Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rossi: “Non volevo vincere per rovinare la festa a Lorenzo†(http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=292433)

giroingirotondo 10-10-2010 18:37

Rossi: “Non volevo vincere per rovinare la festa a Lorenzo”

Non c'era bisogno di dirlo Vale! Lo sappiamo tutti. Vero?:lol::lol::lol:

63roger63 10-10-2010 18:40

Infatti, ce l'ha messa tutta...ha fatto una pessima partenza...ma è arrivato primo. :lol:

Mi sa che Lorenzo fa come Hayden...ne vince uno e poi cade nell'oblio...spero di no, solo per lo spettacolo.

miche58 10-10-2010 18:41

si ma poi ha aggiunto che non corre per Lorenzo ah ah ah!

carlo.moto 10-10-2010 18:44

Anche io per un compagno simpatico come Lorenzo, avrei detto uguale e fatto di peggio!

guglio11 10-10-2010 18:46

Un po' sfigato sto Lorenzo però...la bandiera mangiata dalla catena:(

giroingirotondo 10-10-2010 18:51

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 5203166)
Anche io per un compagno simpatico come Lorenzo, avrei detto uguale e fatto di peggio!

sinceramente anch'io, diciamo che andando a fargli i complimenti ha salvato il bon ton (e scommetto che ha cercato di stritolargli la mano) comunque bravi entrambi e chapeaux.

carlo.moto 10-10-2010 18:53

Il loro mondo non è diverso da quello degli altri mortali, bisogna fare delle cose anche se non si cindividono, come ho riconosciuto altre volte, Vale è Vale ma devo dire anche bravo a Lorenzo (anche se non mi è simpatico)

IlMaglio 10-10-2010 18:54

Quote:

Originariamente inviata da giroingirotondo (Messaggio 5203140)
Non c'era bisogno di dirlo Vale! Lo sappiamo tutti. Vero?:lol::lol::lol:

Come le sigorine che dicono "Noooo..... nooo.. Che fai?"
La verità è che così V. Rossi "monta" una sua vittoria, che non conta nulla. Dicendo che ha "rovinato la festa" a Lorenzo.
Che se ne frega.
E' il solito provocatore da bar .. A Trastevere tirerebbero fuori il coltello ..

carlo.moto 10-10-2010 18:55

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 5203200)
E' il solito provocatore da bar .. A Trastevere tirerebbero fuori il coltello ..

Mi sa che è della tua cricca !!:lol::lol:

LoSkianta 10-10-2010 18:55

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 5203154)
l:

Mi sa che Lorenzo fa come Hayden...ne vince uno e poi cade nell'oblio...spero di no, solo per lo spettacolo.

Non credo, Lorenzo ha dimostrato anche in 250 di essere un campione vero.
Rossi però rimane un gradino sopra, è un fuori classe...:D

giroingirotondo 10-10-2010 19:01

Quote:

Come le sigorine che dicono "Noooo..... nooo.. Che fai?"
La verità è che così V. Rossi "monta" una sua vittoria, che non conta nulla.

Che non conti nulla, scusa Maglio ma credo che non lo pensi davvero, sai ci sono piloti che in tutta la carriera firmerebbero per un gp. vinto, poi dillo a Lorenzo che non conta nulla, sarebbe come prenderlo per il chiulo.

Mannaggia non fai gran pubblicita' a Trastevere, a parte che li mi sa che tifano Rossi;).

Agente Smith 10-10-2010 19:03

ma porc.... e 2!

certo,oh che se uno si vuol vedere la gara stasera,registrata,perchè non ha avuto modo...
e poi,ci si palpa sti titoli....:(
ho evitato,tg e quant'altro per poi....
vabbè,grazie,eh!

Pacifico 10-10-2010 19:04

il Maglio.... scavati na fossa anche tu... magari aiuti stoner 1961 a farla più larga e vi ci buttate insieme... AHAHAHAHAHAH!

Prossimo anno la sceneggiatura è già scritta.... Vale le suona a tutti! e si venderanno flotte di MTS! AHAHAHAHAHAH!

mamba 10-10-2010 19:05

Ti sei dimenticato di evitare QdE!!:D

giroingirotondo 10-10-2010 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Agente Smith (Messaggio 5203231)
certo,oh che se uno si vuol vedere la gara stasera,registrata,perchè non ha avuto modo...
e poi,ci si palpa sti titoli....:(
ho evitato,tg e quant'altro per poi....
vabbè,grazie,eh!

scusa agente, ma anche tu, ci metti del tuo ad arrivare alle 19 e non avere ancora visto nulla, come hai fatto sei davvero ubicato nel labirinto?:lol::lol:
si scherza eh.

CRIMSON 10-10-2010 19:15

Nessuno l'ha notato? Spiess si è fermato a congratularsi con Lorenzo e questi manco lo ha cag@to tanto che l'americano se ne è andato scutendo la testa......che stile!

carlo.moto 10-10-2010 19:16

Quote:

Originariamente inviata da CRIMSON (Messaggio 5203310)
l'americano se ne è andato scutendo la testa......che stile!

Non si è perso niente !!!!:lol:

Pier_il_polso 10-10-2010 19:21

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 5203154)

Da quando rossi è in MotoGP tutti sono caduti nell'oblio; negli ultimi 10 anni solo 3 piloti sono riusciti a vincere un titolo mentre lui da solo ne ha vinti 7.
Nessuno di questi altri è più riuscito a ripetersi.....

frenco 10-10-2010 19:23

secondo me Lorenzo non se n'è accorto,in quella tempesta di sensazioni dove si trovava

frenco 10-10-2010 19:24

chi è in grado di citare un solo pilota capace in dieci giri di passare dall'undicesima alla prima posizione, e vincere?

carlo.moto 10-10-2010 19:25

Bisognerebbe chiederlo a Lorenzo, forse sa rispondere

Paolo1973 10-10-2010 19:26

Quote:

:rolleyes: :rolleyes: Questa non è provocazione vero??

Secondo me il Vale ti sta dando un pò troppo alla testa :lol:

Zeno 10-10-2010 19:27

Quote:

Originariamente inviata da CRIMSON (Messaggio 5203310)
Nessuno l'ha notato? Spiess si è fermato a congratularsi con Lorenzo e questi manco lo ha cag@to tanto che l'americano se ne è andato scutendo la testa......che stile!

Si, si, l'ho visto anch'io ... tristissimo!!! D'altra parte è questione di stile: se uno nasce stronzo non diventa simpatico all'improvviso, che vinca tanto o poco !

romargi 10-10-2010 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Zeno (Messaggio 5203361)
Si, si, l'ho visto anch'io ... tristissimo!!! D'altra parte è questione di stile: se uno nasce stronzo non diventa simpatico all'improvviso, che vinca tanto o poco !

Perchè un pilota deve essere anche simpatico?
La simpatia è una cosa soggettiva: personalmente a me Rossi sta sui maroni come pochi nonostante le qualità di pilota siano fuori discussione.

Paolo1973 10-10-2010 19:34

mi ripeto pari pari come ho già scritto in altro thread

Complimenti a Lorenzo per la vincita del mondiale...

Patetico Lorenzo a fine gara per vari motivi:
1) non si è cagato neanche di striscio Spiess, suo futuro compagno di squadra, che secondo me l'anno prossimo lo metterà bene sottopressione.
2)caduta di stile dallo scendere in anticipo dal podio, capisco che l'ombra del dottore sia molto ingombrante, però si è comportato da bambino che gioca a fare il duro.
3)ennesima figura da babbo nel volere imitare le scenette di Valentino nel dopo gara... a momenti cadeva per colpa della bandiera finitagli nella catena :lol:

4) una cosa nella scenetta l'ha indovinata invece, il cartello GAME OVER; in quanto sia lui che Yamaha non riusciranno più a vincere un mondiale!:lol: Quindi che se lo godano fino all'inzio della nuova stagione!

p.s. Il Vale nella dichiarazione del dopo gara è stato davvero bravo a dire alla Yamaha quello che saranno se non gli faranno provare la Ducati a fine stagione.
Vedremo se Lo spagnolo arriverà a portare alla casa del Diapason 46 vittorie, vedremo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19.