Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2005, 15:27   #51
PietroGS
Mukkista doc

L'avatar di PietroGS

ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
... mi incazzo perchè quella moto mi piace ma non potrò mai permettermela... già faccio fatica a mantenere questa...
Barbasma: mai dire mai..... ne riparliamo tra un pò..... (occhio che poi è il lato arancione dello sforzo che si incazza!)

Pubblicità

PietroGS non è in linea  
Vecchio 28-04-2005, 15:27   #52
PietroGS
Mukkista doc

L'avatar di PietroGS

ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
... mi incazzo perchè quella moto mi piace ma non potrò mai permettermela... già faccio fatica a mantenere questa...
Barbasma: mai dire mai..... ne riparliamo tra un pò..... (occhio che poi è il lato arancione dello sforzo che si incazza!)
PietroGS non è in linea  
Vecchio 28-04-2005, 15:28   #53
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:

mi incazzo e basta... mi incazzo perchè quella moto mi piace ma non potrò mai permettermela... già faccio fatica a mantenere questa...
Io invece mi incazzo, perche' di sicuro la vedremo nelle mani di coloro che non sanno nemmeno com'e' fatta una striscia di terreno... bah..
Vecchio 28-04-2005, 15:28   #54
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:

mi incazzo e basta... mi incazzo perchè quella moto mi piace ma non potrò mai permettermela... già faccio fatica a mantenere questa...
Io invece mi incazzo, perche' di sicuro la vedremo nelle mani di coloro che non sanno nemmeno com'e' fatta una striscia di terreno... bah..
Vecchio 28-04-2005, 15:41   #55
mombasa
Mukkista

L'avatar di mombasa

ubicazione: Follonica
predefinito

Ma fanculo tutti.......

viva il vecchio corso

viva la ghisa

viva le pubblicità da pensionati

chissà se riesco a trovarmi una R 80 RT a buon prezzo?? 8)
Vecchio 28-04-2005, 15:41   #56
mombasa
Mukkista

L'avatar di mombasa

ubicazione: Follonica
predefinito

Ma fanculo tutti.......

viva il vecchio corso

viva la ghisa

Vecchio 28-04-2005, 15:42   #57
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stringerer
Chelecompriafà?
Perchè ti piacciono?
Anche a me piacciono un sacco, ma mi sembra un po' pochino...
Il fatto che una moto ti piaccia, basta ed avanza, non nè un bene di prima necessità di cui si ha "bisogno".
La moto è un vezzo, quindi il fatto che ti piaccia conta molto, davvero molto...
Vecchio 28-04-2005, 15:42   #58
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stringerer
Chelecompriafà?
Perchè ti piacciono?
Anche a me piacciono un sacco, ma mi sembra un po' pochino...
Il fatto che una moto ti piaccia, basta ed avanza, non nè un bene di prima necessità di cui si ha "bisogno".
La moto è un vezzo, quindi il fatto che ti piaccia conta molto, davvero molto...
Vecchio 28-04-2005, 15:48   #59
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
Con quello che costa la HP2, mi prendo una AT del 2001, e me la preparo da Rally dei Faraoni, almeno sono sicuro di iniziare una pista e di riuscire a finirla dall'altra parte, con in tasca il solo regolatore di tensione che occupa il posto di un pacchetto di sigarette.....e con il resto dei soldi mi faccio 15 giorni al mare delle Seichelles per levarmi la sabbia dalle mutande...
E quando torni dalle vacanze, la tua A. T. taroccata quanto riesci a venderla ?
Se la paghi 5.000 euro usata, 2000 euro li investi in una vacanza, circa 9.000 euro li spendi per preparate la A.T.
Alla fine la tua A.T. (rigorosamente preparata) ti sarà costata la modica cifra di 14.000 euro.
Quando la vendi quanti soldini credi che ti diano ?
Si e non i tuoi 5.000 iniziali; morale della favola lo scherzo ti sarà costato circa 9.000 euro....
Comprati la HP che almeno te ne vai in giro con una moto nuova (e non con un' AT di 10 anni) e se dopo 2 anni sei stanco e la vendi non ci rimetti certo 9.000 euro...
Sbaglio ?
Vecchio 28-04-2005, 15:48   #60
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
Con quello che costa la HP2, mi prendo una AT del 2001, e me la preparo da Rally dei Faraoni, almeno sono sicuro di iniziare una pista e di riuscire a finirla dall'altra parte, con in tasca il solo regolatore di tensione che occupa il posto di un pacchetto di sigarette.....e con il resto dei soldi mi faccio 15 giorni al mare delle Seichelles per levarmi la sabbia dalle mutande...
E quando torni dalle vacanze, la tua A. T. taroccata quanto riesci a venderla ?
Se la paghi 5.000 euro usata, 2000 euro li investi in una vacanza, circa 9.000 euro li spendi per preparate la A.T.
Alla fine la tua A.T. (rigorosamente preparata) ti sarà costata la modica cifra di 14.000 euro.
Quando la vendi quanti soldini credi che ti diano ?
Si e non i tuoi 5.000 iniziali; morale della favola lo scherzo ti sarà costato circa 9.000 euro....
Comprati la HP che almeno te ne vai in giro con una moto nuova (e non con un' AT di 10 anni) e se dopo 2 anni sei stanco e la vendi non ci rimetti certo 9.000 euro...
Sbaglio ?
Vecchio 28-04-2005, 15:55   #61
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Quote:
mi incazzo solo perchè quando chiedevo alla BMW una GS che pesasse meno di 200kg buona per farci enduro tutti mi davano del pazzo fuori dal tempo...
Ed avevano ragione loro, visto che il GS interpretato come moto da turismo ha venduto milioni di milioni di moto

Quote:
adesso si scopre che i pazzi fuori dal tempo non sono poi così pochi... e sono pure danarosi!!!! basta vedere quanta gente è interessata ai viaggi africani...
Chi lo scopre ? Abbiamo appurato che ne venderanno tantissime ? Io aspetterei la sentenza del mercato prima di parlare di numeri...
E' solo una moto di nicchia e ne venderanno un centesimo rispetto al normale GS....
Vecchio 28-04-2005, 15:55   #62
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Quote:
mi incazzo solo perchè quando chiedevo alla BMW una GS che pesasse meno di 200kg buona per farci enduro tutti mi davano del pazzo fuori dal tempo...
Ed avevano ragione loro, visto che il GS interpretato come moto da turismo ha venduto milioni di milioni di moto

Quote:
adesso si scopre che i pazzi fuori dal tempo non sono poi così pochi... e sono pure danarosi!!!! basta vedere quanta gente è interessata ai viaggi africani...
Chi lo scopre ? Abbiamo appurato che ne venderanno tantissime ? Io aspetterei la sentenza del mercato prima di parlare di numeri...
E' solo una moto di nicchia e ne venderanno un centesimo rispetto al normale GS....
Vecchio 28-04-2005, 16:02   #63
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

ha ragione pier il polso.
ed anche BMW. contano i numeri. l'altra settimana parlavo con un amico che ha avuto in ordine suzuky, kawa 750, e r6.
ora inizia a piacergli " El biemvù"... poco prima sputava cacca sulle moto da turismo (come la super tenere di suo fratello!)
voglio dire che se un prodotto tira ..fanno bene a farselo pagare!! e se tira perchè hanno i prezzi alti ..come dice il ranzani...
se posso comprare la stessa cosa spendendo di +...lo faccio! mica voglio fare la figura del barbone !
bikelink non è in linea  
Vecchio 28-04-2005, 16:02   #64
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

ha ragione pier il polso.
ed anche BMW. contano i numeri. l'altra settimana parlavo con un amico che ha avuto in ordine suzuky, kawa 750, e r6.
ora inizia a piacergli " El biemvù"... poco prima sputava cacca sulle moto da turismo (come la super tenere di suo fratello!)
voglio dire che se un prodotto tira ..fanno bene a farselo pagare!! e se tira perchè hanno i prezzi alti ..come dice il ranzani...
se posso comprare la stessa cosa spendendo di +...lo faccio! mica voglio fare la figura del barbone !
bikelink non è in linea  
Vecchio 28-04-2005, 16:02   #65
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Avete mica visto se è tornato Matteo?

Vecchio 28-04-2005, 16:02   #66
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Avete mica visto se è tornato Matteo?

Vecchio 28-04-2005, 16:02   #67
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vigliac
media Europea immatricolazione moto GS 1200, nonostante il nuovo modello, in calo del 3,2% rispetto al vecchio 1150 degli anni 2003???????

Forse le liste ci son solo da noi non credete???
Non devi considerare il solo dato riguardante quel modello, ma il dato generale di tutte le moto immatricolate in europa; se il mercato delle moto subisce un calo del 30%, probabilmente un modello che cala solo del 3% dimostra che gode di grande forza, no ?
Vecchio 28-04-2005, 16:02   #68
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vigliac
media Europea immatricolazione moto GS 1200, nonostante il nuovo modello, in calo del 3,2% rispetto al vecchio 1150 degli anni 2003???????

Forse le liste ci son solo da noi non credete???
Non devi considerare il solo dato riguardante quel modello, ma il dato generale di tutte le moto immatricolate in europa; se il mercato delle moto subisce un calo del 30%, probabilmente un modello che cala solo del 3% dimostra che gode di grande forza, no ?
Vecchio 28-04-2005, 16:05   #69
MyWay
Mukkista doc

L'avatar di MyWay

ubicazione: GAETA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mombasa
Ma fanculo tutti.......

viva il vecchio corso

viva la ghisa

Quoto al 100%!! Viva la ghisa! Viva la mia R100RS e la mia R1150R che non è per niente una mezza moto. E' una gran moto con un ottimo rapporto telaio/motore, uccide le jap sul misto, scende in curva come un treno monorotaia, ti fionda fuori e, come se non bastasse, è bellaaaaaa! A tutti i semafori la gente guarda dal finestrino!!!!!

Ieri ero in coda ad un CBR600RR, andavamo a 90 kmh, la mia R frullava elegantemente a 3.000 giri ed il pirla davanti a me, alla stessa velocità, sembrava stesse per decollare...........in quella posizione assurda con il culo per aria, poi...... ma và, và.........

LAMPZZZZZZZ
Vecchio 28-04-2005, 16:05   #70
MyWay
Mukkista doc

L'avatar di MyWay

ubicazione: GAETA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mombasa
Ma fanculo tutti.......

viva il vecchio corso

viva la ghisa

Quoto al 100%!! Viva la ghisa! Viva la mia R100RS e la mia R1150R che non è per niente una mezza moto. E' una gran moto con un ottimo rapporto telaio/motore, uccide le jap sul misto, scende in curva come un treno monorotaia, ti fionda fuori e, come se non bastasse, è bellaaaaaa! A tutti i semafori la gente guarda dal finestrino!!!!!

Ieri ero in coda ad un CBR600RR, andavamo a 90 kmh, la mia R frullava elegantemente a 3.000 giri ed il pirla davanti a me, alla stessa velocità, sembrava stesse per decollare...........in quella posizione assurda con il culo per aria, poi...... ma và, và.........

LAMPZZZZZZZ
Vecchio 28-04-2005, 16:09   #71
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

"Il nuovo corso" non piace mai a nessuno, in qualsiasi campo, popolo di conservatori, sempre troppo pesante o troppo potente o troppo che ne so...

I fatti sono che adesso c'è più scelta e mi sembra positivo, mica è obbligatorio comprarle.

Pure il prezzo non è un freno sufficiente, chi ha soldi se ne frega e chi non ne ha cambierà la moto e si terrà la vecchia macchina se veramente appassionato, oppure ne faccia a meno che tanto si vive bene e si va in moto anche senza bmw.
Vecchio 28-04-2005, 16:09   #72
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

"Il nuovo corso" non piace mai a nessuno, in qualsiasi campo, popolo di conservatori, sempre troppo pesante o troppo potente o troppo che ne so...

I fatti sono che adesso c'è più scelta e mi sembra positivo, mica è obbligatorio comprarle.

Pure il prezzo non è un freno sufficiente, chi ha soldi se ne frega e chi non ne ha cambierà la moto e si terrà la vecchia macchina se veramente appassionato, oppure ne faccia a meno che tanto si vive bene e si va in moto anche senza bmw.
Vecchio 28-04-2005, 16:13   #73
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa

100%
Vecchio 28-04-2005, 16:13   #74
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa

100%
Vecchio 28-04-2005, 16:16   #75
eleoluca
Segretario del C1 fun club

L'avatar di eleoluca

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
.......mi incazzo e basta... mi incazzo perchè quella moto mi piace ma non potrò mai permettermela... già faccio fatica a mantenere questa...

L'HA DETTO.....L'HA DETTO.....L'HA DETTO.....L'HA DETTO.....

....è una cosa epocale.......