Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2009, 20:31   #51
ljtab
Mukkista doc

L'avatar di ljtab

ubicazione: Casalecchio di Reno - Bologna
predefinito

fosse così semplice...

comunque quoto semir quando dice che per diventare u buon automobilista bisogna prima fare il motociclista, così si capirebbe l'importanza di spostarsi completamente nell'altra corsia per lasciare lo spazio alle moto oppure quando si è in colonna di non mettersi scaglionati modello mattoni di una casa perchè così posso suonare il clacson appena quello di dua auto davanti toglie il piede dal freno invece di agevolare il passaggio a moto e scooter

odio chi si allarga quando vede arrivare una moto: l'altra settimana una macchina ormai fa un frontale con uno fermo in mezzo alla strada perchè doveva svoltare solamente perchè vedendomi arrivare si è spostata a centro della strada; pensare che non volevo neanche superarla (avevo visto l'auto ferma). non vi dico le risate che mi sono fatto a sentire i nomi che si è preso dall'altro autista e dalla moglie in macchina

Pubblicità

Vecchio 21-09-2009, 22:05   #52
pashark
Mukkista

L'avatar di pashark

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Sono un non violento, ma ieri abbiamo superato il limite. sulla ss100 Bari Taranto rientrando a Bari con in sella la mia cucciola di 10 anni (indossa sempre ginocchiere protezioni varie), due pirlissimi si innettono da uno svincolo e quello dietro (l'idiota) subito sorpassa quello davanti a non più di 50 km/h. Ero nella corsia di sorpasso e non guido forte specie con i bambini a bordo, ho dato una bella frenata e una brutta scodata c'è mancato davvero poco. Mi ha cazziato "perchè si è spavenato, che non mi ha visto", mi sono messo davanti e l'ho costretto a fermarsi (era con la famiglia) sono sceso e ho dato un pugno sul cofano (ho i rinforzi in kevlar alle nocche) poi ho preso il numero di targa e gli ho mostrato con i pollici e gli indici delle due mani le dimensioni che avrebbe raggiungo il suo deretano. Se prova a denunciarmi passa un guaio, stamattina gli ho fatto una denuncia cautelativa presso la mia assicurazione.
Scusate la prolissità ma sono molto arrabbiato, c'era mia figlia con me.

Odio gli automobilisti
Vecchio 21-09-2009, 23:00   #53
ivanuccio
Mukkista doc

L'avatar di ivanuccio

ubicazione: Bolgiano(Mi)
predefinito

A me è successo uguale identico con uno scooterista.Meno male che non ho il fisico.Senno sarei gia dentro da un pezzo.
Vecchio 22-09-2009, 10:01   #54
lelottogs
Mukkista doc

L'avatar di lelottogs

ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lgs Visualizza il messaggio
Nella mia esperienza, non c'è modo più pericoloso di viaggiare in autostrada che subendola.
La bassa e monotona velocità ottunde i riflessi, i deficienti si sentono in dovere di sverniciarti, la permanenza in autostrada si allunga e con essa i pericoli......
Ecco ciò che intendevo dire!! Bravo Lgs hai tradotto in parole ciò che intendevo esprimere!! Grazie
Vecchio 22-09-2009, 10:49   #55
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

scusate rispettando la Vs opinione non sono daccordo anche perchè andando a 130/140 il pirla che va oltre i limiti lo trovi uguale.. non credo sia questo il problema piuttosto il rispetto delle regole e uno scarso concetto della sicurezza Però tutti i pareri servono per riflettere e migliorare dove si può Grazie a tutti
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2009, 11:03   #56
BUGS
Mukkista doc

L'avatar di BUGS

ubicazione: esattamente qua
predefinito

e vogliamo parlare di quelli che ti sorpassano e rientrano subito davanti a tè togliendoti la polvere dal parafango anche se da dietro non arriva nessuno che gli preme nel culo?
Vecchio 22-09-2009, 11:48   #57
daniele52
Mukkista doc

L'avatar di daniele52

ubicazione: MANTOVA
predefinito

odio l'autostrada anche per questi motivi,voglio raccontarvi l'accadutomi su una strada dei monti lessini,non molto tempo fà.curva destrorsa con visuale coperta dalla vegetazione,al punto di corda mi sono trovato un allegro podista venirmi contro e passare a due dita dal mio specchietto destro.non si può star tranquilli da nessuna parte,alla stupidità non c'è mai fine
daniele52 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2009, 12:32   #58
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Sicuro che fosse lui in torto? I pedoni marciano a sinistra.
Boro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2009, 13:42   #59
daniele52
Mukkista doc

L'avatar di daniele52

ubicazione: MANTOVA
predefinito

i pedoni non corrono,sopratutto stanno a bordo strada,non era il mio caso.comunque non te lo auguro.
daniele52 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi