![]() |
Rossi: “Non volevo vincere per rovinare la festa a Lorenzo”
Non c'era bisogno di dirlo Vale! Lo sappiamo tutti. Vero?:lol::lol::lol:
|
Infatti, ce l'ha messa tutta...ha fatto una pessima partenza...ma è arrivato primo. :lol:
Mi sa che Lorenzo fa come Hayden...ne vince uno e poi cade nell'oblio...spero di no, solo per lo spettacolo. |
si ma poi ha aggiunto che non corre per Lorenzo ah ah ah!
|
Anche io per un compagno simpatico come Lorenzo, avrei detto uguale e fatto di peggio!
|
Un po' sfigato sto Lorenzo però...la bandiera mangiata dalla catena:(
|
Quote:
|
Il loro mondo non è diverso da quello degli altri mortali, bisogna fare delle cose anche se non si cindividono, come ho riconosciuto altre volte, Vale è Vale ma devo dire anche bravo a Lorenzo (anche se non mi è simpatico)
|
Quote:
La verità è che così V. Rossi "monta" una sua vittoria, che non conta nulla. Dicendo che ha "rovinato la festa" a Lorenzo. Che se ne frega. E' il solito provocatore da bar .. A Trastevere tirerebbero fuori il coltello .. |
Quote:
|
Quote:
Rossi però rimane un gradino sopra, è un fuori classe...:D |
Quote:
Mannaggia non fai gran pubblicita' a Trastevere, a parte che li mi sa che tifano Rossi;). |
ma porc.... e 2!
certo,oh che se uno si vuol vedere la gara stasera,registrata,perchè non ha avuto modo...
e poi,ci si palpa sti titoli....:( ho evitato,tg e quant'altro per poi.... vabbè,grazie,eh! |
il Maglio.... scavati na fossa anche tu... magari aiuti stoner 1961 a farla più larga e vi ci buttate insieme... AHAHAHAHAHAH!
Prossimo anno la sceneggiatura è già scritta.... Vale le suona a tutti! e si venderanno flotte di MTS! AHAHAHAHAHAH! |
Ti sei dimenticato di evitare QdE!!:D
|
Quote:
si scherza eh. |
Nessuno l'ha notato? Spiess si è fermato a congratularsi con Lorenzo e questi manco lo ha cag@to tanto che l'americano se ne è andato scutendo la testa......che stile!
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno di questi altri è più riuscito a ripetersi..... |
secondo me Lorenzo non se n'è accorto,in quella tempesta di sensazioni dove si trovava
|
chi è in grado di citare un solo pilota capace in dieci giri di passare dall'undicesima alla prima posizione, e vincere?
|
Bisognerebbe chiederlo a Lorenzo, forse sa rispondere
|
Quote:
Secondo me il Vale ti sta dando un pò troppo alla testa :lol: |
Quote:
|
Quote:
La simpatia è una cosa soggettiva: personalmente a me Rossi sta sui maroni come pochi nonostante le qualità di pilota siano fuori discussione. |
mi ripeto pari pari come ho già scritto in altro thread
Complimenti a Lorenzo per la vincita del mondiale...
Patetico Lorenzo a fine gara per vari motivi: 1) non si è cagato neanche di striscio Spiess, suo futuro compagno di squadra, che secondo me l'anno prossimo lo metterà bene sottopressione. 2)caduta di stile dallo scendere in anticipo dal podio, capisco che l'ombra del dottore sia molto ingombrante, però si è comportato da bambino che gioca a fare il duro. 3)ennesima figura da babbo nel volere imitare le scenette di Valentino nel dopo gara... a momenti cadeva per colpa della bandiera finitagli nella catena :lol: 4) una cosa nella scenetta l'ha indovinata invece, il cartello GAME OVER; in quanto sia lui che Yamaha non riusciranno più a vincere un mondiale!:lol: Quindi che se lo godano fino all'inzio della nuova stagione! p.s. Il Vale nella dichiarazione del dopo gara è stato davvero bravo a dire alla Yamaha quello che saranno se non gli faranno provare la Ducati a fine stagione. Vedremo se Lo spagnolo arriverà a portare alla casa del Diapason 46 vittorie, vedremo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©