Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mi sa che sarete voi i primi a creare "letteratura" in tal senso!
Vedremo.........
chiedi a Titospy quante persone lo hanno chiamato quando avevo messo in vendita la sua ... e prova a vedere quante ne hanno da vendere usate i concessionari ...
Feliciani ci disse che la potenza di serie è perfino scarsa rispetto a quella che ci si potrebbe tirare fuori liberando il motore dagli orpelli dell'omologazione per emissioni e rumore.
comunque a me di potenza ulteriore non ne serve... già si fa fatica a scaricarla per terra senza che pattini la ruota.
pensare che possa salire di giri ancora più velocemente... con alberi a camme diversi... pistoni... scarico due in uno come la dakar....
mi pare che un certo romagnolo abbia provato la configurazione dakar... ehheh fatti raccontare la velocità che ha preso in autostrada... come la SD...
la 950 S 2005 è la ADV più richiesta sull'usato e tutt'ora è difficilissima da trovare.
in generale tutte le S sono comunque più valutate delle normali.
in generale tutte le S sono comunque più valutate delle normali.
quella che c'è basta ed avanza ....
io so NANO ... la S posso guardarla solo sul cavalletto ...
è che, dopo l'esperienza ADV, non c'ho più voglia di patire quando sono a pieno carico ... quella bassa per me va benissimo ... e poi se mi pigliano i pruriti la faccio alzare ... sabato andiamo a ritirare quella del lungo e vediamo come venuto il lavoro ...