Quote:
Originariamente inviata da PG01
io non vorrei che questa diventasse (a torto) la discussione sulla moto sostitutiva di motorfelsinea.
vedo però che Crisgen mi pone delle domande, pur giuste insinuando risposte non corrette...
|
Assolutamente soddisfatto della sua risposta non posso che complimentarmi con lei per la sua politica aziendale.

Il tutto però dopo che lei ha effettivamente chiarito in ogni suo punto la gestione della moto di cortesia.

Ammetto di averla voluto provocatoriamente pungolare (i 20 euro in più ipotizzati a tagliando) proprio per avere una risposta quanto più esauriente possibile che, correttamente e prevedibilmente, è giunta
Sembrava trasparire, dagli interventi precedenti, una gestione offuscata della moto di cortesia e con questo suo intervento mi sembra ne abbia invece chiarito, al di là di ogni possibile malinteso o malafede, una limpidissima e equa gestione.
Le faccio quindi i miei sinceri auguri per la sua nuova sede sicuro che questo thread non sia più "a torto" ma a ragione del suo impegno imprenditoriale e la ringrazio per la sua cortese risposta.
P.S.
Ci verrei pure a visitare la sua concessionaria in occasione di un tagliando ma poi me la lascia la moto di cortesia per tornarmene a Napoli?