
Inoltre quello che per il signor Tizio è inutile per il signor Caio invece è fondamentale, questo anche per i limiti di velocità.
Se arriva Tizio che è realmente in grado di circolare a 160 su un autostrada poi arriva Caio che invece non riesce a superare gli 80... e fanno BOOOOOOM , quindi il legislatore si trova costretto a dare un limite che consenta ad entrambi di circolare senza pericolo......
Poi se si considera che abbiamo un parco auto nazionale indecente sia in qualità che in manutenzione ed un sacco di patenti regalate...

abbiamo fatto bingo....
Io mi sono trasferito dalla Sicilia all'Alto Adige, e non mi spiego come facciano con questo meraviglioso asfalto ruvido a scivolare con le auto e intanto scivolano e si sfracellano sui muri, se guidassero in Sicilia finirebbero ogni curva in un burrone......
I problemi e le cause sono così tanti che trovare una soluzione è materialmente impossibile, anche perchè da come si evince da questo forum "siamo tutti professori"
Comunque non è una questione di parte.... ritengo stupido essere di parte, diciamo pure che ho la mia idea
P.S. la colpa è poi sempre di chi deve controllare ovviamente, che dovrebbe dotarsi dell'onnipotenza e dell'ubiquità.....