![]() |
chi monta holins sente il miglioramento?
mi ha preso la:arrow:ma non so se ne vale la pena
|
che domande......certo che chi monta l'holins sente la differenza.....o cmq vorrei vedere qualcuno che ha speso e ti dice che non sente la differenza!
|
Certo che si senta la differenza !
Dopo che li hai comprati il portafoglio risulta molto + leggero................ |
.....sente la differenza di peso del portafoglio!!! O grullo, guarda che a te ti basta dipingere i tuoi di giallo e attaccare un adesivo.....:lol::lol::lol:
|
azzzzzzzzzz ci tocca fare flic e floc ?!?!
|
si sente eccome...nel portafoglio e nell'assetto.fidati.
visto che sto vendendo il mio gs che ovviamnet ha gli ohlins..ti possono servire? |
i soldi meglio spesi nella mia vita!!! (dopo quelli per l'alcol)
|
Quote:
|
con le WP sento come una sensazione di... assorbimento.
|
io peso 80 kg e vanno bene per il mio peso..fidati....poi l'idraulica fa il resto,clik piu clik meno e senti veramente la differenza
|
Gli Ohlins per il GS sono diversi dagli originali, anche come molle.
Quindi ovvio che la differenza ci sia e si senta. Io ho messo il posteriore con tutte le regolazioni, lo trovo un po' duro di molla col solo pilota su strada. Però è anche vero che è perfetto sia in off che con passeggero e bagaglio, quindi se mettessi una molla meno dura poi mi lamenterei in quei contesti. idraulica molto sensibile, sento ogni singolo clik. |
ma i click si sentono quando affonda?
|
si sentono sia quando regolo la compressione che l'estensione.
Con la taratura standard è perfetto per guida sportiva, ma poco comfort sulle buche e dossi. Quindi in genere levo qualche click di compressione a seconda delle situazioni. In città sono a -3 click Fuori città in genere sono -2. Se ho intenzione di smanettare forte vado in taratura standard, per avere l'assetto che non allarga in uscita di curva. |
mah.. io ho provato ad avvicinarmi bene con le orecchie... ma non li sento... neanche a moto spenta.
|
Quando affonda più che click dovrebbe fare gluglu.
|
per riassimure si può definire:spesa saggia :D:D:D
|
quando sfiato le forche fa PFFFFFFFFFF...
adesso gli ho messo un fischietto così suona un allegro motivetto... |
A me non piace il giallo...
Lo trovo troppo cafone... Può andare bene se la parcheggi davanti al bar... Per il ristorante di lusso, sono meglio gli originali! Più eleganti... |
Domanda profana. Posto che probabilmente tutti gli ammo after market sono meglio di quelli di serie. Ohlins, la coppia, viene sui 1400€ circa (da montare), WP non so, Wilbers il mio mecca me li farebbe sui 900/1000 montati.
Il rapporto qualità prezzo migliore chi ce l'ha? Ohlins sono certo che siano migliori, ma valgono quei 500€ in + ? |
C'era già su quando ho comperato la moto quindi non so dirti la differenza, dovrei rimettere l'originale ma non ne ho voglia. Io mi trovo molto bene anche se si è rotto il regolatore di precarico della molla......:mad:
|
ma le molle che durezza devono avere,ho letto che la hollins ne monta diversi tipi,più dure o più morbide secondo la guida,che guida uno deve dirgli???
|
2 allegato(i)
La vedi la differenza?;) Più o meno è la stessa......
|
la differnza si sente eccome, aggiungiamo poi il fatto che mentre gli originali dopo un po di kilokm li prendi e li butti, gli after market di alta gamma li puoi sempre revisionare in ogni singolo componente, il che non è poco.
Franzisco |
Scherzi a parte sono gli sghei meglio spesi dei miei ultimi 15 anni......
Quote:
|
Quote:
no più dieci wilbe (opinione personale naturalmente) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |