Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Colpo di sole... ma queste HD.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=132009)

postilla11 25-07-2007 15:30

Colpo di sole... ma queste HD..

Quanto sono belle :confused:

lo so hanno questa immagine un pò trash (anche grazie ad alcuni possessori estremisti)... ma quanto deve essere bello trotterellare per le langhe, seduti a 1 cm da terra con il motore che borbotta....

http://www.motociclismo.it/edisport/...2?OpenDocument

Enrox 25-07-2007 15:47

nascono in una terra che e' 1000 volte diversa dalla nostra... e' un po' come andare in giro qui da noi con il colbacco... si cade nel ridicolo...

Bobbe 25-07-2007 15:52

belle!
una bella HD prima o poi sarà mia!!

Piripicchio 25-07-2007 16:08

ti piace stare ad 1 metro da terra con un motore che stona i timpani?
motivo???

tutti masochisti qui dentro? :(

oltre al colpo di sole viene anche il colpo di sonno a guidare quelle tamarrate ambulanti!

Bobbe 25-07-2007 16:11

Quote:

--------------------------------------------------------------------------------

ti piace stare ad 1 metro da terra con un motore che stona i timpani?
motivo???

tutti masochisti qui dentro?

oltre al colpo di sole viene anche il colpo di sonno a guidare quelle tamarrate ambulanti!
non stona nessun timpano .
basta lasciare gli scarichi così come sono quando la moto esce di fabbrica.

Bobbe 25-07-2007 16:14

Nossa , intervieni per cortesia!

Mikey 25-07-2007 16:19

non la comprerei ma la sportster a mio avviso è un bell'oggetto. livello di finitura notevole

Er Francese 25-07-2007 16:21

Ah Piripi'...ma visto che le HD ti fanno cosi tanto schiffo e grazie ai tuoi tanti messaggi lasciati qui sul Forum per ricordacelo ma perché continui ancora a rispondere a questi thread ? il masochista se c'é sara tu...

fammi/facci il piacere...vai in vacanza a goderti il tuo PiripicchioTour, che i tuoi messaggi sulle HD cominciano a darmi la nausea...e che cazzo !

Grazie

Supermukkard 25-07-2007 16:26

le HD sono moto bellissime e quando ne passa una mi giro sempre ad ammirarla

giez70 25-07-2007 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Enrox (Messaggio 2167070)
nascono in una terra che e' 1000 volte diversa dalla nostra... e' un po' come andare in giro qui da noi con il colbacco... si cade nel ridicolo...

...anche i SUV...eppure spopolano... ;)

PeterPaper 25-07-2007 16:44

................no nulla.....lo scrivo domani..che oggi non ne ho voglia...:lol:

postilla11 25-07-2007 16:56

NO dai Peter, senza cadere in polemiche, proprio tu che hai sia un hd che una bmw dammi qualche dritta sulle emozioni che ti danno...

e comunque a me le moto piacciono tutte.. dalla vespa al tenerè al buon vecchio indimenticato Toureg... al massimo sono i motociclanti sopra ad essere odiosi ;)

postilla11 25-07-2007 16:59

Per Peter, ho visto le foto di bugerru... che emozioni mi ha ricordato i tempi del militare che ho fatto ad Iglesias :eek:

Zio Erwin 25-07-2007 17:17

Paatooolooogooooo.........

Spiegagli un pò la storia del gavocciolo.....del proctologo.....ecc.ecc.

Poi vediamo se comprano ancora la Harley.....

:lol:

BikerDan 25-07-2007 17:21

Belle ma poco funzionali, e poi da quando in autostrada ho dovuto schivare il filtro dell'aria del mio amico che mi precedeva direi anche pericolose :D

Er Francese 25-07-2007 17:28

Quote:

Belle ma poco funzionali, e poi da quando in autostrada ho dovuto schivare il filtro dell'aria del mio amico che mi precedeva direi anche pericolose
beh dai in confronte alle valiggie latterale che si perdono con le BMW ti é andato bene...eheheheheh

Her 25-07-2007 17:45

Mi sa che ha ragione Enrox. Ho visto un bel servizio su Discovery e colui che veniva definito il miglior meccanico americano ( 37 o 39 hd personali) affermava: "Conosco l'Europa e le sue strade, che ve ne fate dell' Harley, che è un mito e una bandiera americana?" :cool:

giez70 25-07-2007 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Her (Messaggio 2167561)
Mi sa che ha ragione Enrox. Ho visto un bel servizio su Discovery e colui che veniva definito il miglior meccanico americano ( 37 o 39 hd personali) affermava: "Conosco l'Europa e le sue strade, che ve ne fate dell' Harley, che è un mito e una bandiera americana?" :cool:

se è per quello, e l'ho già scritto, anche i SUV sono adatti ad altre strade (non certo ai nostri centri storici) però da noi sono molto venduti...
o, qualche anno fa i pick-up...e non siamo in messico o arizona...

Her 25-07-2007 18:03

In parte hai ragione, ma i suv hanno dalla loro pure la capacità di carico, il fatto che la moglie ci porta i figli tuoi (si spera) e altre cosette...:lol:

megag 25-07-2007 18:28

Ok, le HD non mi piacciono, ma questo non è il punto.......

mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...

Ma dove cazz@ vanno agghindati così, .....qualcuno gli dica che gli anni dei capelloni pacifisti antivietnam anni 60 , sono finiti da un pezzo ...:lol:

Minkia, ma si trasformano propio, impeccabili magari in cravatta prima, col mezze maniche stile cowboy nero borchiato poi ....ridicoli !!!!

hahahahaha !!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Piripicchio 25-07-2007 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese
Ah Piripi'...ma visto che le HD ti fanno cosi tanto schiffo e grazie ai tuoi tanti messaggi lasciati qui sul Forum per ricordacelo ma perché continui ancora a rispondere a questi thread?

ma visto che questo è un forum di moto BMW perchè si deve parlare di tamarrate tipo HD?

andy 25-07-2007 20:18

non esiste niente di meglio di una Soft Tail Deluxe neanche Road king o Fatboy. Anche le femmine stufano e noi stufiamo loro. Ma la soft tail no quella no, quella non ti stufa. Probabilmente ti salva anche la patente e tutto succede piano, in un utero vibroso morbido:eek:

andy 25-07-2007 20:23

a dire il vero BU dice sempre che è un sito di motociclisti a cui piacciono anche BMW. o sbaglio. Poi nessuno dice che BMW fa schifo. Tutti o quasi noi abbiamo BMW, e allora???

MamboGS 25-07-2007 20:24

Se dovessimo comprare le moto in funzione delle strade italiane basterebbe un garelli 50. :mad:

cmq da innamorato pazzo per i gs, da anni, devo ammettere che più tamarro del GS Adv non c'è nulla ! Non ha stile qulla moto, è esageratamente pompata, grossa, senza ragione. Presente i palestrati dopati....uguale !

andy 25-07-2007 20:52

Quote:

Originariamente inviata da MamboGS (Messaggio 2167910)
Se dovessimo comprare le moto in funzione delle strade italiane basterebbe un garelli 50. :mad:

cmq da innamorato pazzo per i gs, da anni, devo ammettere che più tamarro del GS Adv non c'è nulla ! Non ha stile qulla moto, è esageratamente pompata, grossa, senza ragione. Presente i palestrati dopati....uguale !

NON parlare male di ADV 1200 se no ti scomunicano su sto forrrrummm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.