perchè accadono queste cose?
-scarsa specializzazione del personale,per cui l'imprenditore non ha costi d'addestramento e uno vale l'altro,si va al risparmio...
-spesso anche se magari al dipendento non sembra o non ammette è un pò fancazzista,l'imprenditore è sensibile troppo spesso è stato scottato.
-il lavoro spesso è oscillante,e in un mercato che risente della concorrenza estera che si basa esclusivamente della vendita di ricambi...non credo sia roseo
-alle volte sono triste come in questo caso..pero penso ai moltissimi che vengono confermati,comunque anche chi non lo è ha ricevuto uno stipendio che magari senza questa opportunità non avrebbe avuto,è comunque un'esperienza da curricula.
-nel lavoro,comunque,sempre di piu bisogna essere o diventare indispensabili.
-tanti anni fa ho mandato a stendere un lavoro come quadro dicendo : SIETE VOI CHE AVETE BISOGNO DI ME.non il contrario....
neanche una settimana dopo avevo un contratto come dirigente in una altra azienda....
-dopo poco ero in proprio...lavoro 24 ore al di,rischio,molto rischio,non un soldo ma una certezza/speranza.
questo auguro a tutti gli amici, un buon anno e la consapevolezza che si deve saper pescare e non dipendere dal pesce degli altri...
perchè sarà sempre peggio con la ''globalizzazione''
''si può dare di piu' perchè è dentro di noi
si può osare di piu'senza essere eroi
come fare non so,,non lo sai neanche tu
ma di certo si può dare di piu'.
(tozzi)mi pare..
coraggio..boia fauss......