Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2007, 22:57   #34
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
predefinito

perchè accadono queste cose?
-scarsa specializzazione del personale,per cui l'imprenditore non ha costi d'addestramento e uno vale l'altro,si va al risparmio...
-spesso anche se magari al dipendento non sembra o non ammette è un pò fancazzista,l'imprenditore è sensibile troppo spesso è stato scottato.
-il lavoro spesso è oscillante,e in un mercato che risente della concorrenza estera che si basa esclusivamente della vendita di ricambi...non credo sia roseo
-alle volte sono triste come in questo caso..pero penso ai moltissimi che vengono confermati,comunque anche chi non lo è ha ricevuto uno stipendio che magari senza questa opportunità non avrebbe avuto,è comunque un'esperienza da curricula.
-nel lavoro,comunque,sempre di piu bisogna essere o diventare indispensabili.
-tanti anni fa ho mandato a stendere un lavoro come quadro dicendo : SIETE VOI CHE AVETE BISOGNO DI ME.non il contrario....
neanche una settimana dopo avevo un contratto come dirigente in una altra azienda....
-dopo poco ero in proprio...lavoro 24 ore al di,rischio,molto rischio,non un soldo ma una certezza/speranza.
questo auguro a tutti gli amici, un buon anno e la consapevolezza che si deve saper pescare e non dipendere dal pesce degli altri...
perchè sarà sempre peggio con la ''globalizzazione''

''si può dare di piu' perchè è dentro di noi
si può osare di piu'senza essere eroi
come fare non so,,non lo sai neanche tu
ma di certo si può dare di piu'.
(tozzi)mi pare..
coraggio..boia fauss......

Ultima modifica di steu369; 29-12-2007 a 23:05
steu369 non è in linea   Rispondi quotando