Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-11-2007, 19:20   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito non so se essere contento ma.... il GS è brutto!!!

Ero proprio curioso di vederlo "live" ed ora posso affermare che il nuovo GS non mi piace.
Voi direte che si tratta della solita storia della volpe e l'uva ma io vi garantisco che così non è!
Anzi... non so se essere contento (una scimmia in meno) oppure no (quando deciderò di cambiare il mio GS se vorrò rimanere in casa BMW - questo è da vedere - dovrò per forza orientarmi sul nuovo modello).

L'insieme becco - fianchetti alluminio proprio non si può guardare!!!!
Si può affermare che oggettivamente la parte anteriore del nuovo GS è esteticamente più brutta della precedente.
Prima il becco, visto lateralmente, era semplice e lineare.
Ora no!
C'è un "buco" tra fianchetto e becco ed un sorta di nervatura che proprio non mi piace.
Poi sui fianchetti in alluminio meglio non commentare...

Questo foto provano che da un punto di vista oggettivo il vecchio era meglio, non trovate?

Il vecchio con il becco bello lineare e filante....

Il nuovo con i fianchi urendi ed il becco "nervato e bucato"!

Uniche migliorie sul nuovo:
- mi piace il motore con i cilindri neri e le teste verdastre;
- non male le forcelle.

Per il resto avrei preferito che eliminassero L'UNICO vero difetto del GS (sospensioni a parte) introducendo un parafango posteriore degno di tale nome!

Vorrà deire che nel periodo invernale dirotterò altrove le scimmie: terrò ancora per un po' il mio ed eventualmente lo colorerò di bianco!!!!

Altra cazzata sull'ADV: hanno tolto il colore più bello, l'Alpin White!!!! Ma in BMW c'è qualche testa pensante???
Meglio così: almeno, se farò bianca la mia, non verrò accusato di voler scimmiottare l'Adventure...

Ultima modifica di romargi; 11-11-2007 a 19:24
romargi non è in linea   Rispondi quotando