Farsi da mangiare in viaggio Attrezzature,tegame,accessori...
Ciao Ragassuoli...solo una domanda semplice...
sono in partenza per la Norvegia e spinto dal caro vita Norvegese (crisi economica mondiale figuriamoci i prezzi in Norvegia) stò prendendo in seria considerazione nell' organizzarmi per farmi da mangiare in maniera indipendente,in camera dell'Hotel o dove ho la possibilità di poterlo fare...tra l'altro oltre al fattore di contenere i costi del viaggio ne aprofitto per mettermi alla prova in questa novità...
ma non sò da che parte cominciare a parte le posate da campeggio che ho già trovato,pensate che riesca farmi dei risottini (confezionati ovviamente),pastasciutte,la colazione,ecc.......????
ovvio che mangerò anche delle cose in scatola,tipo insalatissime,tonno,ecc...panini...non avrei neanche scritto nel forum per quello,ma per le cose che vanno riscaldate,perchè ogni tanto una bella pastasciutta calda...ci vuole,per non parlare di un caldo risottino alla sera!!!
da come la vedo serve una montagna di roba,esempio partendo dalla radice cioè il fuoco per scaldare qualsiasi cosa...come fate voi???..veramente vi portate via una bomboletta di gas e forneletto????
e tegami cosa serve???...
ce qualcuno per cortesia che mi farebbe una mini lista dei pezzi indispensabili ....
saluti
michele