![]() |
Senza lavoro...
...mi scadeva il contratto a tempo determinato (durata 1 anno) al 31/12/07, fino ad oggi mi avevano assicurato che me lo avrebbero prorogato, oggi alle 17 mi hanno comunicato che non rientro più nei loro programmi.....sono molto triste...passerà...
|
Mi dispiace sinceramente
|
Anche a me.....non so cosa dirti.....
|
azzz,
Dai fatti coraggio e cerca al volo. Milano ha un clima di m.. (vedi sti giorni) ma almeno per il lavoro si trova meglio che altrove. In culo alla balena |
Mi spiace.
Fanculo al tempo determinato. In bocca al lupo. |
Comincia intanto a scrivere su questo forum che cosa facevi, spesso qualcuno ha avuto più di un buon consiglio per chi cercava a suo tempo.
|
Sono veramente dispiaciuto, ti rifarai.
Un abbraccio |
mmmm..........nn rientri piu' nei loro programmi............che casso significa
ste' terminilogie da dementi che usano per dirti che ti licenziano. Senti a me nn so che facevi ma se "rientravi nei programmi" di questi allora ti e' andata di culo cosi' trovati un'altra ditta dove ci sono meno filosofi.........:(;) |
ho sempre lavorato nell'ambito dei ricambi x auto con diverse mansioni: consegne, magazziniere, venditore esterno ricambi.
|
beh in quel settore e con quelle mansioni (vedo che fai un po' di tutto) nn dovresti avere problemi li' a Milano.
Cmq da domani curriculum a tutto spiano alla concorrenza e vai tranquillo. In bocca al lupo ;) |
A Milano???Dai fatti coraggio e mettiti in moto,vedrai che troverai di meglio e magari strapagatooooo.In culo alla balena e alla orca,Triche'
|
azz mi dispiace. c'è la autolario ricambi nella mia zona, tempo fà cercava personale, è che non ricordo bene dove sono le altre sedi.
dò un'occhio in mezzo alle scartoffie e ti mando un pm ;) |
porcaccia miseria , mi spiace, mettiti in movimento e vedrai che occasioni ne trovi !!!
in bocca al lupo !!!! |
a nun me pias........:confused:
dai coraggio.... |
io pochi gg fa su un giornale locale avevo scorto un annuncio di un'autoricambi mi pare.. ma anche un azienda che cercava un tuttofare/magazzino/fattorino... come ti han già detto il periodo è quello che è, ma almeno stai in una zona abbastanza agevolata
|
mi dispiace x te non so cosa dirti:-o
|
Mi spiace tricheco......
|
mi spiace
in bocca al lupo e in culo alla balena, e sopratturo speriamo non caiii! ciao K. |
Frutto dei tempi di mexxa in cui viviamo.
Ti mando un MP, ho saputo ieri una cosa. |
se ti può consolare non sei solo.
io sono stao in brasile a fare una ricerca di mercato epr conto di un'impresa che poi non h arinnovato il contratto...ed ora sono 3 mesi abbondanti che cerco lavoro... mi sono posto il liite di fine febbraio: se entro fine febbraio non trovo lavoro me ne vado definitivamente dall'italia. |
forza coraggio e in bocca al lupo Trichi!
|
Hanno rotto i coglioni con questo sistema creato per distruggere la classe operaia.
Mi dispiace per te e per quanti si trovano nelle tue condizioni. Lotta dura senza paura. |
Trichecazzo, festeggia il capodanno e divertiti un pochino.
Poi prendi e gira i soliti operatori del settore (Imasaf, Rhiag, ecc., concessionarie e tutti quanti i ricambisti)...a metà gennaio hai già un altro posto! ;) |
Mi dispiace molto, non pensarci e soprattutto non demoralizzarti, vedrai che un lavoro nuovo arriverà presto;)
|
Mi spiace molto... un caloroso augurio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |