Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2010, 07:27   #51
PG01
Mukkista in erba

ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
predefinito

concluderei con un domanda agli utenti Bolognesi:

meglio l'attuale ubicazione officina di Motorfelsinea o la vecchia di Autovanti?

infine, una preghiera... da domani non cominciate ad inventarvi tagliandi fasulli per avere una moto 2010 a 20 euro per tutta la giornata senza limiti di percorrenza...

...scherzi a parte: la moto sostitutiva deve essere un servizio destinato a chi ne ha davvero bisogno...e la moto che si noleggia deve essere sempre in perfetto stato di servizio.

grazie a tutti per gli interventi. li ritengo sempre molto utili a ragionare e confrontarsi.

Pubblicità

PG01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2010, 07:38   #52
PG01
Mukkista in erba

ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da com'ero Visualizza il messaggio
Dipende , ci sono figli e figliastri...
questo mi era sfuggito, vedendo che Road poi dice "ad alcuni clienti che magari sono particolarmente affezionati"...

ecco, no. nel senso che non vedrete mai uscire un cliente con la moto gratis solo perchè è particolarmente "amico" del venditore o del capo officina. su questo sono e siamo intransigenti: non vanno fatti favoritismi di sorta perchè il mio cliente nuovo di domani spero sarà un "amico" nel futuro, ma se comincio facendogli vedere che lui paga anche per il suo collega favorito, inizio sicuramente molto male.

non so come facessero prima di noi a Bologna, ma di sicuro "figli e figliastri" non esiste e non esisterà mai. magari speriamo in futuro esista un "figli" da dire a tutti.

unica eccezione:gli iscritti al bmw motorrad club bologna pagano la metà. si noti che bmw motorrad club bologna e motorfelsinea sono due soggetti giuridici diversi e che il secondo non ricava null'altro che uno sperabile ritorno d'immagine dalle convenzioni concesse agli iscritti.
PG01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2010, 12:42   #53
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PG01 Visualizza il messaggio
io non vorrei che questa diventasse (a torto) la discussione sulla moto sostitutiva di motorfelsinea.
vedo però che Crisgen mi pone delle domande, pur giuste insinuando risposte non corrette...
Assolutamente soddisfatto della sua risposta non posso che complimentarmi con lei per la sua politica aziendale.
Il tutto però dopo che lei ha effettivamente chiarito in ogni suo punto la gestione della moto di cortesia.
Ammetto di averla voluto provocatoriamente pungolare (i 20 euro in più ipotizzati a tagliando) proprio per avere una risposta quanto più esauriente possibile che, correttamente e prevedibilmente, è giunta

Sembrava trasparire, dagli interventi precedenti, una gestione offuscata della moto di cortesia e con questo suo intervento mi sembra ne abbia invece chiarito, al di là di ogni possibile malinteso o malafede, una limpidissima e equa gestione.

Le faccio quindi i miei sinceri auguri per la sua nuova sede sicuro che questo thread non sia più "a torto" ma a ragione del suo impegno imprenditoriale e la ringrazio per la sua cortese risposta.

P.S.
Ci verrei pure a visitare la sua concessionaria in occasione di un tagliando ma poi me la lascia la moto di cortesia per tornarmene a Napoli?
Rispondi