![]() |
Barbasmaaaaaaaaaaaaaa
Mi dici le sostanziali differenze (positive e negative) tra l'ADV 950 a carburatori e il 990 ad iniezione ?
Grazie :D PS anche se non risponde barbasma va bene lo stesso |
non ti sei ancora deciso per sta moto??? ahahhaha :lol:
|
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!
:-p :-p :-p :-p |
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!
Usti m'è scappato il dito. he he he he ! |
Quote:
il 950 modello 2005 è alto come il 990 sia in versione standard che S ... motore portato a 999 (lo stesso della SuperDuke) ... ABS di serie sulla versione 990 standard ... e qualche modifica di affinamento come tutte le moto da un anno all'altro ... per il resto problemi particolari non ce ne sono ... attuatore frizione e freno dietro che perde di efficacia i difetti più grossi che potrebbero capitare ... la moto è affidabile ... |
sia il 950 che il 990 col 21 davanti nun piegano
|
il mio vicino di casa ha avuto il 950 e ora ha il 990 S lamenta il on / off che con i carburatori non aveva però migliorano i consumi il 990 è euro 2 il 950 non so dirti ma penso euro 1 quindi occhio alle limitazioni del traffico problemi gravi mai dati scalda parecchio frenata lunga meglio avere l'abs per il resto gran moto!!! peccato per le camere d'aria
|
se vuoi ti faccio fare un giro sulla mia.
E' iniezione con 4 corpi farfallati gestiti dalla Motronic. |
alla fine segue il MIO consiglio??? :lol:
HO VINTO QUALCHECCOSA? :confused: :lol: |
Quote:
frenata lunga ... questa ancora non l'avevo sentita ... |
Quote:
|
ps: mio cuggino una volta è morto e poi resuscitato...
|
gran moto il 950!!! per il 990 mi resta qualche perplessità sul minimo alto, quindi un po meno freno motore. Da quanto ne so io, il problema del on/off è stato risolto. Provala che poi la compri!!! ;)
|
No Burt non ci posso credere.....chiedo a Bumoto di cambiarti il nick.....sei peggio di Amleto :lol: :lol: :lol:
|
io aspetterei il 1200......
|
Quote:
|
Propongo nuovo nick... Indecisolo!!!:lol: :lol: :lol:
|
Io il sottonick: cagadübi di qde :lol:
scusa burt :!: :lol: |
E' che oggi (come al solito) per curiosità sono andato da un concessionario KTM che c'è a Sesto.....................tutto lì.
Cacchio nuovo costa 13.200 + 800 di borse= 14.000 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Però aveva dei bellisimi enduro mono :arrow: :arrow: Tranquilli ho abbandonato l'idea. |
penso che tu comunque sei andato dal conce sbagliato se è quello che dico io :confused:
|
x Diavoletto
:lol: non sapevo che avessi parenti ...così ...in alto :rolleyes:
|
Quote:
Qui non mi batte nessuno! Forse Burt può gareggiare per il secondo posto! Quote:
Cambia conce! |
Quote:
calcola che io, spartacus e guglemonster pur dando una permuta abbiamo tirato via tra moto ed accessori un 1000€ di sconto a testa ... prima di abbandonare provala ... c'è riuscito pure Brontolo a comprarla ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: Brontolo l'ha comperata SOLO perchè quella gli maggnava le gomme :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |