Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2009, 12:33   #11
bmw4ever
Mukkista in erba

ubicazione: perugia_umbria_italy
predefinito

Premesso che la mamma degli imbecilli è sempre incinta,di queste situazioni purtroppo se ne vedono in continuazione,da quanto detto prima a cambi corsia senza segnalazione e via discorrendo.Comunque non so se vi è mai capitato ,ma questa estate ho avuto una stretta di c**o mai provata.Stavo viaggiando sulla A14 direzione Ancona all' altezza di Forlì corsia centrale con l' intento di riportarmi su quella di Dx.Avevo regolato gli specchi con massima angolatura proprio per vedere anche la situazione dietro (cambi corsie ecc.)oltre davanti (ovvio).In una di queste occhiate a sx vedo un muso enorme di un Mercedes ML nero a qualche centimetro da me sulla parte posteriore sx.Ho pensato a qualche figlio di p*****a che mi volesse creare spavento,istintivamente o allargato a dx 1 o 2 mt ,ebbene quel bastardo mi ha toccato esttamente sullo stivale sx di mia moglie e la vario sx.Mi ha provocato una svirgolata (120-130 Km/h) che non so neanche io come ho fatto a reggerla ,roba che se non avessi allargato a dx enon fossi stato sulla corsia centrale ,probabilmente non serei qui a scrivere.Il tutto condito con un traffico notevole di camion (lunedi mattina)Mi sono affiancato a questo imbecille inveendo a più non posso il quale mi guarda senza batter ciglio e continua la sua marcia.Gli faccio cenno di fermarsi con la freccia ,ma poi ho desistito in quanto era troppo pericoloso fermarsi sulla corsia d'emergenza,alla fine non ho neanche chiamato la polizia in quanto dovevo fermarmi comunque in una area di sosta,e dubito sul tipo di inervento che avrebbero potuto fare.
Comunque qualche colpo ogni tanto glielo mando a quel c*****0.
Saluti a tutti
bmw4ever non è in linea   Rispondi quotando