Ciao Mclir ho trovato una discussione precedente, alcuni parlano di sidol mi pare o altri prodotti per la plastica ed il famoso oliio di gomito, comunque leggiti un po' le informazioni che trovi nei forum facendo una piccola ricerca, ora ti aggiungo il link dove puoi trovare informazioni utili, io il mio l'ho dovuto buttare non riuscivo a vedere c'erano dei piccoli segni sul parabrezza che non mi consentivano di vedere bene, ma poi ho comprato quello dell'isotta medio, costa parecchio ma è bello spesso, però ci sono altri che con un centinaio di euri li puoi montare, quello originale bmw costa più di 200 euri ma a me non piaceva perchè era troppo grande. Confesso che anche questo non è piccolo e mi crea qualche turbolenza nel casco, ma si può resistere...alcuni consigliano quello dello speedster, è bellino l'ho visto proprio a firenze su una confort, ma tutto sommato ripara poco quindi a quel punto lo monterei solo per difendere la strumentazione.
Questo è il link però ti consiglio di fare anche una ricerca, qui ci sono persone che hanno provato diversi parabrezza ed il modo per pulirlo.
Dimenticavo eventualmente puoi sentire da quelli che lavorano con le barche o che fanno insegne pubblicitare, loro lavorano il policarbonato ed hanno spazzole per lucidare.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=256698
un saluto, alla prossima