|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-07-2007, 10:35
|
|
Mukkista
ubicazione: Toscana
|
Quote:
Originariamente inviata da andy
Eh che comodo 10/15 HP in +........di un comodo varda.......Io il 1100 GS non sono mai riuscito a tirarlo al 100&, e 1150 e 1200 hanno qualcosa di +.
|
Non sottovalutare gli altri manici...
Quote:
Se mai la vorrei un po' + pronta e progressiva nell'erogazione, ma + potente, non so quanto possa servire. Preferirei avere 1000/1500 rpm di meno che 10/15 HP in più.
|
La maggior potenza va anche in quella direzione. Bisogna guardare dove vengono erogati quei cavalli in più, non credi?
Quote:
Il trend è il motore "quadrato" adatto alle corse, ma non al puro godimento. capisci cosa intendo "I shut the sceriff ERIC" ?
|
Mah, dipende dalla moto. Concordo con te se parliamo di GSX-R o Ninja o CBR, ma la BMW RR... lasciamo stare la pista. Con lei godi alla grande e basta.
...però una cosa te la devo dire. Se fai una citazione accertati di farla in modo corretto. Si scrive "I Shot the Sheriff", era di Marley ed è stata rivalorizzata da Eric con uno splendido assolo di wha-wha.
Quote:
Io ripeto, sono ormai attratto da macchine sensoriali. la pura corsa alla performance ora non mi interessa più, e questo è un fatto soggettivo, e oggettivamente aggiungo che inseguire KW non serve + a una sega di niente, se non in mare aperto dove puoi scatenare 11000 cavalli di rombo tuonante del cazzo, ma non sarà mai come una vela che non si ferma mai.
|
Già..., una vela. Allora so io quel che ti ci vuole: una bella bicicletta, da usare rigorosamente in discesa, così senti l'aria fresca che ti inebria, mentre il vento, gentilmente, ti scompiglia il capello!
|
29-07-2007, 11:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
[SIZE="2"][B]Socmel[/B][/SIZE]
|
|
|
29-07-2007, 12:01
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
|
waooo, scusa per l'errore ortografico, se questo offende la tua suscettibilità. del resto sembra che la suscettibilità sia il tuo tallone d'Achille di un supermanico suscettibile che rischia di essere sottovalutato. l'ortografia ti turba le HD ti turbano. Azzarola!!! sei turbato di brutto. Va piano Clapton, una tirata episodica non significa sfruttare le potenzialità di una macchina. Quanto alla bicicletta non è uno strumento ideale per me. Non è una macchina. I caxxuti rombi tuonanti, gli HP, sanno un po' di arroganza, ma ci sono infiniti territori di mezzo tra la cavalleria e la bicicletta.
|
29-07-2007, 12:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
29-07-2007, 13:11
|
|
Mukkista in erba
|
pienamente d'accordo, ma il raggio d'azione in rapporto al tempo..... La cosa fantastica della moto è il viaggio. Avere qualche migliaio di KM davanti tipo Anatolia, in 4 o 5 moto. I grandi spazi....In questi casi non si scatena mai la cavalleria. Si tira a volte nei giretti, forse perchè la "tirata" riempie, il vuoto del viaggio vero.
|
29-07-2007, 20:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
|
29-07-2007, 22:07
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Liguria
|
io posseggo sia una gs 1150 (2000) che una electra glide ( 2004 con tour pack), e me le godo entrambe, non mi sento un motociclista diverso se vado sulla prima piuttosto che la seconda .... semplicemente sono diverse, la gs più spartana, alta, agile e con possibilità di qualche sterrato, la electra più comoda, senz'altro non adatta a piegare in curva, ma con una personalità ed un sound ( io ho ancora gli scarichi silenziosi) decisamente diversi...
|
29-07-2007, 22:09
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
Ok, le HD non mi piacciono, ma questo non è il punto.......
mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...
Ma dove cazz@ vanno agghindati così, .....qualcuno gli dica che gli anni dei capelloni pacifisti antivietnam anni 60 , sono finiti da un pezzo ...
Minkia, ma si trasformano propio, impeccabili magari in cravatta prima, col mezze maniche stile cowboy nero borchiato poi ....ridicoli !!!!
hahahahaha !!!!!!!!!!!!!!!  
|
Quello che continuo a non capire quando li vedo: ma non cadono mai? Ce ne fosse uno con un casco decente e con le protezioni!
In verità settimana scorsa qui in Ticino ne sono morti due, pilota e passeggero, e mi dispiace per loro. Pare abbiano fatto tutto da soli, perso il controllo e sbalzati via.
|
|
|
30-07-2007, 09:49
|
|
Mukkista
|
Quote:
waooo, scusa per l'errore ortografico, se questo offende la tua suscettibilità.
|
Ma scrivilo un po' come ti pare...se non riesci a cogliere l'ironia dalle faccine, andiamo bene...
Quote:
del resto sembra che la suscettibilità sia il tuo tallone d'Achille di un supermanico suscettibile che rischia di essere sottovalutato.
|
Mi pare che sia tu il più suscettibile qua dentro!  Ripeto, a fronte di considerazioni ironiche prendi subito foo! (detto alla Pisana! Significa "fuoco"  )
Quote:
l'ortografia ti turba le HD ti turbano. Azzarola!!! sei turbato di brutto. .
|
L'ortografia? Ho solo rettificato la citazione. Non sono affatto turbato! 
Le HD non mi turbano, ho detto che solleticano il mio gusto estetico (ma solo un modello in particolare).
Sai una cosa? Nulla mi turba di quel che hai detto! Se proprio devo esser sincero, solo una cosa mi turba davvero: la fi@! (anche qui, citazione in Pisano. Sul significato, beh, lascio alla tua immaginazione!  )
Quote:
Va piano Clapton, una tirata episodica non significa sfruttare le potenzialità di una macchina. Quanto alla bicicletta non è uno strumento ideale per me. Non è una macchina. I caxxuti rombi tuonanti, gli HP, sanno un po' di arroganza, ma ci sono infiniti territori di mezzo tra la cavalleria e la bicicletta.
|
Grazie dei consigli, ne farò senza dubbio tesoro!
Ah, un ultimo consiglio te lo do io, invece: usa le faccine, ogni tanto; stemperano i toni del post... A meno che tu non voglia essere preso sul serio!
|
30-07-2007, 09:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
|
Le HD le capisco. Non capisco quelli che le comprano, si riempiono di tatuaggi, le smarmittano, e assumono l'atia dei cattivoni.
Del resto non capisco quegli str@nz@, che smarmittano le moto e girano con la targa orizzontale, aumentando l'odio verso i motociclisti, passando in centro abitato svegliando la povera gente che dorme.
|
|
|
30-07-2007, 09:57
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Tourer55
Le HD le capisco. Non capisco quelli che le comprano, si riempiono di tatuaggi, le smarmittano, e assumono l'atia dei cattivoni.
Del resto non capisco quegli str@nz@, che smarmittano le moto e girano con la targa orizzontale, aumentando l'odio verso i motociclisti, passando in centro abitato svegliando la povera gente che dorme.
|
Ti straquoto!
|
30-07-2007, 12:07
|
|
Mukkista in erba
|
|
30-07-2007, 14:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
...mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...
Ma dove cazz@ vanno agghindati così, ....!  
|
Paro paro a quel che dico io, mal sopporto la vista dei conducenti in divisa da portaborse ministeriali, caschi modulari sempre aperti, interfono, bluetooth, GPS, manopole riscaldate, sedere riscaldato, moto da deserto per seguire le piste dei tram, occhiali alla Lapo, stivali nuovi nuovi di pelle lucida da frocione inveterato... ma dove cazz@ vanno agghindati così... 
|
30-07-2007, 14:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
ma dove cazz@ vanno agghindati così, ....!  
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
ma dove cazz@ vanno agghindati così...  
|
mi sa che vanno entrambi al blue oyster bar... a piazzarselo allegramente l'un l'altro!
bmw-isti... harley-isti... tutti gai...
|
|
|
30-07-2007, 14:37
|
|
Mukkista doc
|
|
30-07-2007, 14:39
|
|
Mukkista doc
|
ahahah..bravo enrox! Stavo per dire+ o - lo stesso!
Volevo dire a NOSSA..ma guarda che magari fanno parte dello stesso studio dentistico!!
Uno è un po' più fighetto..l'altro gli piace fare l'alternativo quando toglie il camice piento di "dentina" spruzzata dal trapano!
|
|
|
30-07-2007, 14:43
|
|
Mukkista
ubicazione: fra Guelfi e Ghibellini
|
Sarà ma se proprio mi prendesse il desiderio di comprare una moto con tutte quelle cromature penso che la mia scelta cadrebbe sicuramente fra una di queste due
|
30-07-2007, 14:50
|
|
Mukkista doc
|
buona la seconda..la prima se la tocchi ti viene da piangere. E' pura plastica (fanale, parafango..etc).
Poi chiedi a Diavoletto..aveva scritto un 3D esilarante!
|
|
|
30-07-2007, 14:53
|
|
Mukkista
ubicazione: fra Guelfi e Ghibellini
|
Vabbè mi accontenterei anche della seconda
|
30-07-2007, 17:40
|
|
Mukkista
ubicazione: east africa
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Paro paro a quel che dico io, mal sopporto la vista dei conducenti in divisa da portaborse ministeriali, caschi modulari sempre aperti, interfono, bluetooth, GPS, manopole riscaldate, sedere riscaldato, moto da deserto per seguire le piste dei tram, occhiali alla Lapo, stivali nuovi nuovi di pelle lucida da frocione inveterato... ma dove cazz@ vanno agghindati così...  
|
straquotissimo...............................
|