|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-10-2010, 21:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Ma saranno caxxi loro .. no? Che te frega a te? Tanto V. Rossi vince comunque! E tu sarai sempre contento.
E così V. Rossi, dopo aver vinto il Championshippe nel 2011 con Ducati, ancora insoddisfatto e affamato di gloria, vittorie e record pass a Suzzukky! E ancora una volta, non ci credeva neanche MEDA, il Mondialito fu suo!!
Gnente. L'amore per la sfida, lo spregio del periculo, la voglia di far godere ancora i suoi tifosi in ogni luogo del mondo diffusi lo condussero quindi a Kawasakki! (gratis ... ormai nei aveva abbastanza ...  aveva finito di pagare le rete al fisco)
E qui il record fu, il record dei record!
S'era non solo fatto le 4 sorelle jap, e generosamente riportata in gloria la Ducati, ma addirittura aveva issato il Kawa l ove mai era arrivata!
|
Patetico
Fattene una ragione va!
p.s. ma scusa le considerazioni qui dentro le puoi fare tu? Quando le fanno gli altri, ma saranno caxxi loro...ecc...ecc... mah!
Poi accusano di arroganza i sostenitori del Vale...
|
|
|
10-10-2010, 20:56
|
|
|
Mukkista doc
|
Pensate se quel gesto, o meglio quel non gesto, l'avesse fatto Valentino, uuuuuuuuuu
I vari Magli rotanti da forum compresi gli Stoneriani rinnegati si sarrebero scatenati
|
|
|
10-10-2010, 21:07
|
|
|
Guest
|
Paolo , Vale ha fatto di peggio dichiarando che odia Lorenzo ... La competizione e' una cosa , l'odio un'altra ...
|
|
|
|
10-10-2010, 21:28
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Paolo , Vale ha fatto di peggio dichiarando che odia Lorenzo ... La competizione e' una cosa , l'odio un'altra ...
|
Ducati, o come ti chiami (mi piacerebbe saperlo  ) mi tocca correggerti.
Vale non ha detto che odia Lorenzo, ma aveva detto che in pista l'avversario da odiare. Forse la parola stata un p forte, ma sono sicuro che il significato fosse in senso agonistico, della competizione come dici tu.
Non mi dirai mica che Lorenzo o Stoner amino in Vale?
|
|
|
10-10-2010, 22:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ovunque vada
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Vale non ha detto che odia Lorenzo, ma aveva detto che in pista l'avversario da odiare. Forse la parola stata un p forte, ma sono sicuro che il significato fosse in senso agonistico, della competizione come dici tu.
Non mi dirai mica che Lorenzo o Stoner amino in Vale? 
|
Quoto in pieno, lo sport un continuo esempio per grandi e piccini, quindi anche noi dobbiamo saper leggere tra le righe e filtrare i vari messaggi piu' o meno palesi che leggiamo o crediamo di leggere.
Per questo un po' di ironia non guasta mai anche nelle nostre diatribe ci vorrebbe meno certezza.
FORZA VALE SEI IL MIGLIORE!!!
|
|
|
10-10-2010, 21:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
|
infatti gli ha fatto i complimenti ma suonavano tanto come prese per i fondelli
|
|
10-10-2010, 21:58
|
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Ma ridi pure.
Poi quando te lo vedrai ad ogni angolo citato come il pilota che ha vinto di pi nella storia riderai molto meno
|
10-10-2010, 22:16
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Ma ridi pure.
Poi quando te lo vedrai ad ogni angolo citato come il pilota che ha vinto di pi nella storia riderai molto meno 
|
Carissimo, io non voglio dire che risus abundat in ore stultorum  ma che il mito di Agostini deriva pi dal numero dei Campionati del mondo vinti che dal numero delle vittorie di gara .. Così risulta dalla letteratura in merito, anche quotidiana.
Poi ... aspettiamo che - tra 10 anni - il V. Rossi si ritiri, dopo l'operazione alla spalla, e vedremo, anzi, vedrai tu ... perch a me francamente non interessa in generale e poi sempre e comunque il V. Rossi rimarr un pilota, se vuoi un Campione, non appassionante, anzi ....
|
10-10-2010, 22:32
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: パドバ
|
Quote:
V. Rossi rimarr un pilota, se vuoi un Campione, non appassionante, anzi ....
|
per appassionarsi ci vuole l'archivio delle dichiarazioni post-sconfitta del piagnone
|
|
11-10-2010, 11:04
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
|
10-10-2010, 22:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: freehold
|
minkia che articoloviolino
|
10-10-2010, 23:12
|
|
|
Mukkista
ubicazione: marcon
|
Mi pare che la vittoria di lorenzo sia leggermente offuscata da due infortuni (Rossi-Camomillo), diversamente...
Comunque bravo lorenzo, un bambino veloce col mito dei cojones...che ancora non ha.
adv 1.2
|
|
|
11-10-2010, 15:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Bigo Walter
Mi pare che la vittoria di lorenzo sia leggermente offuscata da due infortuni (Rossi-Camomillo), diversamente...
Comunque bravo lorenzo, un bambino veloce col mito dei cojones...che ancora non ha.
adv 1.2
|
gi, anche Schwantz vinse così ma con ben altro stato d'animo
Quote:
Originariamente inviata da berta
che film che vi fate.. semplicemente non l'ha visto, tutto qua.. era così evidente
|
era evidente che aveva qualcuno di fianco, se no revisione della patente per difetti alla vista e all'udito
Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
Mi sono propio divertito a vedere Lorenzo che tritava la bandiera della Spa con la catena della moto
|
pensavo che avesse messo su un siparietto spargendo petali gialli e rossi... poveraccio
Quote:
Originariamente inviata da BIZZO
insomma, un po' come Biaggi che per vincere il campionato del mondo di serie b ha dovuto aspettare che si levassero i piloti migliori ed avere la moto migliore (e forse anche un po' taroccata...) altrimenti.....
|
biaggi ha quasi 40 anni, lorenzo poco + di 20
e poi ci sarebbe stato Haga, se non avesse fatto la cavolata di saltare i test invernali (tanto vinco a mani basse, seeee, come no)
Quote:
Originariamente inviata da RikyPS
Maglio una semplice domanda :
tu Vale lo conosci per davvero per fare questo tipo di affermazione?
|
l'ho sentito dire anch'io ma del Valentino di qualche tempo fa
Ultima modifica di R72; 11-10-2010 a 15:19
|
|
|
11-10-2010, 00:17
|
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Quote:
V. Rossi rimarr un pilota, se vuoi un Campione, non appassionante, anzi ....
|
Io posso capire che ti stia sulle balls, ma uno che parte decimo ed arriva primo, come oggi ed altre decine di gare in passato, appassiona eccome!
|
11-10-2010, 00:43
|
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Avete ragione, Maglio e Ducati, Valentino vecchio ed finito. Solo la piet di tutti gli ha consentito questa ultima, patetica vittoria.
E Lorenzo stato un signore a farlo passare.
;-)
|
11-10-2010, 12:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da lgs
Avete ragione, Maglio e Ducati, Valentino vecchio ed finito.
;-)
|
Mai detto n pensato. Anzi, ho sotenuto che V. Rossi rimane il primo pretendente al titolo.. (assieme a Lorenzo)
Poi .. parler il campo ... se vince, bene. se perde .. Conta il campo, punto e basta. Senza questo perpetuo e infantile atteggiamento di sminuire, a dir poco, tutti coloro che a V. Rossi le hanno suonate o a cui V. Rossi sta sulle palle.
|
11-10-2010, 09:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano (ma in confino a Paderno Dugnano)
|
..per continuare la serie negativa riguardo lorenzino...
nelle sue sceneggiate post gara, mi ricorda "holliwood" gibernau!!
Valentino ,dovi e sic !!!
fiulet
|
|
|
11-10-2010, 09:56
|
|
|
Lo svalvolato
ubicazione: PIEMONTE
|
Mi sono propio divertito a vedere Lorenzo che tritava la bandiera della Spa con la catena della moto (lui fa' sempre bella figura come quando si e' buttato nel lago con la tuta rischiando si affogare...) e Valentino alzare il cartello 46 vittorie con la Yamaha al parco chiuso...
|
|
|
11-10-2010, 10:02
|
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Lorenzo pare "fuera"
|
11-10-2010, 10:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
... sottile ...
|
11-10-2010, 10:31
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ferrara
|
Che gli volete dire son ragazzi! prima scherzano, poi si punzecchiano, dovpo si fanno i muretti dentro casa, poi si prendono a spallate e alla fine si sorpassano ancora... ah no sempre uno che sorpassa l'altro... Ma povero Valentino per fare vincere "Martillo e Mantiquilla" si anche rotto una gamba, volete chiedergli di pi?
|
|
|
11-10-2010, 11:00
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PARMA
|
Quote:
Originariamente inviata da hdsimoon
.... Ma povero Valentino per fare vincere "Martillo e Mantiquilla" si anche rotto una gamba, volete chiedergli di pi?
|
.....non solo, ma ha dovuto telefonare a Pedrosa e chiedergli di rompersi una spalla........
insomma, un po' come Biaggi che per vincere il campionato del mondo di serie b ha dovuto aspettare che si levassero i piloti migliori ed avere la moto migliore (e forse anche un po' taroccata...) altrimenti.....
|
11-10-2010, 11:21
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ferrara
|
Quote:
Originariamente inviata da BIZZO
.....non solo, ma ha dovuto telefonare a Pedrosa e chiedergli di rompersi una spalla........
|
e pensa che aveva risposto De Puniet che nel dubbio si sfracellato anche lui!!! 
|
|
|
11-10-2010, 11:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
per quello che pu valere, dico anch'io la mia:
non sono un tifoso di Lorenzo, da sempre mi sembrato troppo "artificiale" nelle sue scenette post-gara e non mi mai stato granch simpatico. Per, quest'anno il titolo se l' meritato al 100%, punto e basta.
Le considerazioni sugli infortuni dei rivali lasciano il tempo che trovano: quando Rossi si rotto, Lorenzo era in testa al mondiale con due vittorie e un secondo posto su tre gare; quando si fatto male Pedrosa, Lorenzo aveva su di lui pi di 50 punti di vantaggio - STOP.
Se cominciamo un discorso simile, allora gli anni scorsi Vale ha corso sempre contro un Pedrosa convalescente dalle fratture invernali, un Lorenzo convalescente dalle cadute nelle prove, uno Stoner depresso e col virus misterioso....BALLE: Vale vinceva in pista perch era il pi forte ed andava al massimo senza sbagliare. Quest'anno Lorenzo ha fatto lo stesso, quindi tanto di cappello al nuovo campione del mondo.
Chiudo dicendo che, sempre secondo me, ci sono tutte le premesse perch l'anno prossimo si corra il pi bel mondiale degli ultimi anni: Vale carico a mille per la nuova sfida (che, se vincer, lo consacrer come il MIGLIORE DI SEMPRE, senza discussioni), Lorenzo e Spies a tenere alta la bandiera Yamaha e Pedrosa e Stoner a giocarsi il ruolo di prima guida in Honda....se tutto va come deve andare, sar uno spettacolo"
|
11-10-2010, 11:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
|
Onore a Lorenzo che ha vinto un mondiale in motogp. 
ma vorrei un chiarimento a questa affermazione:
Quote:
Originariamente inviata da marci72
Vale carico a mille per la nuova sfida (che, se vincer, lo consacrer come il MIGLIORE DI SEMPRE, senza discussioni)
|
Ma perch Valentino deve sempre dimostrare qualcosa in pi di ci che ha gi fatto? non ha gi fatto abbastanza?
se vincer lo consacrer... ma non diciamo balle, quelli come Maglio &C. che lo considerano un "mellifluo, falso, ecc." continueranno a farlo anche se vincesse i prossimi 30 campionati, poi la F1, e in fine andasse in moto sulla luna, gli altri, beh, quelli obiettivi che siano di una fazione o dell'altra sanno gi chi . simpatico o meno.
Personalmente credo che ci che dicono Maglio&C solo dettato dall'antipatia personale, verso l'uomo o personaggio che sia, e ci li rende solo ridicoli in alcune affermazioni... molto ridicoli.
Forza Vale, a me (non che te ne freghi qualcosa) non devi dimostrare pi niente... da molto tempo s chi sei.
|
|