Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un bel esempio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=460915)

nebbialibera 05-08-2016 09:47

Un bel esempio

di cosa succede per strada
http://corrieredelveneto.corriere.it...68323183.shtml

cecco75 05-08-2016 09:54

strano. queste scene non si vedono mai.

rsonsini 05-08-2016 09:55

Far west.

Sent from my iPhone 

cecco75 05-08-2016 09:57

ma nel far west mica avevano le biciclette da strada. al massimo mountain bike.

rsonsini 05-08-2016 09:58

notare che si sono fermati in due contro uno.

motomix 05-08-2016 09:59

teste di cazzo ....

se ne incontra in grande abbondanza per strada, soprattutto la domenica mattina.

E sono molto pericolosi ... per loro stessi e per gli altri.

cecco75 05-08-2016 10:07

c'è da dire che loro pensano di avere ragione. conosco diversi ciclisti e loro vedono le moto come noi vediamo le bici.
Non capiscono perché gli passiamo ad un centimetro accelerando. Per loro siamo incivili.
Inutile dirgli che stanno in mezzo, la risposta sarà sempre: "io non ci stò mai".

nebbialibera 05-08-2016 10:12

In questo caso il gruppo ciclistico ha una bella (per modo di dire) pubblicità.
Provate a immaginare le aziende che hanno la loro pubblicità sull'auto e sulle divisa dei ciclisti come saranno contente del video in questione.

paolo b 05-08-2016 10:14

Immagino che l'unica cosa sensata da fare sarebbe di fermarsi e telefonare alla Polizia, segnalando il numero di targa dell'auto ed il tratto di strada.

Al 99% non gli succede niente, ma almeno ti fermi prima di metterti a litigare in mezzo alla strada..

feromone 05-08-2016 10:21

Sinceramente di coglioni come quelli la strada ne è piena.....però non sono mica convinto che tutti siano ciclisti anche se loro sono rappresentati molto bene!
L'unica soddisfazione (chiamiamola così anche se non mi convince molto) è che almeno loro pagano per primi per le loro coglionate!

1100 GS forever

motomix 05-08-2016 10:28

l'ultima chicca l'ho vista proprio domenica mentre scendevo allegramente (o quantomeno tentavo di farlo, vista la quantità di super ciclisti presenti per strada) dal cipollaio ....

non bastavano i soliti gruppetti di quattro o cinque che salivano uno accanto all'altro, invadendo sistematicamente la corsia opposta con grande pericolo e disagio sia per quelli che avevano dietro, sia per quelli che scendevano come me.
La nuova tendenza è quella di tagliare la linea di mezzeria e andare a salire contromano sull'altra corsia .... per guadagnare metri preziosi. E te che scendi te li ritrovi improvvisamente di fronte e puoi vedere perfino la marca dei loro super occhiali.

maledetti imbecilli !

reka 05-08-2016 10:30

diciamo che ha trovato il brillantone che punto sull'orgoglio l'ha voluto placcare, 9 sù 10 finiva col medio alzato e via... non è questione di ciclisti.. io sono in giro molto col furgone e dovrei placcare gente di tutte le razze.

motomix 05-08-2016 10:32

lascia perdere ..... i ciclisti (non tutti, ci mancherebbe !), soprattutto quando sono in gruppo .... sono un mondo a sé.

Skiv 05-08-2016 10:38

Dalle mie parti sto notando che l'uso di ammiraglie sta iniziando ad aumentare anche tra i piccoli gruppetti amatoriali senza sponsor o altro.
Prima metti che con una strombazzata e qualche canchero te la cavavi ora è peggio anche perchè si parla di auto che viaggia ai 35/40 con il limite di 50 con tirate sui 50 con il limite dei 70 quindi anche dal punto di vista del Cds per loro sono in regola perchè ti mettono in croce se fai gli 80 ma se fai i 38 va bene. :confused:

mokko 05-08-2016 10:38

Se non si è in grado di sorpassare un'auto, molto meglio andare a piedi o, esagerando, in pullman!

er-minio 05-08-2016 10:47

L'evoluzione dei social network e dei siti di sharing video è che adesso, grazie alla tecnologia, possiamo vedere gli scazzi nel traffico degli altri.

http://s3.amazonaws.com/rapgenius/4d...cks_i_give.jpg

giorgio57 05-08-2016 10:59

Fra le categorie che odio nei top ten ci sono sicuramente i ciclisti (forse anche al primo posto)! Ad un mio amico che va in bici un volta gli ho chiesto se ai ciclisti piaceva andare in bici o chiaccherare, naturalmente la risposta è andare in bici, allora la considerazione è stata se vi piace andare in bici che bisogno c'è di andare appaiati e non in fila indiana.................. (la risposta è sta non io.............)

Brontosauro 05-08-2016 11:01

Quote:

Originariamente inviata da mokko (Messaggio 9106152)
Se non si è in grado di sorpassare un'auto, molto meglio andare a piedi o, esagerando, in pullman!

Ma all'inizio del filmato quando suona da dove sarebbe dovuto passare secondo te ? :lol:

r11r 05-08-2016 11:25

...la strada è di tutti e tutti dovrebbero tenerne conto: in generale, è necessario andare piano (cercare di rispettare i limiti) ed avere molta pazienza, sia per i "lenti" che per i "fenomeni".

mokko 05-08-2016 11:29

#Brontosauro
Ti rispondo da ex-ciclista e attuale possessore di moto:
1) un automobilista che mi blocca in mezzo alla strada non fa in tempo ad aprir bocca che gli arriva un cedro sui denti (in questo caso al DS).
SUBITOOOO!
2) i ragazzi in bici (allievi) viaggiavano a 35/38 orari per cui il motociclista (secondo me, un ragazzino anche lui) avrebbe potuto sorpassare dopo poche centinaia di metri senza star per km dietro l'auto che ogni tanto (quando non sopraggiungevano autoveicoli) si spostava per impartire direttive o incoraggiare gli atleti.

Per quanto riguarda il pedalare accoppiati, o in doppia fila in caso di specifici allenamenti, spesso lo si fa per allieviare la "fatica". Ovvio che farlo sulla gardesana a luglio o agosto e magari di sabato o domenica mattina é da autentici IDIOTI!

aspes 05-08-2016 11:30

il coglione era quello della macchina che voleva "schermare" i ciclisti, che piu' o meno erano in fila indiana.

rsonsini 05-08-2016 11:41

Che fatica si allevia andando appaiati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mokko 05-08-2016 11:48

Forse ho usato il vocabolo sbagliato, sorry!
Più che alleviare la fatica, ti distrae ed, a volte, ti rende meno monotono l'allenamento.

Skiv 05-08-2016 11:49

Psicologicamente aiuta anche se non approvo
Comunque quello con la maglia rossa avrà 142 anni altro che ragazzino e comunque i giovanotti non davano fastidio a nessuno.
Come solito l'invasato è il vecchio di merda panzone che crede di avere come nipote un misto Pantani Indurain e il pilota di scorta che pensa di essere al tour de france

mgviwe 05-08-2016 11:51

il coglione in macchina e l'ebete in bici che dice la famosa frase "tu non sai contro chi ti stai mettendo" meritano una sventola in bocca diretta senza nemmeno spiegare il perchè, gli fai uno sclero da pazzo furioso e sei a posto, hanno trovato il ragazzino con l'enduro. sono stati fortunati.

si devono allenare? ma che si tolgano dalle palle... tutti amici dell'ambiente e poi gettano le plastiche dei loro integratori su per il pordoi.
aborriamo i ciclisti!!!!

evvai... legnoooooo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.