|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-07-2007, 17:45
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
Mi sa che ha ragione Enrox. Ho visto un bel servizio su Discovery e colui che veniva definito il miglior meccanico americano ( 37 o 39 hd personali) affermava: "Conosco l'Europa e le sue strade, che ve ne fate dell' Harley, che è un mito e una bandiera americana?"
|
25-07-2007, 17:57
|
|
Mukkista
ubicazione: east africa
|
Quote:
Originariamente inviata da Her
Mi sa che ha ragione Enrox. Ho visto un bel servizio su Discovery e colui che veniva definito il miglior meccanico americano ( 37 o 39 hd personali) affermava: "Conosco l'Europa e le sue strade, che ve ne fate dell' Harley, che è un mito e una bandiera americana?" 
|
se è per quello, e l'ho già scritto, anche i SUV sono adatti ad altre strade (non certo ai nostri centri storici) però da noi sono molto venduti...
o, qualche anno fa i pick-up...e non siamo in messico o arizona...
|
25-07-2007, 18:03
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
In parte hai ragione, ma i suv hanno dalla loro pure la capacità di carico, il fatto che la moglie ci porta i figli tuoi (si spera) e altre cosette...
|
25-07-2007, 18:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Ok, le HD non mi piacciono, ma questo non è il punto.......
mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...
Ma dove cazz@ vanno agghindati così, .....qualcuno gli dica che gli anni dei capelloni pacifisti antivietnam anni 60 , sono finiti da un pezzo ...
Minkia, ma si trasformano propio, impeccabili magari in cravatta prima, col mezze maniche stile cowboy nero borchiato poi ....ridicoli !!!!
hahahahaha !!!!!!!!!!!!!!! 
|
29-07-2007, 22:09
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
Ok, le HD non mi piacciono, ma questo non è il punto.......
mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...
Ma dove cazz@ vanno agghindati così, .....qualcuno gli dica che gli anni dei capelloni pacifisti antivietnam anni 60 , sono finiti da un pezzo ...
Minkia, ma si trasformano propio, impeccabili magari in cravatta prima, col mezze maniche stile cowboy nero borchiato poi ....ridicoli !!!!
hahahahaha !!!!!!!!!!!!!!!  
|
Quello che continuo a non capire quando li vedo: ma non cadono mai? Ce ne fosse uno con un casco decente e con le protezioni!
In verità settimana scorsa qui in Ticino ne sono morti due, pilota e passeggero, e mi dispiace per loro. Pare abbiano fatto tutto da soli, perso il controllo e sbalzati via.
|
|
|
30-07-2007, 14:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Quote:
...mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...
Ma dove cazz@ vanno agghindati così, ....!  
|
Paro paro a quel che dico io, mal sopporto la vista dei conducenti in divisa da portaborse ministeriali, caschi modulari sempre aperti, interfono, bluetooth, GPS, manopole riscaldate, sedere riscaldato, moto da deserto per seguire le piste dei tram, occhiali alla Lapo, stivali nuovi nuovi di pelle lucida da frocione inveterato... ma dove cazz@ vanno agghindati così... 
|
30-07-2007, 14:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
ma dove cazz@ vanno agghindati così, ....!  
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
ma dove cazz@ vanno agghindati così...  
|
mi sa che vanno entrambi al blue oyster bar... a piazzarselo allegramente l'un l'altro!
bmw-isti... harley-isti... tutti gai...
|
|
|
30-07-2007, 14:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
30-07-2007, 14:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
|
ahahah..bravo enrox! Stavo per dire+ o - lo stesso!
Volevo dire a NOSSA..ma guarda che magari fanno parte dello stesso studio dentistico!!
Uno è un po' più fighetto..l'altro gli piace fare l'alternativo quando toglie il camice piento di "dentina" spruzzata dal trapano!
|
|
|
30-07-2007, 14:43
|
|
Mukkista
ubicazione: fra Guelfi e Ghibellini
|
Sarà ma se proprio mi prendesse il desiderio di comprare una moto con tutte quelle cromature penso che la mia scelta cadrebbe sicuramente fra una di queste due
|
30-07-2007, 17:40
|
|
Mukkista
ubicazione: east africa
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Paro paro a quel che dico io, mal sopporto la vista dei conducenti in divisa da portaborse ministeriali, caschi modulari sempre aperti, interfono, bluetooth, GPS, manopole riscaldate, sedere riscaldato, moto da deserto per seguire le piste dei tram, occhiali alla Lapo, stivali nuovi nuovi di pelle lucida da frocione inveterato... ma dove cazz@ vanno agghindati così...  
|
straquotissimo...............................
|