![]() |
Colpo di sole... ma queste HD..
Quanto sono belle :confused:
lo so hanno questa immagine un pò trash (anche grazie ad alcuni possessori estremisti)... ma quanto deve essere bello trotterellare per le langhe, seduti a 1 cm da terra con il motore che borbotta.... http://www.motociclismo.it/edisport/...2?OpenDocument |
nascono in una terra che e' 1000 volte diversa dalla nostra... e' un po' come andare in giro qui da noi con il colbacco... si cade nel ridicolo...
|
belle!
una bella HD prima o poi sarà mia!! |
ti piace stare ad 1 metro da terra con un motore che stona i timpani?
motivo??? tutti masochisti qui dentro? :( oltre al colpo di sole viene anche il colpo di sonno a guidare quelle tamarrate ambulanti! |
Quote:
basta lasciare gli scarichi così come sono quando la moto esce di fabbrica. |
Nossa , intervieni per cortesia!
|
non la comprerei ma la sportster a mio avviso è un bell'oggetto. livello di finitura notevole
|
Ah Piripi'...ma visto che le HD ti fanno cosi tanto schiffo e grazie ai tuoi tanti messaggi lasciati qui sul Forum per ricordacelo ma perché continui ancora a rispondere a questi thread ? il masochista se c'é sara tu...
fammi/facci il piacere...vai in vacanza a goderti il tuo PiripicchioTour, che i tuoi messaggi sulle HD cominciano a darmi la nausea...e che cazzo ! Grazie |
le HD sono moto bellissime e quando ne passa una mi giro sempre ad ammirarla
|
Quote:
|
................no nulla.....lo scrivo domani..che oggi non ne ho voglia...:lol:
|
NO dai Peter, senza cadere in polemiche, proprio tu che hai sia un hd che una bmw dammi qualche dritta sulle emozioni che ti danno...
e comunque a me le moto piacciono tutte.. dalla vespa al tenerè al buon vecchio indimenticato Toureg... al massimo sono i motociclanti sopra ad essere odiosi ;) |
Per Peter, ho visto le foto di bugerru... che emozioni mi ha ricordato i tempi del militare che ho fatto ad Iglesias :eek:
|
Paatooolooogooooo.........
Spiegagli un pò la storia del gavocciolo.....del proctologo.....ecc.ecc. Poi vediamo se comprano ancora la Harley..... :lol: |
Belle ma poco funzionali, e poi da quando in autostrada ho dovuto schivare il filtro dell'aria del mio amico che mi precedeva direi anche pericolose :D
|
Quote:
|
Mi sa che ha ragione Enrox. Ho visto un bel servizio su Discovery e colui che veniva definito il miglior meccanico americano ( 37 o 39 hd personali) affermava: "Conosco l'Europa e le sue strade, che ve ne fate dell' Harley, che è un mito e una bandiera americana?" :cool:
|
Quote:
o, qualche anno fa i pick-up...e non siamo in messico o arizona... |
In parte hai ragione, ma i suv hanno dalla loro pure la capacità di carico, il fatto che la moglie ci porta i figli tuoi (si spera) e altre cosette...:lol:
|
Ok, le HD non mi piacciono, ma questo non è il punto.......
mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc... Ma dove cazz@ vanno agghindati così, .....qualcuno gli dica che gli anni dei capelloni pacifisti antivietnam anni 60 , sono finiti da un pezzo ...:lol: Minkia, ma si trasformano propio, impeccabili magari in cravatta prima, col mezze maniche stile cowboy nero borchiato poi ....ridicoli !!!! hahahahaha !!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol: |
Quote:
|
non esiste niente di meglio di una Soft Tail Deluxe neanche Road king o Fatboy. Anche le femmine stufano e noi stufiamo loro. Ma la soft tail no quella no, quella non ti stufa. Probabilmente ti salva anche la patente e tutto succede piano, in un utero vibroso morbido:eek:
|
a dire il vero BU dice sempre che è un sito di motociclisti a cui piacciono anche BMW. o sbaglio. Poi nessuno dice che BMW fa schifo. Tutti o quasi noi abbiamo BMW, e allora???
|
Se dovessimo comprare le moto in funzione delle strade italiane basterebbe un garelli 50. :mad:
cmq da innamorato pazzo per i gs, da anni, devo ammettere che più tamarro del GS Adv non c'è nulla ! Non ha stile qulla moto, è esageratamente pompata, grossa, senza ragione. Presente i palestrati dopati....uguale ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |