Quote:
Originariamente inviata da celio
la mia esperienza da Auto bavaria di Conegliano mi dice cose totalmente diverse da quello che leggo sopra. sia prima quando avevo acquistato una usata (rientrando una usata) sia ora con quella nuova, cortesia sempre, preparazione semre, moto sostitutiva mai chiesta, sempre trovata pronta, e non mi sono mai accorto di averla pagata, nell'ultimo caso poi, mi hanno rifilato una k1200R che mi ha divertitio non poco.
se non lo ritieni troppo lontano, provalo
|
...dovreste sentire la fantasia del mio conce nell'inventarsi scuse piuttosto di prestarti una moto!!! Peggio: quando ho telefonato per prenotare l'ultimo tagliando ho persino chiesto se fosse possibile "noleggiarne" una per tornare a casa....e mi hanno risposto con orrore:"stai scherzando, vero"???
No...non scherzavo...e personalmente mi dispiace che "mamma BMW" sbandieri certo tipo di servizi....e che questi vengano adottati solo da qualcuno e solo per certi clienti!

Leggendo quà sopra viene la solita rabbia: se ci sono regole...perchè non sono valide per tutti? Perchè a Conegliano (cito...) sono così solerti e cortesi al punto di prestare un K1200R....mentre poco lontano, a Bassano del Grappa...devo farmi accompagnare e pure venire a prendere in auto dai famigliari...????