Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2008, 21:33   #51
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer Visualizza il messaggio
Non entro nel merito del valore della riparazione.

Vecchio discorso: i conce.

Ci sono delle differenze di comportamento enormi.

Non sono tenuti a darti la moto sostitutiva, fa parte della loro sensibilità commerciale.

Però se si fa una segnalazione a BMW (può essere solamente a titolo informativo e null'altro) magari a qualcosa può servire. Ritengo che a BMW non faccia piacere ricevere commenti negativi sui conce e qualcosa gli diranno (anche se solo a livello di parole)
Non posso che quotare!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2008, 22:02   #52
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
Comunque l'assistenza di Autovanti a Bologna è di alto livello (ed anche la cortesia)
sei uno dei pochi che ne parla bene insieme a biff
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2008, 22:10   #53
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luisa82 Visualizza il messaggio
sempre trattato coi guanti....nell'ultima disavventura della moto ferma per EWS andato, mi hanno aspettato in conce fino alle 20.50 di un venerdi' sera con tanto di moto sostitutiva trovata al volo li per li.....ti fanno pagare anche lo spillo ma ti trattano da re !....l'unica volta che non sono stato contento mi sono spostato di 20 kilometri nel conce piu' vicino e la musica non e' cambiata !...boh ?...certo devi anche metterci del tuo per far capire di che pasta sei fatto....see
OT: perche' scrivi al maschile?
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2008, 22:22   #54
Paolo Grandi
Mukkista doc

L'avatar di Paolo Grandi

ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R72 Visualizza il messaggio
sei uno dei pochi che ne parla bene insieme a biff
Gli ho portato la moto incidentata e me l'hanno rimessa a nuovo, che quando la sono andata a ritirare non l'ho riconosciuta sul momento (nel senso letterale del termine ). Non ero mai stato da loro. Avevo una moto "vecchia". Sono stati gentilissimi e disponibili

Poi non dubito che ci possa essere di meglio (soprattutto in quanto sono economicamente carissimi...), ma credo che di competenza ce ne sia parecchia
Vecchio 07-09-2008, 22:29   #55
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da Carcadons Visualizza il messaggio
Sono residente a Bologna e dopo aver racoclto numerosi pareri sul concesisoanrio della mia città ho deciso di rivolgermi a ferrara,

Sbagliato! Se mi avessi chiesto consiglio ti avrei detto di cambiare concessionario. Io la moto l'ho comprata lì e dopo il primo tagliando ho deciso che non ci avrei più messo piede!

A Quarto Inferiore con l'officina Bmw andavi meglio sicuramente e ancora meglio alla Deam Car di Ravenna.
Vecchio 08-09-2008, 00:24   #56
Carcadons
Pivello Mukkista

ubicazione: Shenzhen (China)
predefinito

Della Deam Car di Ravenna ne ho sentito parlare davvero bene, però è un po fuori mano...

Comunque noto anche che anche in questo topic i pareri su Auto Vanti siano discordi...
Domani dovrei riuscire a parlare con qualcuno del concessionario e vedremo quanto saranno disponibili
K 1200 RS '97 Yellow Kid "Chequered Flag"
Carcadons non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2008, 01:00   #57
Biemmevuo
Mukkista doc

L'avatar di Biemmevuo

ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da celio Visualizza il messaggio
la mia esperienza da Auto bavaria di Conegliano mi dice cose totalmente diverse da quello che leggo sopra. sia prima quando avevo acquistato una usata (rientrando una usata) sia ora con quella nuova, cortesia sempre, preparazione semre, moto sostitutiva mai chiesta, sempre trovata pronta, e non mi sono mai accorto di averla pagata, nell'ultimo caso poi, mi hanno rifilato una k1200R che mi ha divertitio non poco.
se non lo ritieni troppo lontano, provalo
...dovreste sentire la fantasia del mio conce nell'inventarsi scuse piuttosto di prestarti una moto!!! Peggio: quando ho telefonato per prenotare l'ultimo tagliando ho persino chiesto se fosse possibile "noleggiarne" una per tornare a casa....e mi hanno risposto con orrore:"stai scherzando, vero"???

No...non scherzavo...e personalmente mi dispiace che "mamma BMW" sbandieri certo tipo di servizi....e che questi vengano adottati solo da qualcuno e solo per certi clienti! Leggendo quà sopra viene la solita rabbia: se ci sono regole...perchè non sono valide per tutti? Perchè a Conegliano (cito...) sono così solerti e cortesi al punto di prestare un K1200R....mentre poco lontano, a Bassano del Grappa...devo farmi accompagnare e pure venire a prendere in auto dai famigliari...????
Rispondi