![]() |
Mo ora !!! che Vigliac fa OFF con la GS
.... ahahahahaah :lol: ..... zio pork ... tutti in riga come soldatini
e muti e rassegnati :lol: ..... pancia in dentro e culo in fuori :lol: |
???????????????????? :scratch:
|
:confused: eh ????!!
|
Quote:
Ovvero Vigliac ha portato il K in QDE? e mo' lo spinge fuori! Se Guidopiano intendeva altro allora non ho capito! |
Quote:
Io in off non son capace.....anche per strada a dir la verità! |
veramente sono io ad aver rotto i maroni su qde per il KTM e non vigliac.
vigliac non rompe i maroni MAI. comunque piuttosto che un GS fulloptional io comprerei una HP2 usata... e ci starebbero anche due valige touratech... e ne avanzano... magari anche per il serbatoio maggiorato. |
fu barbasma a portare l'lc8 in qde e l'lc8 a portare vigliac in qde (ad un tortellini e tornanti, c'aveva il tubo arancione portaoggetti lanciamissili)
il vero guaio sara' quando vigliac fara' off con un hd :lol: |
Vigliac che va nel deserto con il k1200lt e Barbasma che si compra l'hp2 usata...voglio il vecchio QDE...AHAHAHAHAHAH
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho avuto, mio, per un anno e 23000km anche il GS1200. |
Mi avevano che era stato Vigliac a far conoscere il K...
e mi sembrava credibile che fosse uno che fa corsi, piuttosto che uno che fa 15.750 post!! :-) Ma allora diamo a Barbasma quello che é di Barbasma! P.S. ...sono troppo giovane! |
Continua a sfuggurmi l'equazione Vigliac ha il GS1200=adesso tutti cambiamo moto, prendiamo quello che ha Vigliac!
Cambierò quando e se avrò i soldi e voglia e se mi stuferò dell'attuale e se ...e se ....e se........ Ovvio che resta il mio faro :lol::-o, anche se ha il GS1200!;) |
Brontolo, io NON HO SOLO IL GS 1200.....non esageriamo:):) un pò va bene ma non esageriamo...mi ci devo abituare per gradi....
|
Quote:
|
eheheh ho ancora a casa i due lanciamissili che vigliac mi ha fabbricato... li installo sotto le fiancatine adesso che ho il 2in1!!!
ehhhhh come vola il tempo... vigliac dì la verità cosa pensavi quando sei arrivato... MINKIA UN RADUNO DI BMVUISTI CHISSA' CHE PALLE... :lol::lol: |
Chissà perchè i bravi piloti, dopo che hanno provato il gs se lo accattano AH AH AH
Brontolo.. hai una crisi di identità? |
Quote:
|
certo che pensare a brontolo col KTM e vigliac col GS... poi magari berta si compra una guzzi e siamo a posto!
e poi brontolo che cambia le moto... si fa in fretta a dirlo... ci vogliono mesi di ripensamenti... di sondaggi... di indagini... di prove... di notti insonni. |
Quote:
|
secondo me se uno vende un carotone per prendersi un GS per fare off, è un pazzo... se te la regalano è un altro discorso, va bene pure una zundapp
|
Claus.. sei fuori strada... qui non si tratta di capire quale moto delle due è migliore per l'off... anche il Barba lo capisce... AH AH
Qui è in gioco ben altro... qui si scrive una nuova religione... pensa che delusione... non ci dormirei la notte... AH HA AH AH |
Brontolo deve ancora assorbire il primo colpo GS==>LC8 ed adesso gli state somministrando il virus di un ritorno al futuro, peggio della saga di Robert Zemeckis....:-o
|
Dai, dai, ci troviamo tutti in Tunisia poi ne discutiamo :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |