Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2016, 11:51   #1
mgviwe
Mukkista doc

ubicazione: Piana
predefinito

il coglione in macchina e l'ebete in bici che dice la famosa frase "tu non sai contro chi ti stai mettendo" meritano una sventola in bocca diretta senza nemmeno spiegare il perchè, gli fai uno sclero da pazzo furioso e sei a posto, hanno trovato il ragazzino con l'enduro. sono stati fortunati.

si devono allenare? ma che si tolgano dalle palle... tutti amici dell'ambiente e poi gettano le plastiche dei loro integratori su per il pordoi.
aborriamo i ciclisti!!!!

evvai... legnoooooo!!!
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2016, 12:10   #2
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...553161c28.html

Anche questi non sapevano con chi si stavano mettendo....
Vecchio 05-08-2016, 12:30   #3
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi

L'avatar di LucioACI

ubicazione: trento
predefinito

Anche i due ciclisti che hanno fatto fermare il mio istruttore di krav maga non sapevano con chi avevano a che fare...gli sono rimasti i segni degli incisivi sulle nocche per 1 settimana.Quei due di sicuro non fermano più nessuno per strada.

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2016, 12:33   #4
kadosh
Mukkista doc

L'avatar di kadosh

ubicazione: Roma
predefinito

Lo scorso anno passando per il Foscagno incontrai la nazionale di ciclismo che si allenava sul passo. Non c'era l'ammiraglia, solo i cliclisti che tenevano la destra, per lo più in solitaria e qualcuno unito in gruppetti, ma sempre in fila indiana.
Da loro a degli amatori o semi-professionisti che si comportano in questo modo, l'unico rimedio lo vedo solo in un bel frontale con un tir...

...Riding Is An Attitude...
kadosh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2016, 13:24   #5
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

Ma secci dava uno schiaffo in mondovisione faceva mejo figura.

Comunque è ora di basta con sto esaltati bombardati che tanto fanno le amatoriali la domenica....
Io ho sempre giocato a calcio a livello dilettantistico...ma non ho mai rotto la minchia a nessuno.

Fatevi un bagno di umiltà che a 50anni,su due ruote a pedali....al massimo vi fate vedere dal nipotino....
Vecchio 05-08-2016, 14:09   #6
Mescal
Mukkista

L'avatar di Mescal

ubicazione: Savona
predefinito

PIù che di umiltà il bagno lo fanno di salute.Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?

Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone E non ci sarà più un Ca@@o di pneumologo che li possa aiutare. Pedalare gente...Pedalare
Vecchio 05-08-2016, 16:17   #7
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mescal Visualizza il messaggio
Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone
Loro tromberanno anche da vecchi ma qualcuno gli tromba la moglie da giovani metre sono in giro a pedalare.

Vecchio 05-08-2016, 20:16   #8
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
PIù che di umiltà il bagno lo fanno di salute.Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?

Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone E non ci sarà più un Ca@@o di pneumologo che li possa aiutare. Pedalare gente...Pedalare
Se permetti preferisco trombare da giovane con roba fresca che fare il figo a 75 con la vedova 70 enne di turno
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2016, 09:41   #9
rasù
Kappista doc

L'avatar di rasù

ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
predefinito

Quote:
Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?
E gli urologi ci vanno pure loro?

Il problema comunque é il solito, ogni attività umana ha i suoi intutati...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-08-2016, 16:57   #10
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

Non sono un ciclista ma una cosa è certa, le volte che mi è capitato ho seguito un regola sola.....quella del codice della strada: mantenere la destra.
In primis per la mia sicurezza (una mia amica ciclista procedendo diligentemente a bordo strada, è stata agganciata da un camion e trascinata per molti metri senza gravi conseguenze. Il guidatore non se ne è manco accorto). Comprendo tutte le motivazioni e spiegazioni che possono indurre a procedere appaiati ma ritengo che la vita vale sempre di più. A dimenticavo, normalmente la stessa regola la uso quando sono in moto e procedo a velocità un po' più sostenute degli amici ciclisti.
Vecchio 06-08-2016, 17:07   #11
Alex.Vt
Guest

predefinito

Ieri mi sono attaccato con un ciclista ero in auto , lo vedo arrivare capisco che vuole svoltare e mi fermo per farlo passare , facendogli il gesto di girare pure ... mi ci ha mandato con il dito medio .... forse non e abituato alle persone educate .......
  Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2016, 14:29   #12
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rasù Visualizza il messaggio
E gli urologi ci vanno pure loro?

No.
Perchè trombano le mogli dei cardiologi.
dissolito.

Michiels, M & Van der Aa, F. (2015, April). Bicycle riding and the bedroom: Can riding a bicycle cause erectile dysfunction? [Abstract]. Urology, 85(4), 725-730. Retrieved from http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25681833

Sent from Tapatalk on NeXT
Vecchio 06-08-2016, 20:57   #13
il wiz
Mukkista

L'avatar di il wiz

ubicazione: Somewhere lost in her eyes
predefinito

Quote:

Si anche un mio amico andava in bici, mentre la moglie si faceva trombare alla grande dall'amante mentre il cornuto era in giro a fare il fiato
Vecchio 05-08-2016, 14:18   #14
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

Non c'è un modo di pedalare senza rompere il cazzo al resto del mondo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 05-08-2016, 15:16   #15
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rsonsini Visualizza il messaggio
Non c'è un modo di pedalare senza rompere il cazzo al resto del mondo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
....sulla cyclette!!!
r11r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2016, 15:18   #16
s.milan
Mukkista doc

L'avatar di s.milan

ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

@rsonsini: ...In pista!
Ma: paghi, non usi la tua bici, e a girare in tondo dopo un po' ti rompi i maroni.

E in più i velodromi non sono poi vicinissimi: io dovrei andare a Padova o a Bassano, ad esempio.

Purtroppo il ciclismo è così: l'allenamento lo fai in strada, con tutti gli annessi e connessi.
Sono ciclista anch'io e anche nella mia squadra le "mele marce" ci sono: che dire, se non che molti quando salgono sulla bici le chiappe non le mettono sulla sella ma altrove.
Non sono un santo, per carità, qualche minchiata la faccio anch'io (e pure in moto ) però posso confermare che se cerchi di spiegare il buonsenso a un certo target di persone sopra la bici, con l'aggravante del gruppo, stai certo che passi per un cretino.

Relativamente allo stare appaiati, "purtroppo" aiuta: aiuta a mantenere il ritmo, a non farti due maroni e a ridurre lo sforzo (cardio al polso, qualche battito in meno lo si nota eccome!).
Ma generalmente lo si capisce subito se due appaiati pedalano seriamente o "cazzeggiano": se pedali, fiato per pedalare e chiacchierare in contemparnea non ce n'è molto, fidatevi.

Raramente faccio qualche uscita con gli allievi (molto spesso più disciplinati dei "colleghi" più anzini): ragazzi dai 14 ai 16 anni che viaggiano a 37-40 all'ora costanti e con cambi regolari, con il ds che li aspetta ogni 2-3 km e che fa sclerare chi guida che, giustamente, cerca di non rompere i maroni alle auto: cosa praticamente impossibile.

Ma stare su strada è sempre più difficile: vuoi per via del fondo di merda e per le condizioni del traffico, a volte ci si prende parole anche per "un cambio", che, in una fila di 10-12 persone ti fa comunque rimanere "fuori" per qualche centinaio di metri, anche se quando hai guardato per uscire l'auto che sopraggiungeva dietro sembrava più lontana.

Purtroppo mi sono ritrovato a praticare questo sport... spero solo che se qualcuno del forum dovesse beccarmi in bici, mi trovi quando sono in solitaria, così almeno mi supera in due secondi senza intoppi. Tanto sono un fermone anche in bici!
Sandro
s.milan ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2016, 19:46   #17
gigibi
Mukkista doc

ubicazione: brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.milan Visualizza il messaggio

Relativamente allo stare appaiati, "purtroppo" aiuta: aiuta a mantenere il ritmo, a non farti due maroni e a ridurre lo sforzo (cardio al polso, qualche battito in meno lo si nota eccome!).
Io i battiti in meno li avevo quando da appaiato mi mettevo in scia, non il contrario.
Vecchio 05-08-2016, 14:25   #18
Carroarmato
Mukkista

L'avatar di Carroarmato

ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
predefinito

A pedalare accoppiati su una statale il rischio maggiore è di non arrivarci neanche all'età in cui tromberesti più di chi in bici non ci va... Io mi chiedo perchè... ma perchè 'ste cose... Già il mondo è pieno di disgrazie e di cose di cui preoccuparsi davvero... Che bisogno c'è di crearsi dei problemi completamente inutili che tra l'altro sfidano qualsiasi legge del buon senso... Ormai mi sembra sia diventato anche un punto d'onore... pedalo ergo vado appaiato, l'ennesima sfida sulla strada a chi ce l'ha più lungo... Che tristezza...
Vecchio 05-08-2016, 14:28   #19
unknown
Guest

predefinito

quando trombate all'età accennata, o trombate delle vecchie oppure trombate dei tegami a pagamento... ottima prospettiva.

Ad un certa consigliano di pedalare meno sennò schianti, passeggiate va che meglio.
  Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2016, 14:48   #20
El Casciavid
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Solo un prestesto per attacare briga e scaricare i nervi...
Vecchio 05-08-2016, 14:59   #21
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

Anche e soprattutto.
Dopo che hai fatto una clacsonata e ti sei fatto sentire inutile continuare....passa e vai.....
Tranquillo che se dall'altra parte arriva un TIR se spostano....

Via via....circolare
Vecchio 05-08-2016, 15:43   #22
mokko
Mukkista

predefinito

Solo un appunto, s.milan: nei velodromi puoi usare la TUA bici (da pista)
Vecchio 05-08-2016, 15:56   #23
Dive68
Mukkista doc

L'avatar di Dive68

ubicazione: Chiavari
predefinito

ma una belle MG montata sulla moto??
Vecchio 05-08-2016, 16:25   #24
mokko
Mukkista

predefinito

Un allenamento in bici dura mediamente... 3 ore? Anche meno, un giro in moto molto di più!
Con una buona lavasciuga... si potrebbe fare in tempo anche a stirare le lenzuola😂😂😂
Vecchio 05-08-2016, 16:34   #25
Carroarmato
Mukkista

L'avatar di Carroarmato

ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
predefinito

Boia cane ma perchè in Francia i ciclisti stanno tutti in fila e non li ho mai visti in mucchi, gruppi, appaiati, accoppiati, appollaiati, doppi, tripli, in mezzo alla strada, in picchiata come fossero i padroni della strada?!? Ma perchè da noi 'sta roba è la regola e all'estero è un'eccezione?! Ah per non parlare delle auto che passano ad un metro dai ciclisti (in fila), delle auto che si spostano per far passare le moto eccetera... (forse la civiltà di un popolo si misura anche dall'educazione stradale?). E comunque sono stra sicuro che i fenomeni a pedali che la fanno da padrone sulle nostre stade all'estero righerebbero dritto (in tutti i sensi) senza tante storie
Rispondi