Quote:
Originariamente inviata da mamba
Io comunque non ho mai sentito l'affondamento(GS1150)che si dice qui.Eppure in Sardegna sono stato sempre carico come un mulo,ma staccavo e piegavo senza sofferenze di sospensioni.
|
il 1150 carico dà due fondamentali problemi: perde troppa luce; recupera male quando lo solleciti, e si mette a pompare: inserimento, percorrenza un po' veloce, buche, ogni motivo è buono per innescare la "pompata", e non nel senso dilettevole del termine.
concordo che la guidabilità, grazie alla geniale geometria tele/paralever, rimane discreta o buona anche con sospensioni in condizioni sconce, almeno se uno non si fa impressionare da tutta quella gibigianna. ma non diciamo che non si sente che in certi casi hai lo sgrattamento della moto (che nel mio caso vuol dire del paracilindri tubolare rigido e fisso) alternato: grat-grat-grat a seconda dell'oscillazione della pompata. per carità, mai morto fino ad ora, ma insomma posso immaginare maggiore relax e comportamento più sostenuto e soprattutto più regolare, no?