dissento barb.
è molto razionale invece la hp2. ha delle plastiche che se cadi... chissenefotte. non sono nemmeno verniciate. ha un telaio a cui sono montate delle forcelle... e sopratutto hai un telaio così fai lavorare anche lui e non solo il motore. ha una ruota da 21.
di meno razionale c'è lo schema del motore... ma basta non andare a cercarsele.
ciò che me la fa odiare è che se ti esplode un cazzo di qualcosa, almeno una volta provavi a sostituire un rele... adesso chiami l'europe asistance.
...aggiungo che anche la mia è più o meno nella stessa situazione. non sono così sciocco da non dirlo. però la vecchia quattro valvole mi dava maggiore affidamento perchè aveva meno cose, meno controlli... una centralina prelevata dal K100 dell'80
di assolutamente razionale, per me, rimane la vecchia cara GS 800 coi bing. legegra, bassa, essenzial. che poi, parliamoci onestamente... quandola avevo mi ha lasciato a piedi proprio per la batteria partita a causa dell'accumulatore
ma io so perchè. l'avevo comprata in società con uno che aveva il 1200 e la lasciavo nel suo garage... e le influenze negative gliele ha passate il plastichino