![]() |
Moto sostitutiva
Una domanda a lorsignori: ma quando andate in officina per il tagliando o altro, e vi danno la moto sostitutiva...ve la fanno pagare? Così, per curiosità...
|
Dipende :confused: , ci sono figli e figliastri... :lol:
|
L'ultima volta mi hanno dato gratis una R1200s, non la vuole nessuno...
|
si te la fanno pagare, solo una volta per un intervento in garanzia non l'ho pagata.
|
A me non l'hanno mai data (la moto :lol:) e quindi mi sono rotto le ba..e di chiedere passaggi agli amici e ho smesso di fare i tagliandi dal conce.
:lol: |
A me la danno gratis (perchè sono iscritto al motorrad italia)
|
Faccio il serio: due o tre volte l'ho richiesta e me l'hanno concessa aggratise, ma il rapporto col mio conce è ormai pluriennale e sono riuscito a farmi ben volere...
Quindi, dopo tanti eurini entrati nelle loro casse, ogni tanto qualche "regaluccio" lo ricevo anch'io... |
ma si stipula una specie di assicurazione ? come funziona ?
|
Per quello che mi ricordo ti fanno firmare una sorta di liberatoria (come in sede di test drive).
|
al primo tagliando (1000 km ) è aggratiss poi si paga....da noi.25-30 eurozzi
|
...a me l'hanno sempre data gratis!
|
anche a me l'hanno sempre data gratis...di solito però offro la cena
usti...sono andato in OT??:rolleyes: |
io sono rimasto di stucco quando mi hanno dato una moto sostitutiva gratis (650xcountry) quando ho consegnato la mia moto data in permuta in attesa (1 settimana) che fosse pronta la nuova
|
oggi officina Roma est, cartello: "moto cortesia 30 euro ..."
|
Quote:
è da un bel po di tempo così...poi c'è chi applica alla lettera il regolamento e la fa pagare e c'è chi invece fa degli "strappi alla regola" . :mad: ciao bissio |
Quote:
|
Quote:
|
alcuni si fanno pagare in modo esplicito, altri no, o meglio, in occasione del tagliando dei 10.000, un conce mi preventivato euro xxx + yy per moto sostitutiva se richiesta, l'altro invece euro zzz (poco piu' di xxx+yy) in questo caso la moto sotitutiva era "gratuita" ma se non la si richiedeva ciccia....
|
in teoria no ma magari i prezzi del tagliando vengono ritoccati per eccesso
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende...
due volte su tre a gratis. lo stesso discorso lo si può applicare alle moto in prova.... prima di prendere il 1150RT me ne hanno lasciata una in prova l'intero week a gratis (solo firma per cauzione). quando l'anno scorso ho chiesto per il 1200RT nulla da fare solo a noleggio. va moplto a momenti la disponibilità dei conce... |
Fino ad ora sempre gratis.
|
Per il momento a gratise....prima una r1200r e poi una f800gs....
|
in 35.000 km mai fatta pagare...come dice qualcuno mi faccio voler bene :lol: grazie Andrea sei un caro ragazzo ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |