Io ho sempre evitato di usare prodotti del tipo ChanteClair perchè credo troppo aggressivi per il parabrezza.
La procedura che ho sempre usato, smontando il parabrezza per lavorare da ambedue le parti, è lavaggio con abbondante acqua e asciugatura, successivamente lucidatura con polish del tipo usato dai carrozzieri. Naturalmente il tutto
non ogni qual volta lavo la moto ma circa 2 volte l'anno.
Il parabrezza resta lucido e la lucidatura evita che lo sporco si attacchi immediatamente per cui basta il lavaggio con acqua e con del comune vetril per avere sempre un parabrezza perfetto. Questo sia con parabrezza trasparenti che fumè.
Invece, anche se off-topic, per la carrozzeria ho provato di tutto e il miglior prodotto con rapporto facilità d'uso/risultati è della Shanhome e precisamente questo:
http://www.stanhome-world.it/stanhome/schede-prodotto?id=915ea012-1723-4c00-8cb1-e04d349c1786 .
Supera qualsiasi Pronto Mobili e persino i prodotti della Motorex. Lo uso già da diversi mesi e agisce rinnovando persino le plastiche nere senza intaccare minimamente. Unico problema..... la moglie... che si lamenta perchè uso i SUOI prodotti....